Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuda 900 r ... qualcuno la possiede?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuda 900 r ... qualcuno la possiede?

Visto ormai l'eta' che avanza ed i vari acciacchi dovuti ad un passato di pseudo pilota , sto pensando seriamente di vendere la mia husqvarna te250 per affiancare alla splendida (almeno per me) bmw1000rr , la moto in oggetto...

Mi piacerebbe sapere se qualcuno la possiede e se mi puo' dare impressioni di guida ed eventualmente di piccoli viaggi...

Sto valutando la R per una sola questione estetica, ma vorrei capirne di piu'...
    qualcuno puo 'aiutarmi?
    Buona serata....

• Font Size
    E' cosi' un baraccone ???

Comment

• Font Size
      Mah.....dinamicamente e motoristicamente dicono non sia male per niente.
      Ero intenzionatissimo a comprarla l'anno scorso...ma alla fine ho scelto la Dorsoduro che,almeno per me,? troppo pi? bella.
      La Nuda,dal vivo,m'ha deluso un po'.
      Non sono nemmeno andato pi? a provarla.

Comment

• Font Size
        edit......

Comment

• Font Size
          Leggi qu?

Aggiungo che consuma veramente poco.

Comment

• Font Size
            in effetti la Priglia Dorsoduro, era una delle possibili scelte ma , ad occhio (non ho provato ne l'una ne' l'altra) mi sembrava un pochino piu' orientata verso il motard quindi mi dava ,',impressione di piu estrema... Il mio dubbio ? solo se siano moto adatte a fare un giro in montagna di qualche ora senza tornare a casa pieno di dolori ... non vorrei andare su un gs perche' fin troppo "serio" , quindi pensavo ad una naked che potesse dare un po' di divertimento senza essere troppo estrema... Sbaglio ??

Comment

• Font Size
              Originally posted by yokozuna View Post
              ho letto la tua prova... interessante... mi pare di capire che tu hai un K ?? Bhe mi risulta che , almeno per l'enduro, K e Husqvarna a motore non si possano paragonare (a favore della K )
              Probabilmente ti mancava un po' di feeling (dici che non ti sei trovato con le gomme e sappiamo quanto siamo "frenati" quando non ci fidiamo delle gomme) o sbaglio? Ad ogni modo grazie per la segnalazione!

Comment

• Font Size
                Si certo , il motore del k e di certo superiore , ed ha un carettere pi? deciso , quello dell'husky di derivazione BMW 800 rende meno , ? molto lineare , quasi elettrico e consuma meno.

La Dorsoduro 750 nemmeno la prenderei in considerazione , pi? pesante del K , meno potente anche della nuda e con sospensioni e freni a detta di tanti troppo poveri .

La scelta verte su k o nuda , se prendi il ktm 990 SMR hai il top del settore , freni sosp , marchesini forged , e motore lc8 da libidine , maneggevolezza e guidabilit? di riferimento.

Per la comodit? io sono pi? vecchio ed ho pi? acciacchi di te , ma non abbastanza per il GS , qui di SMR con sella touring al gel e i 300 km fra i passi non sono pi? un problema , per arrivate ai 500 in giornata o 2/3 volte a stagione , gli oltre 720 in giornata per trasferte in Appennino tosco emiliano o ligure, con prestazioni globali sul guidato di prim'ordine.
                Per la nuda non saprei , ma ritengo che se la sella non sia abbastanza comoda e in catalogo non ne hanno una afte , puoi sempre rivolgerti ad un bravo tappezziere e fare modificare la tua , per il resto in sella la postura e la triangolazione mani culo pedane ? certamente positiva.

P.s. Di cove sei?

Forse Germania?
                Last edited by yokozuna; 09-03-13, 19:35.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  Si certo , il motore del k e di certo superiore , ed ha un carettere pi? deciso , quello dell'husky di derivazione BMW 800 rende meno , ? molto lineare , quasi elettrico e consuma meno.

La Dorsoduro 750 nemmeno la prenderei in considerazione , pi? pesante del K , meno potente anche della nuda e con sospensioni e freni a detta di tanti troppo poveri .

La scelta verte su k o nuda , se prendi il ktm 990 SMR hai il top del settore , freni sosp , marchesini forged , e motore lc8 da libidine , maneggevolezza e guidabilit? di riferimento.

Per la comodit? io sono pi? vecchio ed ho pi? acciacchi di te , ma non abbastanza per il GS , qui di SMR con sella touring al gel e i 300 km fra i passi non sono pi? un problema , per arrivate ai 500 in giornata o 2/3 volte a stagione , gli oltre 720 in giornata per trasferte in Appennino tosco emiliano o ligure, con prestazioni globali sul guidato di prim'ordine.
                  Per la nuda non saprei , ma ritengo che se la sella non sia abbastanza comoda e in catalogo non ne hanno una afte , puoi sempre rivolgerti ad un bravo tappezziere e fare modificare la tua , per il resto in sella la postura e la triangolazione mani culo pedane ? certamente positiva.

P.s. Di cove sei?

Forse Germania?
                  Lo hai dedotto dall'accento ?
                  No niente Tedeschia (ho messo Adenau forst perch? ho fatto diverse gitarelle al NUerburgring in passato e quella ? una delle zone piu "interessanti" del circuito)...
                  Sono della zona dell'alto veneto...

Comment

• Font Size
                    la nuda non verr? + prodotta avendo motore bmw e essendo l'azienda stata venduta a ktm......
                    un mio amico ha la r e gli piace alla grande ma confort = zero
                    moto da sparo
                    ho provato la dd 1200...un favola e con i traction e le mappature la usi come vuoi
                    altro mio amico ha smr990r,con scarichi originali e polivalente,ora ha messo akra e il carattere ? cambiato completamente...devi sempre andare a gas aperto se no sofferenza e....consumi tragici

Comment

X
                    Working...
                    X