Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

new speed o brutale 800

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    new speed o brutale 800

    esiste qualcuno che pu? darmi un idea precisa?
    si possono fare paragoni o a livello motoristico oppure la brutale
    ? pi? come una street r pompata?
    il peso in pi? si sente?

    io di test paralleli non ne trovo manco uno quasi fossero segmenti diversi.

    Grazie.

  • Font Size
    #2
    sono andato a veder e provare la b 800,alla fine ho preso la speed 2011,un altra moto........con un paio di modifiche, x strada ? la moto totale

    Comment


    • Font Size
      #3
      L'utente Paolo25 le ha avute entrambe; chiedi a lui..

      Comment


      • Font Size
        #4
        come ti avevo gia detto sono 2 mondi completamente differenti, la brutale sembra di guidare una street pompata!
        La speed e' piu comoda coppia da camion pesante e poco maneggevole con un motore che lo guidi da bicilindrico perche sopra non va, la brutale sembra che vada il doppio motore incazzato ai medi e' una furia prende i giri in modo impresisonante prima e 2? sei semrpe su una ruota leggerissima anche troppo per le strade rotte che abbiamo che ti fa saltare ovunque!
        Conclusioni una e' piu adrenalinica l'altra forse piu facile e da piu sicurezza visto il peso che da la sensazione di una moto piantata a terra, con la brutale bisogna usare piu la testa per non finire in un prato o ribaltato al contrario!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          non sono d'accordo,la mia con low boy filtro mappa e un po di carbonio si guida da *** (la speed) ? ovvio che un corsa lunga nn prende i giri come la b800 ma di strada ne fa lo stesso,allunga fino a 10000 (ho alzato il limitatore) senza murare
          il peso non si fa sentire (anche se c'?) perch? la my 2011 ha una distribuzione fatta con criterio,per me x strada non ce ne,forse (e sottolineo forse) in piste non tanto veloci la b800 va meglio,ma nn so tipo al curvone di misano come si comporterebbe,io da gps esco a 218 km/h su un binario
          a volte la troppa maneggevolezza ? controproducente........

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by badlove View Post
            non sono d'accordo,la mia con low boy filtro mappa e un po di carbonio si guida da *** (la speed) ? ovvio che un corsa lunga nn prende i giri come la b800 ma di strada ne fa lo stesso,allunga fino a 10000 (ho alzato il limitatore) senza murare
            il peso non si fa sentire (anche se c'?) perch? la my 2011 ha una distribuzione fatta con criterio,per me x strada non ce ne,forse (e sottolineo forse) in piste non tanto veloci la b800 va meglio,ma nn so tipo al curvone di misano come si comporterebbe,io da gps esco a 218 km/h su un binario
            a volte la troppa maneggevolezza ? controproducente........

            Non ho detto che si va piu forte con la brutale, ho solo detto che a sensazione una sembra un gs e l'altra una s1000rr.
            Per la maneggevolezza la nuova ha fatto un gran salto in avanti rispetto alle vecchie speed ma posso assicurarti che se sali sulla brutale devi ricalibrare i riferimenti perche' non c'e' paragone come maneggeovlezza!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by paolo25 View Post
              Non ho detto che si va piu forte con la brutale, ho solo detto che a sensazione una sembra un gs e l'altra una s1000rr.
              Per la maneggevolezza la nuova ha fatto un gran salto in avanti rispetto alle vecchie speed ma posso assicurarti che se sali sulla brutale devi ricalibrare i riferimenti perche' non c'e' paragone come maneggeovlezza!
              Concordo con Paolo.

              Le ho guidate entrambe, la Speed la conosco benone, la B3 800 l''ho provata per una 45 minuti, sono andato convinto di firmare...il tre cilindri lo amo, ho avuto una Street R.

              La Speed ? pi? moto, da la sensazione di andare meno ma in realt? f? tanta strada e ciclisticamente per me non c'? paragone...il motorone 1050 sembra andare poco ti accorgi di quanto spinge quando stacchi gli altri o guardi il tachimetro.

              La B3 800 ? una moto da teppista adrenalina a go go ma se vuoi andare forte devi stare iper-concentrato e pu? spiazzare per via della ciclistica iper maneggevole unita al motore cattivissimo.
              Le sospensioni non mi sono piaciute, forcella cedevole e mono durissimo...si risolve con poco.

              La Speed ? pi? una moto a 360? da usare per passi o come uno scooter...con pochi ritocchi puoi renderla cattiva scarico 3-1, mappa pignone -1 e un mono serio...poi solo benzina e gomme...? anche pi? affidabile se vuoi macinare km.

              Il carattere della B3 non lo cambi ? il suo segno distintivo, ? stata progettata cos?...intendiamoci in un misto stretto e con un pilota capace ? difficile tenerne il passo.
              Penso che tra qualche tempo se la doteranno di una piattaforma inerziale con un Tc serio e un anti impennata, magari rivisitando le quote verso una maggiore stabilit?...diventer? un ottima moto.:1:
              Il difetto maggiore ? che si alza di continuo in seconda cappotti e anche in terza alleggerisce tanto, e vista la ciclistica non ? facile controllare.

              Poi qualsiasi moto tu scegli delle due cadrai in piedi son due ottime naked.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by badlove View Post
                non sono d'accordo,la mia con low boy filtro mappa e un po di carbonio si guida da *** (la speed) ? ovvio che un corsa lunga nn prende i giri come la b800 ma di strada ne fa lo stesso,allunga fino a 10000 (ho alzato il limitatore) senza murare
                il peso non si fa sentire (anche se c'?) perch? la my 2011 ha una distribuzione fatta con criterio,per me x strada non ce ne,forse (e sottolineo forse) in piste non tanto veloci la b800 va meglio,ma nn so tipo al curvone di misano come si comporterebbe,io da gps esco a 218 km/h su un binario
                a volte la troppa maneggevolezza ? controproducente........
                Concordo con quello che dici, hai mappato con il Tuneecu...saresti disposto a scambiare qualche mappa...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by badlove View Post
                  non sono d'accordo,la mia con low boy filtro mappa e un po di carbonio si guida da *** (la speed) ? ovvio che un corsa lunga nn prende i giri come la b800 ma di strada ne fa lo stesso,allunga fino a 10000 (ho alzato il limitatore) senza murare
                  il peso non si fa sentire (anche se c'?) perch? la my 2011 ha una distribuzione fatta con criterio,per me x strada non ce ne,forse (e sottolineo forse) in piste non tanto veloci la b800 va meglio,ma nn so tipo al curvone di misano come si comporterebbe,io da gps esco a 218 km/h su un binario
                  a volte la troppa maneggevolezza ? controproducente........
                  Quello che intendono ? che il 1050 (ne ho avuti un paio),non ? un motore sportivo e come tale si comporta,infatti tu scrivi che allunga fino a 10000rpm,quando la mia vecchia v2 ha il limitatore a 10500 e se non ci sto attento ,ci sbatto in un amen.....
                  Con questo ,per me il 1050 rimane il miglior motore stradale in assoluto(avendo nel peso spropositato l'unica sua pecca) e dovendo fare pi? strada che pista,prenderei la speed 2011,magari R
                  @ciao topax !

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X