Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cafe racer, si ma come, ma perche', ma per dove?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Valenti' nun me fa il superficiale :gaen::gaen::gaen:
    Ennamo! S?! :gaen::gaen::gaen:

@AcidSide: anche col Gs 1000 vedo fatte certe repliche SBK inizi anni 80 da paura. Anche in stile cafe racer anni 70 pero'. M'hai aperto un mondo

Comment

• Font Size
      lasciate perdere le moto anni 70, i pezzi non si trovano neanche a pregare.
      stavo per prendere una kawasaki z750 del 1975 con un pistone bucato....
      niente, non si trova nulla e se trovi pezzi di ricambio li paghi salati.
      sono in trattativa per prendere una honda seventy five del 1991.
      e' una cb750 moderna, motore relativamente nuovo e si compra con 1000 euro.
      codino, serbatoio, semimanubri, un po di vernice a polvere ed il gioco e' fatto.( non e' proprio cosi', ma cmq si lavora meglio, sopratutto perche' il motore non si deve toccare).
      un' altra moto con cui si puo' lavorare sono le suzuki gxs 750 e 1200 o 1100 dei primi anni 90.
      lasciate stare le moto degli anni 70, sono troppo costose da mettere a posto.
      ho trovato uno z1000 del 75 a 700 euro, ma era talmente malridotto che solo di motore si spendeva piu' di 2000 euro. e il problema sono sempre i pezzi di ricambio oem.

Comment

• Font Size
        le guzzi non sono male, anzi. Poi sotto una 350 (mi pare sia la cubatura che ha avuto pi? problemi) ci va benissimo il motore del nevada 750 (pi? nuovo e aggiornato)

Comment

• Font Size
          Originally posted by tigreTNT View Post
          le guzzi non sono male, anzi. Poi sotto una 350 (mi pare sia la cubatura che ha avuto pi? problemi) ci va benissimo il motore del nevada 750 (pi? nuovo e aggiornato)
          Queste sono le cose cheamo heheheh

Comment

• Font Size
            E andiamo! Il topic si sta rendendo utile, invece di svaccare in mille OT.
            Buono a sapersi delle CB fine 80, inizi 90.

Kawa z750, ho visto che ? piu' difficoltoso rimetterle in sesto, si trova poco.
            La Honda invece fa ancora tutti i pezzi delle CB 70's

Comment

• Font Size
              Per i pezzi OEM delle Honda, anche d'epoca, guarda se ti pu? essere utile questo sito :

Lowest price guarantee on parts / accessories for Honda Motorcycle, ATV, Watercraft, Scooter - OEM parts for less

Comment

• Font Size
                Originally posted by rbtmoto View Post
                lasciate perdere le moto anni 70, i pezzi non si trovano neanche a pregare.
                stavo per prendere una kawasaki z750 del 1975 con un pistone bucato....
                niente, non si trova nulla e se trovi pezzi di ricambio li paghi salati.
                sono in trattativa per prendere una honda seventy five del 1991.
                e' una cb750 moderna, motore relativamente nuovo e si compra con 1000 euro.
                codino, serbatoio, semimanubri, un po di vernice a polvere ed il gioco e' fatto.( non e' proprio cosi', ma cmq si lavora meglio, sopratutto perche' il motore non si deve toccare).
                un' altra moto con cui si puo' lavorare sono le suzuki gxs 750 e 1200 o 1100 dei primi anni 90.
                lasciate stare le moto degli anni 70, sono troppo costose da mettere a posto.
                ho trovato uno z1000 del 75 a 700 euro, ma era talmente malridotto che solo di motore si spendeva piu' di 2000 euro. e il problema sono sempre i pezzi di ricambio oem.

Bella l'idea del CB750...si trova sui 1500 euro bene tenuta e funzionante.
                Il GSX1200 ? troppo recente da quello che ho visto.
                GSX750 mi gusta parecchio ma non sono riuscito a trovarne.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by valentino86 View Post
                  Per i pezzi OEM delle Honda, anche d'epoca, guarda se ti pu? essere utile questo sito :

Lowest price guarantee on parts / accessories for Honda Motorcycle, ATV, Watercraft, Scooter - OEM parts for less
                  lo terro' sicuramente come riferimento, grazie!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rbtmoto View Post
                    lo terro' sicuramente come riferimento, grazie!
                    Visto come ? semplice??Vai su Honda, poi metti motorcycle, l'anno e ti da i modelli....hanno tantissima roba....addirittura ci avevo trovato un serbatoio OEM di una Honda CB450!!!!!!! Dal costo improponibile naturalmente

Comment

• Font Size
                      sto vendendo a pezzi il mio cbr 600 rr.
                      mi sono fatto un giro su internet per vedere quanto costano i ricambi originali tanto per fare un prezzo della roba che sto vendendo.
                      il kit completo carene originali costa piu' di 3000 euro!!!!!
                      naturalmente se ci faccio si e no 700 euro e' un miracolo....
                      la strumentazione costa per farti un esempio oltre 700 euro. l'ho venduta a fatica a 200 euro....
                      purtroppo o la roba la regali o rimane negli scatoloni in eterno.
                      lo stesso vale per i pezzi di ricambio delle moto di 30 anni fa.
                      magari stanno in magazzino da 20 anni, ma sempre una caterba di soldi la fanno pagare!
                      l'unico in italia che vende per esempio pezzi oem a buon prezzo (pezzi nuovi) e' pirini moto. questo va a raschiare i fondi di magazzino e vende a quattro soldi.
                      purtroppo tratta roba ducati anni 90 e primi anni 2000 e qualcosa honda.
                      pezzi di ricambio usati in buone condizioni, per le moto old style sono difficili da trovare e trovi solo qualcosa in usa , germania o inghilterra. qui ci sono solo i mercatini che vendono roba arruginita a peso d'oro.

Comment

• Font Size
                        se ti prendi una suzuki 650 gt ( guarda le foto in internet) , secondo me verrebbe fuori una bella caf? racer ( il motore ? allegro e la moto va un gran bene) ....... e io ti posso vendere ad una sciocchezza tutto tranne il telaio!!

Comment

• Font Size
                          Sciocchezza ? un parolone fammi sapere in pm
                          Anche se a me il telaio serve pure

Comment

• Font Size
                            inviato mp

Comment

• Font Size
                              io avevo una mezza intenzione di vendere il guzzi v35 che sto per finire...in qualche vecchio post lo puoi vedere...di dove sei??

Comment

• Font Size
                                duccio a che punto eri arrivato? price?

Comment

X
                                Working...
                                X