Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test drive suzuki gsx 1000s
Collapse
X
-
ricordarmelo ? dura ma quello che ti posso dire ? che avevo montato il mono ohlins che era l'anello debole della ciclistica gi? di serie e l'avevo montato prima di montare il manubrio alto
per il resto solo pochi aggiustamenti che dipende solo dallo stile di guida, comunque nulla che stravolga la ciclistica
Comment
-
Io presi un 954 gi? manubriata e con ohlins. Tutto bene e bello ma quando tiravi il motore erano caxxi, si impennava senza preavviso e capitava di atterrare anche con la ruota storta. Cosa non piacevole per ossa e mutande. Visto la base di partenza pi? del suzu pi?' adatta credo che verr? fuori un bel mezzo.
Comment
-
Capirai,il 954 gi? impennava di suo,e sempre di suo aveva la disdicevole abitudine di sbacchettare impazzita allora atterraggio.Originally posted by zerozero View PostIo presi un 954 gi? manubriata e con ohlins. Tutto bene e bello ma quando tiravi il motore erano caxxi, si impennava senza preavviso e capitava di atterrare anche con la ruota storta. Cosa non piacevole per ossa e mutande. Visto la base di partenza pi? del suzu pi?' adatta credo che verr? fuori un bel mezzo.
..
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Gi?, per andare al bar a bere caff? un orzo lungo rischiavo di tornare a casa con le scapole lussateOriginally posted by gtmaster View PostCapirai,il 954 gi? impennava di suo,e sempre di suo aveva la disdicevole abitudine di sbacchettare impazzita allora atterraggio.
..
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Comment
-
te lo dir? appena avr? montato il kit e provato laOriginally posted by zerozero View PostIo presi un 954 gi? manubriata e con ohlins. Tutto bene e bello ma quando tiravi il motore erano caxxi, si impennava senza preavviso e capitava di atterrare anche con la ruota storta. Cosa non piacevole per ossa e mutande. Visto la base di partenza pi? del suzu pi?' adatta credo che verr? fuori un bel mezzo.
moto 👍🏻
ma cos? a spanne credo che non ci saranno grosse problematiche
Comment
-
Suzuki Suisse pr?sente son GSR 1000! Pardon, ? Virus 1000 ? ? AcidMoto.ch, le site suisse de l'information moto
Ho visto in giro questa in Svizzera fatta direttamente dall'importatore, la base ? quella pi? o meno
Comment
-
si ? la virus fatta su base gsxr1000 k9 , io per? non ho intenzione di togliere le carene , la modifica consente di lasciare tutto com'?
ad ogni modo non mi capita spesso di tirare il collo al motore del k7 in strada specie sui passi transalpini , il pi? delle volte mi ritrovo a trottelelare di 3 a 6/8000 giri e via di schiena motore
Comment
-
E ma vuoi mettere la sparata in pianura [emoji16] gi? in carena?Originally posted by yoshi55 View Postsi ? la virus fatta su base gsxr1000 k9 , io per? non ho intenzione di togliere le carene , la modifica consente di lasciare tutto com'?
ad ogni modo non mi capita spesso di tirare il collo al motore del k7 in strada specie sui passi transalpini , il pi? delle volte mi ritrovo a trottelelare di 3 a 6/8000 giri e via di schiena motore
Comment
-
X

Comment