Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto.... confusione totale...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Vale, fidati che non ha nulla da invidiare a cio che hai nominato, e davvero una signora moto, per quanto "piccola" e maneggevole, solo che fino ad ora c e uin qualcosa che non mi sconfiffera ma non ho ancora capito cosa....

    ora e dal mio guru di fiducia che stiamo mettendo in quadro le sospensioni, sabato se riusciro la provero come si deve e vedremo...

    le due che hai nominato non le ho considerate xche bicilindriche, non e propriamente il mio genere x quanto entrambe siano belle forti... diciamo che se avessi la possibilita di farci qualche km sopra potrei apprezzarle magari di piu

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Warsteiner View Post
      la street r a quelle due moto gli monta sopra
      ma sei serio?

      Originally posted by pultroppo View Post
      le due che hai nominato non le ho considerate xche bicilindriche, non e propriamente il mio genere x quanto entrambe siano belle forti... diciamo che se avessi la possibilita di farci qualche km sopra potrei apprezzarle magari di piu
      Beh avendole provate te le consigliavo, sono devastanti sia per motore che ciclistica, per? mi rendo conto che anche l'occhio e l'orecchio vogliano la loro parte

      Parlando di frazionamenti maggiori ma salendo anche un po' di prezzo sono ottime anche la Speed pre-2011 e la Z1000 2010

      Comment


      • Font Size
        #48
        Ecco alla speed pre 2011 si le sale sopra la street r...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Overlord View Post
          ma sei serio?



          Beh avendole provate te le consigliavo, sono devastanti sia per motore che ciclistica, per? mi rendo conto che anche l'occhio e l'orecchio vogliano la loro parte

          Parlando di frazionamenti maggiori ma salendo anche un po' di prezzo sono ottime anche la Speed pre-2011 e la Z1000 2010
          Sai del sound non e che mi importi molto, x l estetica un occhio lo riservo smp, ma non e cmq fondamentale ecco...

          diciamo che non e tanto quello il mio problema con il bicilindrico, quanto propiro il tipo di guida, ma magari sn solo seghe mie, x quello t dico che dovrei provarle un pochino x capire meglio...

          x l occhio la SD diciamo che non mi ha mai fatto impazzire, molto particolare, a tratti bella davvero, ma euna di quelle moto che mi piace da guardare agli altri...non so se mi spiego, mentre per la tuono anche la old mi ha smp affascinato molto anche se ripeto, non mi sconfiffera il 2....

          stesso dicasi x la speed pre-2011 proprio non riesco a farmela piacere, mentre la nuova gia decisamente meglio... il motore poi delle Triunz non lo discuto a prescindere..gli adoro....

          Comment


          • Font Size
            #50
            Anzi ne approfitto qui x chiedervi una cosa... la tuono old come va??a livello di guida???? dalla normale alla factory sono molte le differenze???e sopratutto sostanziali???

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Overlord View Post
              ma sei serio?



              Beh avendole provate te le consigliavo, sono devastanti sia per motore che ciclistica, per? mi rendo conto che anche l'occhio e l'orecchio vogliano la loro parte

              Parlando di frazionamenti maggiori ma salendo anche un po' di prezzo sono ottime anche la Speed pre-2011 e la Z1000 2010
              mi chiedo se sei serio tu, hai nel profilo una brutale 1090 e soprattutto una gsx-r 1000 e dici che superduke 990 e tuono v2 sono "devastanti" di motore, quando esclusi i tornantini da 60 all'ora basta una 600 sportiva in coppia per tenerle dietro di motore

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by pultroppo View Post
                Anzi ne approfitto qui x chiedervi una cosa... la tuono old come va??a livello di guida???? dalla normale alla factory sono molte le differenze???e sopratutto sostanziali???
                Guarda io ho provato varie volte sia in strada che in pista la Tuono 2010 (quindi ultima produzione V2) non factory di un amico: ? una moto spettacolare, rigorosissima, non ti mette mai in difficolt? e pare di averla sempre guidata se non fosse imho un po' bruttarella sarebbe sicuramente nel mio ventaglio di scelte, ripeto moto spettacolare, provala se puoi!

                Originally posted by Warsteiner View Post
                mi chiedo se sei serio tu, hai nel profilo una brutale 1090 e soprattutto una gsx-r 1000 e dici che superduke 990 e tuono v2 sono "devastanti" di motore, quando esclusi i tornantini da 60 all'ora basta una 600 sportiva in coppia per tenerle dietro di motore
                Magari parlo a ragion veduta perch? le ho provate in prima persona?

                Un 600ino, addirittura sui tornanti poi
                Queste hanno una coppia da trattore (appunto devastante) e per strada sono imprendibili da qualsiasi 600, a parit? di manico... in pista il discorso pu? anche filare, per strada no nel modo pi? categorico

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by pultroppo View Post
                  Anzi ne approfitto qui x chiedervi una cosa... la tuono old come va??a livello di guida???? dalla normale alla factory sono molte le differenze???e sopratutto sostanziali???
                  Per Old ritengo tu stia parlando della V2 fino al 2005,dal 2006 c'? la V2 New.
                  Va bene ma non si guida come una jap: devi metterci del tuo,quindi niente a che vedere con una Z1000,CB1000,FZ1,ecc.
                  Le differenze tra R e Factory sono sostanzialmente nei cerchi forgiati e nelle sospensioni Ohlins (quindi un p? pi? di maneggevolezza e di rigore nel settaggio dell'assetto),pi? le parti in carbonio per bellezza!
                  A livello di motore non c'? alcuna differenza!
                  Se vuoi una Old 2004 tenuta bene a un prezzaccio ho un amico che (forse) la vende...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Per old intendevo la V2 ma pensavo gia quella piu nuova... cambia molto dalla old old???

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X