Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono v4r aprc vs brutale 1078rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tuono v4r aprc vs brutale 1078rr

    Ciao ddgini sono eternamente indeciso su una di queste due..
    E' la mia prima naked,vengo da zx6r ed r1 bbang e non vorrei restare deluso dal motore,cosi sono andato sul sicuro e ho scelto due delle naked piu rabbiose.

    L'uso che ne far? sar? 80% strada 20% pista (una mezza pistata una volta al mese ci sta sempre).

    Ricapitoliamo da quello che ho letto:
    Potenze simili (16 cv scarsi di differenza) e peso identico
    170cv addomesticati dall'elettronica per la tuono con 112nm di coppia
    154cv furiosi senza alcun controllo per la brutale con 117nm di coppia

    Entrambe molto agili e stabili con un avantreno granitico.

    Freni pressoch? identici dalle impressioni che ho letto,entrambi modulabili con un ottima potenza frenante.

    Sicuramente in pista la tuono ? un gradino sopra...ma in strada? e la bruty fa la sua porca figura anche in pista o ? proprio meglio evitarla?(anche perch? guardando la roadster cup le mv sono inesistenti)

    La bruty mi ha sempre affascinato ed esteticamente per me molto piu bella della tuono e piu economica...ma non vorrei pentirmi non aver scelto la migliore naked degli ultimi anni.
    Qualcuno che le ha provate tutte e 2 e pu? postare le proprio impressioni?

    Last edited by RobyZxr; 30-01-16, 18:08.

  • Font Size
    #2
    Prendi la tuono roby, ? esteticamente urenda, per? ? pi? evoluta ed ? pi? facile trovare ricambi e pezzi racing; ? pi? facile anche da rivendere nel caso decidessi di tornare alle carenate

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bobber View Post
      Prendi la tuono roby, ? esteticamente urenda, per? ? pi? evoluta ed ? pi? facile trovare ricambi e pezzi racing; ? pi? facile anche da rivendere nel caso decidessi di tornare alle carenate
      Sull'ultimo punto sicuramente si...vedo che i prezzi delle v4 sono ancora molto alti e le occasioni vanno a ruba..mentre per la bruty si fanno veramente ottimi affari.
      Ma la tuono proprio esteticamente non mi va gi?...l'unica ? provarla...poi sicuramente il muso va sostituito col 1100

      Comment

      X
      Working...
      X