Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Proprietari MM Corsaro 1200

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Proprietari MM Corsaro 1200

    Ciao ragazzi sto facendo un piccolo censimento per vedere quanti nel forum hanno questa moto sottovalutata e mai capita in primis da chi nn ce l'ha,colpa soprattutto della casa madre ke nn ha mai fatto marketing,io stesso quest' inverno quando cercavo una moto a basso costo mi sono imbattuto nel Corsaro e nemmeno sapevo che moto era

  • Font Size
    #2
    davvero molto sottovalutata, io ne stavo per prendere una ma poi me l'hanno sconsigliata per andarci in giro in due...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si in effetti nn e' concepita x 2

      Comment


      • Font Size
        #4
        tra le tante ne ho avuta una

        molto bella e divertente

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao Dingo se posso chiedere xke' l'hai venduta ?Per altri progetti��?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Presente

            Comment


            • Font Size
              #7
              E vai si cresce����

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alex72 View Post
                Ciao ragazzi sto facendo un piccolo censimento per vedere quanti nel forum hanno questa moto sottovalutata e mai capita in primis da chi nn ce l'ha,colpa soprattutto della casa madre ke nn ha mai fatto marketing,io stesso quest' inverno quando cercavo una moto a basso costo mi sono imbattuto nel Corsaro e nemmeno sapevo che moto era

                io ho la Corsaro da 5 anni...e non la cambiero' fin quando non trovero' moto piu' bella e ingorante di questa...kittata leggermente annulli il gap prestazione delle ultime super naked.....

                SOLO CHE QUI E TUTTO A PORTATA D'ACCELERATORE, TUTTO SENZA FILTRO...


                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Verissimo, purtroppo da un po di anni a questa parte il target e' buttare dentro cavalli a palate + tutti i controlli del caso x renderli fruibili x l'utente medio.Vorrei vedere il Ktm 1290 senza controlli

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by alex72 View Post
                    Verissimo, purtroppo da un po di anni a questa parte il target e' buttare dentro cavalli a palate + tutti i controlli del caso x renderli fruibili x l'utente medio.Vorrei vedere il Ktm 1290 senza controlli
                    Putroppo o per fortuna...quel tipo di moto la 1290 e' studiada per funzioanare solo l eletronica ridebyw ecc ecc.. funziona benissimo perch? e' un tutt uno. Poi i cavalli alla ruota sono 157/160 masimo..

                    Avendone 147 reali alla ruota sul corsaro ma con un erogazione mostruosa fin dai bassissimi giri e soprattutto gestibile la sensazione di potenza e piu amplificata sul corsaro.. nel senso che anche qui di terza ti alzi solo di gas ed anche questa fa reali 265 km/h..

                    La ktm 1290 diciamo e pi? facile piu gestibile e fa piu facilmente va pi? forte superato un certo numero di giri. Fa meglio tutto.. io la comprerei se fosse pi? cattiva in basso.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Wow 147 cv, attualmente vorrei fare un test ride con il Sd 1290 e il Gsx1000S

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        A titolo di curiosita' cosa hai fatto x tirare fuori cotanta potenza

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alex72 View Post
                          A titolo di curiosita' cosa hai fatto x tirare fuori cotanta potenza
                          Tu ricorda che il morini reali alla ruota tutto originale con il limitatore da 9100.giri ha 130cv .. con lo scarico e la mappa racing di morini,

                          Termignoni aperti e mappa morini racing.. arrivi a 137.. alla ruota.


                          Io ho cambiato la fase motore, installato uno scarico completo"senza catalizzatore". Fatta una mappa dalla morini all epoca delle corse roadster cup. E via... poi ho messo una coppia di oz piega r ed un kit holins cartucce davanti e mono dietro.. e va meravigliosa

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Complimenti,ma la usi anke in strada?E come trattabilita'del motore come e'?Scusa le domande ma sono curioso

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by alex72 View Post
                              Complimenti,ma la usi anke in strada?E come trattabilita'del motore come e'?Scusa le domande ma sono curioso
                              si la uso in strada anche, ho quasi 40.mila km fatti da selvaggio, e posso dire che la moto ? robustissima, certo la devo coccolare.. olio filtri CO cazzi e mazzi li devi fare spesso.

                              Ma come come tutte le altre moto..solo che su questa ci va il 10/60 che costicchia.


                              consumo si tanto, ma non piu' di una 1098 per farti un esempio.

                              poi dipende dal tipo di preparazione.

                              non scalda molto, ma io non la uso mai mai mai nel traffico...

                              ? la coppia il vero potere di questo motore. ha tanta tanta coppia buttata in modo molto regolare . e la sensazione di controllo della ruota posteriore con la manopola.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X