Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto urgente !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aiuto urgente !!

come molti sapranno quest'anno voglio fare la naked del civs

la moto scelta ? la speed triple

per?
    considerato che ? una moto che userei solo per le gare della quale mi frega poco e niente

considerato che la speed la vendono cara

mi chiedevo

ma tra una street triple ed una gsr 600...............ci passa tanta differenza ??

io ovviamente non so nulla ne dell'una ne dell'altra

c'? qualcuno che mi saprebbe quantificare la differenza tra le due moto

per chi non sapesse cos'? il civs trattasi del campionato italiano velocit? salita
    gare da 3-5 km l'una in stradine di montagna

p.s. se avete qualcuno che si vende una delle due moto suddette gia preparata o almeno con le cose base (mono scarico etc ect) fatemelo sapere
    p.s. 2 le moto ammesse al campionato sono fino a 600 4 cil 675 3 cil 850 bicilindrico
    quindi non vedo alternative dato che i bicilindrici non li voglio e le honda nemmeno

daje che il 3 maggio c'? la prima gara !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Font Size
    Senti musso noo ? C'ha vinto il campionato e ? tanto che ci corre.... Sbaglio o anche manici usa il gsr ?! Non vorrei fare confusiine........ Anche tronky (troncon) la usava....

A parte il problema del cannotto che si spezza con urti anche leggeri o meno.... ? una bella moto, che costa il giusto.... Io anche se per poco (l'ho spezzata dopo nemmeno un anno) mi ci sono divertito !

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      Senti musso noo ? C'ha vinto il campionato e ? tanto che ci corre.... Sbaglio o anche manici usa il gsr ?! Non vorrei fare confusiine........ Anche tronky (troncon) la usava....

A parte il problema del cannotto che si spezza con urti anche leggeri o meno.... ? una bella moto, che costa il giusto.... Io anche se per poco (l'ho spezzata dopo nemmeno un anno) mi ci sono divertito !

Inviato tra la Casanova e la Savelli
      musso lo conosco di vista non ho il cell.........

manici usa da anni una street triple

quello che vorrei capire ?

per una gsr bastano 1000 euro, per una street ce ne vogliono 5-6000

a livello di prestazioni ciclistiche e di motore che differenze ci sono ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        musso lo conosco di vista non ho il cell.........

manici usa da anni una street triple

quello che vorrei capire ?

per una gsr bastano 1000 euro, per una street ce ne vogliono 5-6000

a livello di prestazioni ciclistiche e di motore che differenze ci sono ?
        Per me non sono nemmeno paragonabili, la Street l'ho avuta ed ? una gran moto, ma il plus specie per la salita ? il motore tre cilindri che tira a qualsiasi regime.

Manici l'ho visto a Spoleto e l? f? andare come un missile.
        Se cerchi bene trovi anche sui 4000 da preparare poi, se le vuoi gi? preparate non saprei i prezzi.

Con quelle moto tempo f? ci facevano un campionato monomarca , potresti cercarne una di quelle che gi? sono pronte.

Comment

• Font Size
          penso che si confondi la merda con la cioccolata

la street/speed ha un vero telaio e ha un bilanciamento non da WC !!

che poi vada forte preparata bene una gsr o un hornet quello ? vero (non giran piano quelli della hornet cup )

ad averceli senza dubbio triumph!

a non averceli,anche se te piero hai l'allergia alle honda la hornet 09> per me fa il culo a strisce alla gsr 600

Comment

• Font Size
            Originally posted by Topax'82 View Post
            Per me non sono nemmeno paragonabili, la Street l'ho avuta ed ? una gran moto, ma il plus specie per la salita ? il motore tre cilindri che tira a qualsiasi regime.

Manici l'ho visto a Spoleto e l? f? andare come un missile.
            Se cerchi bene trovi anche sui 4000 da preparare poi, se le vuoi gi? preparate non saprei i prezzi.

Con quelle moto tempo f? ci facevano un campionato monomarca , potresti cercarne una di quelle che gi? sono pronte.
            non si trova un *****..........

solo moto originali e a prezzi alti

ieri notte ho trovato una fz6 da corsa davvero ben messa che ho riconosciuto essere di un ragazzo che ci correva fino lo scorso anno in salita (terzo classificato)

chiamo oggi..........l'ha svenduta a 2400 euro............una settimana fa dopo 4 mesi di annuncio

poi dice che non so sfigato...........e che uno bestemmia..........

