come molti sapranno quest'anno voglio fare la naked del civs
la moto scelta ? la speed triple
per?
considerato che ? una moto che userei solo per le gare della quale mi frega poco e niente
considerato che la speed la vendono cara
mi chiedevo
ma tra una street triple ed una gsr 600...............ci passa tanta differenza ??
io ovviamente non so nulla ne dell'una ne dell'altra
c'? qualcuno che mi saprebbe quantificare la differenza tra le due moto
per chi non sapesse cos'? il civs trattasi del campionato italiano velocit? salita
gare da 3-5 km l'una in stradine di montagna
p.s. se avete qualcuno che si vende una delle due moto suddette gia preparata o almeno con le cose base (mono scarico etc ect) fatemelo sapere
p.s. 2 le moto ammesse al campionato sono fino a 600 4 cil 675 3 cil 850 bicilindrico
quindi non vedo alternative dato che i bicilindrici non li voglio e le honda nemmeno
daje che il 3 maggio c'? la prima gara !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la moto scelta ? la speed triple
per?
considerato che ? una moto che userei solo per le gare della quale mi frega poco e niente
considerato che la speed la vendono cara
mi chiedevo
ma tra una street triple ed una gsr 600...............ci passa tanta differenza ??
io ovviamente non so nulla ne dell'una ne dell'altra
c'? qualcuno che mi saprebbe quantificare la differenza tra le due moto
per chi non sapesse cos'? il civs trattasi del campionato italiano velocit? salita
gare da 3-5 km l'una in stradine di montagna
p.s. se avete qualcuno che si vende una delle due moto suddette gia preparata o almeno con le cose base (mono scarico etc ect) fatemelo sapere
p.s. 2 le moto ammesse al campionato sono fino a 600 4 cil 675 3 cil 850 bicilindrico
quindi non vedo alternative dato che i bicilindrici non li voglio e le honda nemmeno
daje che il 3 maggio c'? la prima gara !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

)

Comment