Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Idee confuse

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Idee confuse

    Ciao raga, avvio questo topic per schiarirmi un p? le idee...Provengo da 8 anni in cui son passato dalla hornet 600 del 2006, a r6 2006 uso strada pista a brutale 910s del 2006...eh eh, mi son reso conto solo ora che ero abbonato al 2006 . Per motivi personali in primis ed economici in secundis ho dovuto vendere a malincuore la moto dei miei sogni, la bruty 910, nonstante il parere contraio della mia nuova ragazza. L'ho venduta da qualche mese, ma sento che non riuscir? a rimanere molto senza moto. Ho intenzione di prendermi quest'anno come anno sabbatico e nel frattempo mi voglio guardare in giro per capire quale tipo di moto poter prendere nel prossimo futuro. Vi dico che sono un p? stufo dei bombardoni da 1000 cv sotto il culo e che bevono anche sua sorella. Ho p? voglia di una moto sfruttabile ad ampio raggio, divertente da guidare, da solo e anche in coppia, tranquilla quando serve, ma che sappia farmi divertire tra qualche passo e curva al bisogno e soprattutto che consumi poco e costi poco....con la brutale ero a 10 km'l in ogni situazione....vorrei alemno farne una ventina andando piano. Budget max 5000 euro. Io mi sono letteralmente innamorato della Multistrada dopo che l'ho provata da un mio amico, ma ahim? siamo parecchio fuori budget. Per il wdw di quest'anno mio cugino mi prester? la sua hypermotard 796 che ho provato per qualche metro, mi ? sembrata un'ottima moto, ben bilanciata, facile, divertente e credo possa essere comoda anche per 2, al wdw dopo 3 giorni di guida trarr? le mie conclusioni, ma potrebbe essere un papabile acquisto. Altri consigli?

  • Font Size
    #2
    Stavo anche ripensando alla hornet del 2006, era abbastanza comoda e i consumi da quel che ricordo non mi sembravano malaccio.

    Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ci son varie moto..... una street triple? Il miglior consiglio ?.. se ne hai la possibilit? PROVALE.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Una Suzuki V Strom 650?

        Comment


        • Font Size
          #5
          La street mi pare un po' troppo sportiva e per 2 un po' scomoda, inoltre l'ho provata e non mi ha entusiasmato per nulla.

          La v-strom ci avevo pensato anche io, sembra interessante...per? ho paura di stufarmi a livello estetico....non lo so'. Quanto fa' con un litro?

          Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Di preciso nn so ma penso ke sui 20 ci stia tranquillamente se nn piu'.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Anch'io provenivo da una 910, poi causa trasferimento all'estero l'ho venduta. Attualmente sono passato ad Honda con un Cb1000r, e devo dire che mai scelta fu pi? felice. Facilissima, vai piano se vuoi, e se vuoi, su una bella strada a curve ti togli tutte le soddisfazioni che ti vengono in mente. Se corri beve, se trotterelli tranquillo stai sui 15. Non ? poco, ma non ti sveni. Ed in pi? attualmente le trovi al costo di un sacchetto di pop corn.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Cavolo, adesso che me lo dici mi ero scordato del CB 1000. Me l'ha prestato un giorno un mio amico per un giretto e mi ci son trovato cos? bene che col mio compare di viaggio ci ho fatto 650 km eh eh (ci siamo sparati in giornata verona-folgaria-passo tonale-gavia-stelvio e ritorno a Verona). In effetti da quel che ricordo era una moto molto facile e poco stancante, ma anche divertente all'occorrenza. Sui consumi non ricordo perch? non avevo prestato attenzione.
                A quanto si trova attualmente?

                Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk

                Comment

                X
                Working...
                X