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              penso che si confondi la merda con la cioccolata

la street/speed ha un vero telaio e ha un bilanciamento non da WC !!

che poi vada forte preparata bene una gsr o un hornet quello ? vero (non giran piano quelli della hornet cup )

ad averceli senza dubbio triumph!

a non averceli,anche se te piero hai l'allergia alle honda la hornet 09> per me fa il culo a strisce alla gsr 600

hornet no

della gsr non mi hanno parlato male

certo immagino che la st sia meglio, vorrei quantificare quanto in termini di prestazioni dato che del resto mi frega poco dovendoci fare 5-6 gare in salita e basta

Comment

• Font Size
                Vadi di Street R. Con un paio di mila euro trovi i prezzi usati e la prepari.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Il Lucchese View Post
                  insomma
                  ho dato un occhio per scarico e mono e usato sulla baya in pratica c'? zero...........

Comment

• Font Size
                    Prova su Subito o su triumphchepassione.
                    Io monterei solo un mono, scarico 3 in 1 con riprogrammazione della centralina originale, pedane arretrate e sella in vtr.
                    Ovviamente anche le protezioni carter per passare le verifiche.
                    Luca

Comment

• Font Size
                      Prova su Subito o su triumphchepassione.
                      Io monterei solo un mono, scarico 3 in 1 con riprogrammazione della centralina originale, pedane arretrate e sella in vtr.
                      Ovviamente anche le protezioni carter per passare le verifiche.
                      Luca

anche io voglio fare solo queste cose

una domanda dalla 2009 alla 2012 a livello ciclistica e motore prestazioni cambia qualcosa ?

perch? ne ho trovata una del 2010 che ha gi? scarico e qualche altra cosuccia a 5000 e una 2012 completamente originale a 6300

se sono la stessa moto, tranne i fari........., forse mi converrebbe prendere la 2010 almeno mi ritrovo scarico e centralina fatti

Comment

• Font Size
                        quoto il lucchese, con la gsr c'? troppo distacco di prestazioni... la tanto bistrattata hornet ? ancora un gradino sopra la gsr, poi mi tocca passarti in esterno sulla strada di king:gaen:
                        street R e va bene qualsiasi anno, con 2 cazzate e sei pronto (ma anche originale proprio piano non va...)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          anche io voglio fare solo queste cose

una domanda dalla 2009 alla 2012 a livello ciclistica e motore prestazioni cambia qualcosa ?

perch? ne ho trovata una del 2010 che ha gi? scarico e qualche altra cosuccia a 5000 e una 2012 completamente originale a 6300

se sono la stessa moto, tranne i fari........., forse mi converrebbe prendere la 2010 almeno mi ritrovo scarico e centralina fatti
                          l'ultima versione quella con i fari schiacciati ha tolto un po di peso ? ancora pi? reattiva pi? altre cazzatine qui i dettagli:
                          http://www.moto.it/prove/triumph-street-triple-street-triple-r-2013.html
                          buona lettura

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rna View Post
                            l'ultima versione quella con i fari schiacciati ha tolto un po di peso ? ancora pi? reattiva pi? altre cazzatine qui i dettagli:
                            http://www.moto.it/prove/triumph-street-triple-street-triple-r-2013.html
                            buona lettura
                            non mi riferisco all'ultima parlo della penultima la 2012 quella con i fari NON tondi

rispetto ad una 2009 in cosa cambia ?

eddaje su.........se a me chiedete che differenza c'? tra una R1 04 e una 08 vi so dire pure a che giri si stacca la ruota anteriore.............

io de ste motorelle non capisco una sega e i report dei giornalisti fermi non mi aiutano

Comment

• Font Size
                              Allora:
                              Io andrei per la 2010 per un buon motivo: rispetto alla 2009 hanno risolto i problemi allo scambiatore di calore e raddrizzatore e in pi? hai il forcellone 2 cm pi? lungo che fa si che non si impenni come un cavallo!
                              Luca
                              P.s. ci ho fatto una gara della Roadster e una Sillano-Ospedaletto con la Street R del 2009.

Comment

X
                              Working...
                              X