Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La Street vince a mani basse.
E noto che a "parole" le jappy sono sempre a blocchi di partenza sia in questa classifica di medie, sia in quella delle maxi.
Cosa significa?
Che tutti pensano alle europee poi comprano altro.
Della serie preferisco le bionde ma sposo una mora?
La Street vince a mani basse.
E noto che a "parole" le jappy sono sempre a blocchi di partenza sia in questa classifica di medie, sia in quella delle maxi.
Cosa significa?
Che tutti pensano alle europee poi comprano altro.
Della serie preferisco le bionde ma sposo una mora?
Anche BMW ? europea, e vendutissima ma nessuno l'ha votata. io l'ho provata, a parte le sospensioni morbide e un po' di vibrazioni al manubrio, ? molto bella da guidare, frena pi? che decentemente ed ? una piuma, poi 90 cv x strada bastano.
cmq voterei x la Brutale 675
Anche BMW ? europea, e vendutissima ma nessuno l'ha votata. io l'ho provata, a parte le sospensioni morbide e un po' di vibrazioni al manubrio, ? molto bella da guidare, frena pi? che decentemente ed ? una piuma, poi 90 cv x strada bastano.
cmq voterei x la Brutale 675
secondo me la zetina pu? ancora dire la sua...soprattutto la versione r
? vero che ? una moto abbastanza pesante e sicuramente hai dei limiti per? come prima moto, soprattutto per qualit?/prezzo, secondo me ha pochi rivali...
al loro tempo per quando sono uscite (la 900 la presi ancora da presentare) ERANO OTTIME MOTO, e entrambe (pi? la 900) mi hanno dato eccellenti soddisfazioni
Ad esempio ti ricordo che quando usc? la 600...yamaha proponeva questo coso...
cmq, al momento ho votato street, ma quando esce la brutalina non c sar? trippa per gatti
Comment