Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Naked budget max 7000E ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by SpeedSV1000S View Post
    Dopo un acquisto avventato di una DD1200 (troppo alta per me) e sperando non mi rimanga sul groppone e riesca a venderla, ecco il dubbio.
    Che ci prendi con 7000 euri ?
    E' una cifra che facendo un po' di ricerche ? pi? di quel che serve per una buona naked di qualche annetto f? e meno di quello che serve per una ultramoderna naked-shuttle moderna tipo V4 / 1290
    Alla fine per non sbagliare meglio puntare su una Tuono V2 Factory oppure 990 Superduke oppure altro.

    Input.
    Il quattro cilindri non m'attizza pi? di tanto, a meno che non sia bello pieno e corposo in basso.
    Ciclistica al top, ? avantreno comunicativo/piantato a terra.
    Almeno 120 CV
    Che non faccia pi? ore dal meccanico che in mano mia.

    Grazie signori GraSSie
    ciao, riferendomi al tuo primo messaggio, io ho avuto la sd 990 e ora brutale 1078, secondo me sono tutte e due dei bei mezzi
    il 1078 ha una coppia incredibile, non ti far? rimpiangere coppia di bicilindrici o tricilindrici, poi a 7000 giri entra in coppia e.... tieniti al manubrio. Avantreno granitico freni ottimi(con pompa radiale) styling sempre BELLO e attuale.
    L'sd 990 ? una vera fun bike,? troppo ignorante: agile, leggera, freni e sospensioni di qualit?, consuma abbastanza, e il twin non ? tanto fluido a bassi giri(vedi tornantini di montagna).
    le altre sono sempre state le mie moto su cui ho fantasticato, triumph speed triple e tuono, ma per una ragione o per l'altra non ci siamo ancora incontrati.
    comunque tra quello che sceglierai caschi sempre in piedi

    Comment

    X
    Working...
    X