Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto cambio moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aiuto cambio moto

    eccomi qui a chiedere consiglio,in settimana la mia r1 va via,ora mi ritrovo a dover cercare un mezzo piu' comodo per andare in due,che possa fare 300/400 senza sentirmi uno schifo(ovviamente con pause,non di fila) ma che se voglio farmi un pezzo di montagna allegro non rischio di cadere e mettiamoci anche se ci scappa una giornata amatoriale in pista posso andare.ora la mia scelta ? caduta sulle naked,possono essere un buon compromesso per quello che cerco,anche se per la comodita' ero orientato su un enduro stradale ma ho paura che mi scoccio subito avendo avuto solo moto stradali.alla fine sto guardando l'honda cb1000r e la triumph speed triple 1050.ora mi serve da voi un parere su queste due moto o cmq su altre che si avvicinino hai miei bisogni e che stiano sui 6000 euro

  • Font Size
    #2
    Originally posted by courgan View Post
    eccomi qui a chiedere consiglio,in settimana la mia r1 va via,ora mi ritrovo a dover cercare un mezzo piu' comodo per andare in due,che possa fare 300/400 senza sentirmi uno schifo(ovviamente con pause,non di fila) ma che se voglio farmi un pezzo di montagna allegro non rischio di cadere e mettiamoci anche se ci scappa una giornata amatoriale in pista posso andare.ora la mia scelta ? caduta sulle naked,possono essere un buon compromesso per quello che cerco,anche se per la comodita' ero orientato su un enduro stradale ma ho paura che mi scoccio subito avendo avuto solo moto stradali.alla fine sto guardando l'honda cb1000r e la triumph speed triple 1050.ora mi serve da voi un parere su queste due moto o cmq su altre che si avvicinino hai miei bisogni e che stiano sui 6000 euro

    io le ho avute entrambe(speed nuova), sono 2 naked abbastanza diverse
    Il cb1000 e' una honda ci sali e come se l'avessi sempre guidata molto facile comoda ve benissimo per farci un po di tutto ma un po anonima.
    La speed invece mi ha piaciuta tantissimo ha il suo carattere devi provarla secondo me.Diciamo che come ciclistica non rimpiangi R1

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie paolo,la cosa principale ? la comodita' per la moglie,con la r1 rompe troppo,invece la tiger 1050?

      Comment


      • Font Size
        #4
        la tiger mai provata sicuramente e' la piu comoda delle 3!
        Io con la speed ci facevo giri di 400/500km in coppia senza grossi problemi, il cb forse e' piu comodo(sospensioni molto turistiche) ma ha la sella passeggero molto piccolo dipende dal fondoschiena delal tua lei!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ktm 990 super duke.,se poi non sei basso valuta la multistrada.

          Comment


          • Font Size
            #6
            non sono un amante delle ktm e ducati sono troppo care,invece della fazer 1000 cosa ne pensate?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by courgan View Post
              non sono un amante delle ktm e ducati sono troppo care,invece della fazer 1000 cosa ne pensate?
              io non conosco ne la fz1 e ne la z 1000,ma ti posso dire che da me vedo moltissime kawa tra z750 e z1000.

              Comment

              X
              Working...
              X