Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

seconda moto... ma quale?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    seconda moto... ma quale?

    Ciao a tutti!!!! vorrei un parere da voi... non sapevo dove postare l argomento spero di aver azzeccato....
    allora... ho preso la decisione di tenere il mio k5 solo per la pista... e quindi per la strada vorrei trovare qualcosa per questa nuova stagione in arrivo... ma proprio non saprei... purtroppo non ho soldi da buttare e vorrei capire se con 2000 ? (non un euro di pi?) riesco a prendermi qualcosa per divertirmi tra le curve.... ho zero pretese... nn mi interessano lunghi viaggi ma solo avere qualcosa per fare qualche curva il sabato con gli amici... ho trovato qualche cagiva raptor 1000 che dicono sia un ottima moto... telaio mv motore suzuki!! mi piacerebbe molto la sm610 husqvarna!! forse forse cercando bene a 2000 euro ne trovo qualcuna.... anche z750 se mi impegno nella ricerca qualcosa dovrei trovare... avete idee in proposito? grazieeeeee

  • Font Size
    #2
    beh... come ti sei accorto, complice la crisi a 2000 euro si trova DI TUTTO.

    escluderei i motard (a meno che tu non adori solo quello stile di guida) semplicemente perch? un 610 da 2000 euro significa tanti km e GRANE... ma potresti anche incappare in gente indebitare che si disfa di un gioiello... io a 4000 mi portai a casa un Husaberg FS650 con 18 ore...parliamo di 9000 euro di moto...

    comunque ipotizzando situazioni normali rimarrei su moto jappe... per la loro affidabilit? intrinseca...

    se puoi, Z750, motore persino pi? godibile del coevo Z1000...

    Comment

    X
    Working...
    X