Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test drive suzuki gsx 1000s

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #361
    Originally posted by yoshi55 View Post
    spero di poterla usare almeno un po nel we , al momemto dalle mie parti siamo al gelo e sott'acqua ...
    nonappena provata riferir? impressioni di guida ...👍🏻
    Idem [emoji19]

    Comment


    • Font Size
      #362
      Originally posted by Dihart View Post
      Idem [emoji19]
      siamo propio fortunati noi motociclisti al nord

      Comment


      • Font Size
        #363
        Originally posted by yoshi55 View Post
        siamo propio fortunati noi motociclisti al nord
        Pare che in Sicilia far? alcuni gg a 30 gradi.
        Sentito su meteo.it [emoji31]

        Comment


        • Font Size
          #364
          Azz questo lo avevo perso.
          Ottimo
          ? ci? che mi servirebbe

          Comment


          • Font Size
            #365
            Cos'? il Touring series?

            Comment


            • Font Size
              #366
              in pratica il plexi sport touring sarebbe la versione piu alta e quella che dovrebbe riparare di piu dall'aria

              Comment


              • Font Size
                #367
                Come prezzo ho visto 86 euro.
                Ma in Italia non lo tratta nessuno?
                Molto interessante [emoji6]
                Last edited by Dihart; 15-10-16, 06:29.

                Comment


                • Font Size
                  #368
                  mi sa che si fa prima a comprare dal loro sito ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #369
                    ciao yoshi, gli zero gravity li puoi comprare da carpimoto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #370
                      Prossima stagione prover? da carpimoto

                      Comment


                      • Font Size
                        #371
                        Originally posted by mande87 View Post
                        ciao yoshi, gli zero gravity li puoi comprare da carpimoto!
                        ciao ho visto sul sito mi sa che hanno solo i doppia bolla

                        Comment


                        • Font Size
                          #372
                          Originally posted by yoshi55 View Post
                          ciao ho visto sul sito mi sa che hanno solo i doppia bolla
                          se non c'? il modello che vuoi contattali per e-mail e te lo ordinano...con me fecero cos? per un altro accessorio

                          Comment


                          • Font Size
                            #373
                            Originally posted by mande87 View Post
                            se non c'? il modello che vuoi contattali per e-mail e te lo ordinano...con me fecero cos? per un altro accessorio
                            Penso che far? cos?.Quindi come prezzo siamo attorno a i 100 euro?

                            Comment


                            • Font Size
                              #374
                              Originally posted by mande87 View Post
                              se non c'? il modello che vuoi contattali per e-mail e te lo ordinano...con me fecero cos? per un altro accessorio
                              ok grazie 👍🏻

                              Comment


                              • Font Size
                                #375
                                ieri ho fatto un giretto sulle colline dalle mie parti , non un granch? in effetti per via della condizione delle strade ma qualche indicazione in piu l'ho avuta...
                                intanto propio la protezione dall'aria fino ai 2xx direi che non cambia nulla rispetto a prima , superando certe velocit?, che in strada non capita poi cosi spesso, la forza del vento sul busto si fa sentire quindi direi plexi maggiorato ok ma non indispensabile.
                                Sono partito con mappa c (136 cv) per via dell'umido e per provare la nuova rapportatura, la spinta in ripresa si sente di brutto ed ? davvero una figata specie nei sorpassi e nel traffico (non che prima fosse moscia per? adesso ? un razzo )
                                questione impennate ; dopo una mezzoretta di guida con mappa c mi son detto "ma quale c? butto dentro sta b (163 cv erogazione piu piatta rispetto ad a che ne ha 173) e vediamo che succede" e niente la moto resta equilibratissima anche provando a dare manate di gas piuttosto ignoranti , non me la son sentita di esagerare vista la condizione delle strade e magari in mappa a qualche pinna nelle riaperture piu brusche ci sar? sicuramente ma credo nulla di ingestibile, la posizione in sella credo influisca molto sulla cosa ,col culo tutto indietro l'anteriore diventa leggero a gas aperto ,col busto inclinato in avanti sul manubrio invece l'effetto ? minimo
                                cert? ? che se si vuol fare del teppismo adesso la moto ? perfetta per questo scopo ma comunqe resta una gsxr anche se ho messo il manubrio alto per cui grande stabilit? e rigorosit? ciclistica alle alte velocit? ma ? aumentato il comfort e la guidabilit? specie nei tornantini in discesa che farli con i semi era un supplizio
                                per il resto guidando con il manubrione si ha la sensazione che la moto pesi 10 kg di meno nel guidato rispetto a prima e la mia cervicale ed i miei polsi ringraziano.
                                Aspetto condizioni stradali e climatiche (oramai prox stagione ) per metterla alla frusta come si deve (nei limiti delle mie capacit? ) su strade piu impegnative e magari perch? no anche qualche turno in pista ✌��️
                                Last edited by yoshi55; 17-10-16, 08:21.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X