scusate latito perch? ho fatto incazzare toscanaccio34 osando sostenere che la D16RR scontent? i proprietari all'epoca...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supernaked 2015
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Postscusate latito perch? ho fatto incazzare toscanaccio34 osando sostenere che la D16RR scontent? i proprietari all'epoca...toscanaccio ha chiesto 30 euri in prestito ai colleghi ducati...Originally posted by gabelbrucken View Post...sento puzza di querela da parte del suo amico avvocato :gaen:
tanto dovevo:gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Gianni gira voce che non tocchi f1ga dal '93. Desideri smentire questa voce?Originally posted by gianninettis View Postciao gt,visto che sono un amante leccatore di gnocca,volevo sapere per bene la tua posizione,magari evitandola mi salvaguardia la cervicale..
io in genere la faccio mettere a missionario con gambe divaricate e mi infilo dentro di testa in una posizione particolare,sono inginocchiato ma non per terra,sul letto...........non va bene secondo te?
Illuminaci
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
torno per un attimo IN topic...
Originally posted by HyperRR View PostIntanto la 'piccola' TuonoV4mille ha regolato nuovamente la concorrenza .. ultimo Fastbikes
Con la biemmebu hanno usato la clessidra per misurare il distacco muhahah

Upload your files at maximum speed! You can use this service to share your creations, use as a virtual backup and share your files with your friends! You can upload up to 10 GB files, for free!
(Nitroflare senza account premium e' lento da paura)

tanto dovevamo ad alb e gianninettis.
:gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Ma no che non va bene,scusa ehOriginally posted by gianninettis View Postciao gt,visto che sono un amante leccatore di gnocca,volevo sapere per bene la tua posizione,magari evitandola mi salvaguardia la cervicale..
io in genere la faccio mettere a missionario con gambe divaricate e mi infilo dentro di testa in una posizione particolare,sono inginocchiato ma non per terra,sul letto...........non va bene secondo te?
Se ci fai caso col collo stai messo come se stesso su un ducati 916
Invece da per terra la posizione ? naturale e lo puoi fare per ore ed ore.
Spippettandoti,se vuoi,con comodit?.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
quindi se ho capito bene per tutelarsi dalle ernie cervicali non bisogna tenere il collo in posizione indietreggiata..Originally posted by gtmaster View PostMa no che non va bene,scusa eh
Se ci fai caso col collo stai messo come se stesso su un ducati 916
Invece da per terra la posizione ? naturale e lo puoi fare per ore ed ore.
Spippettandoti,se vuoi,con comodit?.
Comment
-
Ovviamente catvullo ha aperto il topic come a voler dire" era talmente superiore alla concorrenza dell epoca da rendere il confronto improponibile.Originally posted by gabelbrucken View Postscusate latito perch? ho fatto incazzare toscanaccio34 osando sostenere che la D16RR scontent? i proprietari all'epoca...
Ora,con le attuali proposte,il paragone ? pi? appropriato"....
E poi ci lamentiamo di gianninettis:gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
se mi linkate potrei andare a dare il mio utile contributo..Originally posted by gtmaster View PostOvviamente catvullo ha aperto il topic come a voler dire" era talmente superiore alla concorrenza dell epoca da rendere il confronto improponibile.
Ora,con le attuali proposte,il paragone ? pi? appropriato"....
E poi ci lamentiamo di gianninettis:gaen:
Comment
X

Comment