Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

provate speed tripleR e street tripleR !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by paolo25 View Post
    Io avevo la base e per strada era davvero perfetta, la R secondo me e' piu per soddisfare l'occhio che il reale bisogno!
    A mio avviso gli unici 2 difetti di quella moto e' il peso e la poca cattiveria in alto del motore, spinge bene e sempre ma servirebbe un po piu di allungo!
    Sono d'accordo con te! Tu sulla speed avevi uno scarico after o originale? Sarei curioso di sapere se con un terminale 3 in 1 specifico per speed tipo arrow o zard pi? centralina si hanno benefici solo in perdita di peso o se anche l'erogazione ne guadagna agli alti ..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gabriel View Post
      bella davvero la R !! si guida divinamente, peccato per il peso .
      una considerazione per? la farei .. ha senso prendere una naked da 14000 euro che comunque ?, e vuole essere una naked stradale?
      certo se uno se la pu? permettere senza sacrifici ok, ma se cosi non fosse
      a 11000 c? la speed "base"(se ne trovano anche a 9000 con pochi km e 2 anni di vita) che resta un'ottima moto ed in strada credo che faccia tutto altrettanto bene quanto la R .
      per la pista ci sono le carenate o naked pi? race come la Tuono V4 per esempio, che non ha sospensioni, cerchi e freni pregiati come la speedR ma tra i cordoli ? sicuramente pi? efficace.
      sono anche io dell'idea che la base sia pi? che sufficente e che la r serva pi? ad appagare l'ego che altro, per? gironzolando fr? i vari siti come moto.it si trovano le versioni r usate o km 0 a prezzi ragionevoli,ed a quel punto,nell'ipotesi di prendere una speed prenderei la r, anche per un discorso di eventuale rivendibilit? ...
      e poi al bar vuoi mettere

      Comment


      • Font Size
        #18
        io la provai a dicembre 2010 la "nuova" speed

        non mi piacque il sella-pedane in particolare le pedane .non mi garba guidare con quella geometria,per il resto......? la speed meno teppistica ma + da "pista" quindi un arma x gli smanettoni capaci

        Last edited by bosco_RR; 13-04-13, 09:18.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Sapete se cambia molto montare sulla street < 2013 lo scarico in basso , in termini di guidabilit? ?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by w4rrior2k View Post
            Sapete se cambia molto montare sulla street < 2013 lo scarico in basso , in termini di guidabilit? ?
            Montando uno scarico singolo after al posto del doppio sicuramente si guadagna peso , direi almeno 6-7 kg ..
            Inoltre spostando le masse verso il basso ne beneficia l'agilit? tra le curve.
            Non puoi che trarne benefici ;-)

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gabriel View Post
              Montando uno scarico singolo after al posto del doppio sicuramente si guadagna peso , direi almeno 6-7 kg ..
              Inoltre spostando le masse verso il basso ne beneficia l'agilit? tra le curve.
              Non puoi che trarne benefici ;-)
              Si si teoricamente ? giusto , volevo sapere per? da qualcuno che aveva provato se effettivamente i cambiamenti si sentono oppure devi essere un pilota per accorgertene.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by w4rrior2k View Post
                Si si teoricamente ? giusto , volevo sapere per? da qualcuno che aveva provato se effettivamente i cambiamenti si sentono oppure devi essere un pilota per accorgertene.
                io avevo lo zard completo basso e una volta rimesso l'originale ho sentito immediatamente la differenza di peso anche senza smanettare. ps complimenti per la bella prova, la street rimane una delle migliori moto per divertirsi e personalmente la preferisco alla speed

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by zerozero View Post
                  io avevo lo zard completo basso e una volta rimesso l'originale ho sentito immediatamente la differenza di peso anche senza smanettare. ps complimenti per la bella prova, la street rimane una delle migliori moto per divertirsi e personalmente la preferisco alla speed
                  Grazie :-)
                  Sono appena tornato dal demo ride della brutale 675 ..
                  He he .. Triunphisti siete curiosi ?
                  Poi scrivo ;-)

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    sono curioso anche io, voglio proprio vedere se abbiamo avuto le stesse sensazioni!!
                    Anche se la 800 penso che abbia un motore molto diverso dalla 675!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gabriel View Post
                      Grazie :-)
                      Sono appena tornato dal demo ride della brutale 675 ..
                      He he .. Triunphisti siete curiosi ?
                      Poi scrivo ;-)
                      scrivi scrivi

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ottima recensione gabriel!! io non ho provato la speed ma la street e la daytona! innanzitutto devo ringraziare i ragazzi di numero tre (Roma), che sono stati estremamente gentili!! sulle impressioni di guida della street mi ci ritrovo appieno, solo sulle sospensioni io ho avuto una sensazione diversa, mi spiego: da fermo la moto "beccheggia", pensavo quindi che le sospensioni filtrassero meglio, invece le ho sentite quasi tutte le buche... a parziale spiegazione devo dire che stavo a Roma, il regno delle buche, e che le gomme a mio parere, cosa che quando ho riferito mi hanno detto di avere avuto da pi? la stessa impressione, erano troppo gonfie.. forse per questo si sentivano di pi?.. cmq bel motore, mi ? piaciuto.. aspetto la tua prova delle brutale!!! spero di provare l'800.. ci sto facendo un pensiero.. anche se, se dovesse uscire l'f3 800... mmmm...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X