Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fazer8, consigli.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fazer8, consigli.

Dopo circa 5 anni di appiedamento, mi sarebbe tornata una mezza voglia di moto, qualcosa di non troppo impegnativo.

Stavo cercando qualcosa di abbastanza recente e mi sono imbattuto in una Fazer8 del 2011. Mi ? sembrata una moto fatta comunque bene e verrebbe via ad un prezzo accessibile.

Non ho per? riscontri su come vada, se ha dei difetti acclarati, insomma non conosco personalmente nessuno che l'abbia o l'abbia avuta. L'ho solo provata per 10 minuti e non salendo in moto da parecchio tempo avevo il sorriso stampato "a prescindere" e quindi il test non ? troppo attendibile.

L'unica cosa che ho visto ? che esistono le versioni con o senza Abs, e due versioni, con e senza cupolino (Fz8).

Indicazioni a riguardo?

• Font Size
    Yamaha ? dal 2004 con la presentazione della FZ6 che ha avuto sempre in listino la versione naked e la versione con semicarena (cio? la Fazer) votata pi? al turismo.
    Identiche in tutto e per tutto sia di ciclistica che di motore.
    Le uniche differenze sono solo l'aggiunta della semicarena e del manubrio pi? alto nella versione Fazer. Stop.
    Questa filosofia ? stata adottata sia su FZ6 che su FZ1 e per ultima anche su FZ8.
    Io l'FZ8 l'ho provata, si guida abbastanza bene, ? facile e come motore ne ha a sufficienza sia per divertirsi che per passeggiare.
    Difetti e richiami non ne ha mai avuti, ? molto affidabile come moto.
    Unica nota che ho riscontrato sia io che i vari possessori ? il mono troppo cedevole...
    Forcella, freni e tutto il resto invece sono ok.
    Se hai possibilit? io cercherei una versione col kit sport della yamaha...(scarico akra, portatarga e frecce a led tutto omologato), ne hanno vendute diverse.
    La versione con ABS a mio parere ? da preferire per? ? difficile da trovare.

Se hai altri dubbi dai un occhio sul forum di FazerItalia...

Comment

X
    Working...
    X