Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

super duke o speed triple??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by reddummies View Post
    Andato a vedere sabato una speed triple 1050 del 2007 con 15.000 km, colore nero opaco con gia doppio scarico shark alto, cupolino, frecce piccole, tamponi laterali, puntale e gomme con meno di 100 km...e l'ho presa!
    prezzo buono, moto tenuta bene (perde da un paraolio della forcella ma tanto avevo gia intenzione di cambiare olio forcelle prima di cominciare la stagione) e modello gia aggiornato del 2007, ossia serbatoio in metallo e non in plastica e ruota libera maggiorata!
    Venerdi vado a ritirarla!!
    molto bene ormai l'avrai presa e provata anche tempo permettendo.. cosa ne pensi?

    Comment


    • Font Size
      #77
      Sd r132

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by pierry View Post
        molto bene ormai l'avrai presa e provata anche tempo permettendo.. cosa ne pensi?
        Presa e portata a casa, tagliandata, pulita, lucidata e...messa sui cavalletti!!
        Purtroppo per la prova aspetter? la primavera...avendo gia la v strom assicurata tutto l'anno, questa la assicurer? solo 6 mesi a stagione, quindi aspetto fine marzo in modo da potermela godere poi per tutta la bella stagione!
        Ho una voglia di provarla micidiale ehhe

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by yokozuna View Post
          Sd r132

          cavallo goloso...


          Comment


          • Font Size
            #80
            finalmente provata...posso esprimermi solo sul motore, perch? sulla ciclistica aspetto un giro su strade serie, sul tragitto casa\lavoro ? dura capirla...
            Il motore ? semplicemente fantastico, sempre pronto a qualunque regime e marcia, erogazione bella piena e poche vibrazioni...davvero stupendo!
            Se il computer di bordo dice il vero, ad andature molto civili, passa i 20 km\l!

            Comment


            • Font Size
              #81
              La mia speed R non supera i 14kml... per? ? probabile abbia una mappa non standard, devo controllare.

              Comment

              X
              Working...
              X