Originally posted by gtmaster
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supernaked 2015
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
gt,vai a camp?,per ora la lettera ? annullata,tanto avrebbe chiesto il tuo IP al forum luned?,tanto di la mi difendo anche da solo senza l'avvocato ed ? questo che mi rende onore
-
Si per? mo non fa lo stronzo,che il fatto che tu abbia scritto due cose sensate,dill?, non ti autorizza a sentirti normale,eh?Originally posted by gianninettis View Postgt,vai a camp?,per ora la lettera ? annullata,tanto avrebbe chiesto il tuo IP al forum luned?,tanto di la mi difendo anche da solo senza l'avvocato ed ? questo che mi rende onore

Ne deve passare di acqua sotto i ponti prima che tu acquisisca un po di credibilit?,sia qui che li,e lo sai
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
sar? che mi sono inventato pure tutta la mia vita,ci manca solo questa chicca..Originally posted by gtmaster View PostSi per? mo non fa lo stronzo,che il fatto che tu abbia scritto due cose sensate,dill?, non ti autorizza a sentirti normale,eh?
Ne deve passare di acqua sotto i ponti prima che tu acquisisca un po di credibilit?,sia qui che li,e lo sai
certo ora sono rimasto con la telecamerina e senza moto,altrimenti sapessi quanta acqua sotto i ponti che avrei fatto passare,ma appena esce sta tuono se non ho cambiato idea ci risentiamo..
io quello che ho fatto con la gixxer 2006 e la 2011 sono cose vere e spregiudicate,sono il primo che sta allo scherzo ed a farmi perculare,ma quando si sbrocca allora no..
anzi sai che ti dico,sono un pochetto convinto che in moto guiderei meglio di molta gente su questo forum,solo che la mia personalit? cos? allegra e spavalda mi porta automaticamente all'incredibilit?

,rinnovo l'invito a chi vuole incontrarmi in moto,appartenenti a questa discussione e sono io che vengo a trovare voi,ci aggiorniamo in primavera prossima,ora scusate ma credo che fino ad allora non avr? pi? molto da scrivere in questa discussione
Last edited by gianninettis; 14-11-14, 23:12.
Comment
-
Btw che prendere i curvoni a 240 per strada sia guidare bene ? opinabile eh. ? indubbiamente sperare di avere culo, tanto.
Per altro Gianni, per dartinper una volta una risposta seria, il problema qui ? che o stiamo tutti prendendo una cantonata pazzesca e tutte le tue storie improbabili sono vere, oppure scusami ma tu sei fuori come un poggiolo. Per quanto penso tu sia alla fine un bravo cristo, anche in relazione all'ultimo racconto su apriliagarage.
Comment
-
E pure qui mi sei piaciuto,vedi....io do sempre a cesare quel che ? di cesareOriginally posted by gianninettis View Postsar? che mi sono inventato pure tutta la mia vita,ci manca solo questa chicca..
certo ora sono rimasto con la telecamerina e senza moto,altrimenti sapessi quanta acqua sotto i ponti che avrei fatto passare,ma appena esce sta tuono se non ho cambiato idea ci risentiamo..
io quello che ho fatto con la gixxer 2006 e la 2011 sono cose vere e spregiudicate,sono il primo che sta allo scherzo ed a farmi perculare,ma quando si sbrocca allora no..
anzi sai che ti dico,sono un pochetto convinto che in moto guiderei meglio di molta gente su questo forum,solo che la mia personalit? cos? allegra e spavalda mi porta automaticamente all'incredibilit?

,rinnovo l'invito a chi vuole incontrarmi in moto,appartenenti a questa discussione e sono io che vengo a trovare voi,ci aggiorniamo in primavera prossima,ora scusate ma credo che fino ad allora non avr? pi? molto da scrivere in questa discussione 

