Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tentazioni invernali...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tentazioni invernali...

    ... come vedete questo annuncio ?

    Metto le foto perch? se sparisse dal sito non avrebbe pi? senso la discussione. Mi dice che la moto ? 100% originale (nel senso di colorazione e pezzi disponibili oltre a quelli montati).

    Prezzo ?

    Magagne ad occhio ?








  • Font Size
    #2
    La moto ? una caff? racer x la colorazione, ma c'? da dire che sono state sostituite le forche anteriori, i dischi e capire il xche'??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Finalmente Due_Ruote fa una scelta "di pancia"

      Comment


      • Font Size
        #4
        I dischi l'avevo notato, cos? come il piede forcella per ospitare le pinze ad attacco radiale. La forcella sembra lei.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Finalmente Due_Ruote fa una scelta "di pancia"
          Non ancora. Le tentazioni sono una cosa, la testa ? un'altra. Ho sotto mano anche altre due moto molto meno "di pancia" e non ho fretta. La TNT ho sempre detto che ? probabilmente la pi? bella naked di sempre, ma ? difficile trovarla messa bene al giusto prezzo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            La vita ? troppo breve per girare con moto da ricchioni :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              La vita ? troppo breve per girare con moto da ricchioni :gaen:

              Le forche nn sono le stesse nella cr( caferacer) sono da 43 ed ad attacco assiale,quella in foto sono da 50/ad attacco radiale quindi sono state cambiate anche le piastre!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Magari ha fatto un frontale... Fatto 30... Ha fatto 50 (millimetri)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  La vita ? troppo breve per girare con moto da ricchioni :gaen:

                  Ricchione non saprei, ma ormai eunuco lo sono diventato.
                  Comunque ormai mi conosci. A me piacciono TUTTE le moto. Questo ? un grosso vantaggio quando vuoi fare un affare sull'usato. La scelta ? ampia.
                  La mia ragione dice che vorrebbe una moto con ABS. Non ? un "must", ma lo preferirei. Funziona solo a moto dritta, ma comunque toglie d'impiccio... soprattutto se si gira anche d'inverno. Il massimo sarebbe stato quanto segue.

                  - ABS
                  - Prezzo entro i 4000 Euro
                  - Chilometraggio inferiore a 20.000Km
                  - Possibilmente dal 2008 in poi
                  - Niente monobraccio
                  - Manutenzione e consumi ridotti
                  - Niente scarichi sotto la sella
                  - Niente catena (cardano o cinghia)


                  L'ultima ? la pi? difficile da realizzare perch? quasi tutte le moto dotate di queste due cose non mi piacciono abbastanza rispetto ai soldi che chiedono.
                  Chiaramente ? sempre un compromesso. Non si possono avere tutte queste cose assieme. Le moto belle sono eccitanti. Le moto pratiche mi sono sempre piaciute perch? finisco per volergli bene. Una Harley (prende quasi tutto) non posso arrivarci per il prezzo.

                  Comunque al momento ho in valutazione seria una Bandit S 1250 del 2009 con ABS ed una Shiver 750 del 2011 sempre dotata di questo dispositivo... poi mi ? capitata sotto'occhio questa Benelli e penso che il prezzo sia trattabile.
                  Last edited by Dueruote_; 29-01-16, 14:57.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mariotnt View Post

                    Le forche nn sono le stesse nella cr( caferacer) sono da 43 ed ad attacco assiale,quella in foto sono da 50/ad attacco radiale quindi sono state cambiate anche le piastre!!
                    Riguardo alle modifiche. Mi dice che lui ? il secondo proprietario, ma ha parlato di queste cose con il primo. Sostiene che fosse un dipendente Benelli (moto targata PU) e che l'ha fatta uscire di fabbrica come ? adesso. I freni sono quelli del modello R160 uscito l'anno successivo.

                    Last edited by Dueruote_; 29-01-16, 14:45.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by dueruote_ View Post
                      ricchione non saprei, ma ormai eunuco lo sono diventato.
                      Comunque ormai mi conosci. A me piacciono tutte le moto. Questo ? un grosso vantaggio quando vuoi fare un affare sull'usato. La scelta ? ampia.
                      La mia ragione dice che vorrebbe una moto con abs. Non ? un "must", ma lo preferirei. Funziona solo a moto dritta, ma comunque toglie d'impiccio... Soprattutto se si gira anche d'inverno. Il massimo sarebbe stato quanto segue.

                      - abs
                      - prezzo entro i 4000 euro
                      - chilometraggio inferiore a 20.000km
                      - possibilmente dal 2008 in poi
                      - niente motobraccio
                      - manutenzione e consumi ridotti
                      - niente scarichi sotto la sella
                      - niente catena (cardano o cinghia)


                      l'ultima ? la pi? difficile da realizzare perch? quasi tutte le moto dotate di queste due cose non mi piacciono abbastanza rispetto ai soldi che chiedono.
                      Chiaramente ? sempre un compromesso. Non si possono avere tutte queste cose assieme. Le moto belle sono eccitanti. Le moto pratiche mi sono sempre piaciute perch? finisco per volergli bene. Una harley (prende quasi tutto) non posso arrivarci per il prezzo.

                      Comunque al momento ho in valutazione seria una bandit s 1250 del 2009 con abs ed una shiver 750 del 2011 sempre dotata di questo dispositivo... Poi mi ? capitata sotto'occhio questa benelli e penso che il prezzo sia trattabile.
                      k1200s!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        k1200s!
                        Sei mai andato su QDE ?
                        Quella moto ? nata male. Una quantit? di rogne impressionanti. E' come portare a casa una bomba. La Benelli a confronto ? una giapponese. Problemi all'attacco del cardano, problemi sulla catena di trasmissione che salta (addio motore), problemi sull'ABS negli anni 2005-2007 (servo-assistenza dei freni), frizioni che durano solo 20-30.000Km, seghettamenti sotto i 3000 giri mai risolti da BMW, cambi rotti e via discorrendo. La volevo prendere tempo addietro, ma c'? un motivo se ? una delle BMW meno costose nell'usato.

                        La F800ST ? comoda e prende quasi tutte le voci, ma non si pu? guardare.

                        Il Bandit, come ho scritto in un'altra discussione, ? una moto un p? anonima... ma non c'? un proprietario che non le abbia voluto bene.
                        Last edited by Dueruote_; 29-01-16, 14:57.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mi chiedo se riesca a consumare decentemente andando a spasso...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            K1200 gt?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              K1100RS a sogliola?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X