E sono anche io convinto che tu guidi meglio di molti,qui.
Solo che questi molti,a differenza tua,non sparano pallonate a destra e a manca di curvoni a 240 kmh,che esistono solo sulla A1,in effetti.
E quindi non vengono fatti bersaglio di perculate imperiali,capisci.
Quanto al venire qui,e che problema c ???
Ci organizziamo,con live,e ti portiamo a fare un giro su strade VERE,non sulle autostrade.
Certo,se verrai con la tuono 1100 la cosa avr? meno valore:
dovessi,sia mai, tenere il passo il merito sarebbe totalmente ascrivibile alla moto,questo penso tu lo sappia no?
Comment
-
Gianni sai qual ? il problema?
Che ci dici che la tua prima moto l'hai comprata a 33 anni (3 anni fa),poi che era una GSX-R1000 superpreparata (che come prima moto ? consigliatissima!);infine che tempo pochi mesi hai fatto quelle "gesta" che descrivi (curvoni in sesta al limitatore a 299 km/h col ginocchio in prossimit? dell'asfalto)...
Se permetti,qui stai parlando con persone che guidano moto da 20-30 anni (o pi?!),che hanno iniziato col cinquantino e poi via via con 125,250,600,1000 di vari generi e marche...che sono andati e che vanno in pista con una certa regolarit?...che hanno macinato centinaia di migliaia di km in sella alle due ruote...
E' ovvio che nessuno ti creda! :gaen:
Comunque sar? il primo che si toglier? il cappello quando ti avr? visto guidare come tu dici di fare!
Comment
-
GT non vedo l'ora che inizi la lezione sull'altro "schermo" (cit.Gianninettis):Originally posted by gtmaster View PostE pure qui mi sei piaciuto,vedi....io do sempre a cesare quel che ? di cesare
Solo che questi molti,a differenza tua,non sparano pallonate a destra e a manca di curvoni a 240 kmh,che esistono solo sulla A1,in effetti.
Ci organizziamo,con live,e ti portiamo a fare un giro su strade VERE,non sulle autostrade.
dovessi,sia mai, tenere il passo il merito sarebbe totalmente ascrivibile alla moto,questo penso tu lo sappia no?
"oggi pomeriggio affronter? un discorso con voi,la differenza del dover fare una curva ad angoli di piega da ginocchio a terra a bassa,media ed alta velocit? e le varie differenze tra le diverse andature,magari possiamo commentarle insieme,io ci metter? tutto quello che ho imparato fino ad ora..
Io aspetto trepidante...tanto piove di brutto: do' c@sso vado?
Comment
-
Cio?...Originally posted by nitronori1 View PostGianni sai qual ? il problema?
Che ci dici che la tua prima moto l'hai comprata a 33 anni (3 anni fa)
MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO....
Sul serio?
AH.
[YOUTUBE]tBob-9I8ZuU[/YOUTUBE]
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
18.400 km in moto fino ad ora circa,a me sono sufficienti ad aver capito molte cose..
ovvio poi c'? gente che guida da 20 anni e non ha ancora capito come si piega,insomma,credo che la stoffa non ha bisogno delle preghiere per uscire fuori,poi il merito lo devo pure ad un paio di miei amici che girano in pista e che mi hanno seguito fin dai primissimi km,regolandomi le sospensioni a dovere,spiegandomi le pressioni ottimali e dandomi nozioni base su come curvare,aggiungici tanta passione e buona volont? e vedi che ? facile iniziare a fare dei numerini..
nitronori,vorrei sapere il tuo vero nome se possibile,tanto a breve farai la mia conoscenza,visto che sar? io a venirti a trovare,per ora in cima alla lista c'? motorale,in secondo tu
..
parola di.............falco dell'agip(no,sarebbe troppo comodo nascondermi dietro una falsa identit?)
PAROLA DI NETTIS GIOVANNI BATTISTA!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
l'uscita con te cercherei di posticiparla il pi? possibile,sai com'?,non vorrei farmi male provando a tenere il tuo passo o quello di live..Originally posted by gtmaster View PostE pure qui mi sei piaciuto,vedi....io do sempre a cesare quel che ? di cesare
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postsar? che mi sono inventato pure tutta la mia vita,ci manca solo questa chicca..

Caro Gianni il tuo invito farebbe anche gola specie perch? ti offri di pagare le spese....da questo si deduce che hai possibilit? economiche,quindi perch? affidarsi al destino sparandosi in curvoni da 299 a limitatore (in quinta) con ginocchio a terra? Ti rinnovo l'invito a venire in pista....lo so lo so l? non si va forte come x strada ma almeno non avresti persone sulla coscienza...
Poi potresti rafforzare la tua tesi che i piloti "selvaggi"da strada sono mooooooolto pi? efficaci e veloci dei piloti"d'allevamento"che girano solo in pista
Comment
-
Ora che fai riparti co le minacce,anche con loro?
Ma guarda che sei cazzone forte eh??

Minkia se vieni a Roma in moto te butto in un fosso, guarda.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
ciao moto orale.............e non concreto,rispetto il tuo parere,volevo sapere di dove sei,vorrei farmi due curvette con te per il 2015,la on board la ho io,ti andrebbe?Originally posted by Motorale View PostCio?...
MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO....
Sul serio?
AH.
[YOUTUBE]tBob-9I8ZuU[/YOUTUBE]
magari hai da dire qualcosa,meglio della presenza fisica non c'? niente
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
erano solo invitiOriginally posted by gtmaster View PostOra che fai riparti co le minacce,anche con loro?
Ma guarda che sei cazzone forte eh??

Minkia se vieni a Roma in moto te butto in un fosso, guarda.....

sai quanti motociclisti ho trovato su strada di anni di guida,ma che trovavano sempre la scusa pronta:"io ho moglie e figli a casa"
chettelodicoafare..
magari non sar? il loro caso,io vorrei incontrarli solo perch? nutro profondo rispetto nei loro confronti,rispetto reciproco daltronde
Comment
X

Comment