Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia fz6 special

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la mia fz6 special

    dopo tante ore spese a prepararla , lo quasi finita manca solo poco !
    ( foto fatte con il cell. ) appena ho un po' di tempo le rifaccio con la compatta !













    modifiche fatte :
    avantreno R1 del 2001 ( a breve sostituzione con R1 2003 con foderi neri e steli da da 43 mm )

    forcellone post. R1 2004 modificato per essere adattato su FZ6 eliminazione del'impianto leva raggio e saldato per cinematismo a cantilever

    copri telaio in carbonio

    copri forcellone modello haga in carbonio

    adattatori per pinze radiali (originali R6 2006 )

    rivernicatura di tutte le plastiche ( era blu )

    tubi in treccia , pedane valter moto ,piastra superiore ricavata dal pieno , piastra inferiore originale R1 2003 , riser ricavati dal pieno ( bull-special component )

    lavori da terminare ( spero ha breve causa lavoro )
    montaggio forche 2003 ,
    montaggio scarico LEO
    riverniciatura cerchi color bianchi
    e per finire il collaudo
    spero vi piaccia la mia realizzazione

  • Font Size
    #2
    bella.
    Il faro hai provato a vedere come ci starebbe uno FZ1 / FZ8, secondo me benone, quello originale FZ6 non mi ? mai piaciuto, gusto personali si capisce..

    Poi non mi convincono i fianchetti radiatore, ci avrei visto bene quelli Febur in carbonkkio.

    In ultimo visto che hai messo i riser avresti potuto valutare un bel manubrio a sezione variabile 28/22 che ha un aspetto pi? caz***to e massiccio.

    Solo consigli i miei dettati da gusti personali si capisce.

    Cmq bella la tua bestiola, con quel forcellone ha guadagnato parecchi punti.

    Comment


    • Font Size
      #3
      non sai quanto mi e costato il fanale , si io volevo proprio quello del FZ1 ma non lo trovato a meno di 400€ contando che nuovo ne costa 700€ io il mio lo pagato 250€ ( che e davvero tanto ) e ci ho impiegato 3 mesi a trovarlo
      il manubrio lo avevo gia' in casa per quello ho preso i riser da 22 .
      idem i fianchetti pagati 70 €
      tutti i pezzi li ho comprati usati , e non mi andava di spendere per pezzi nuovi .
      ho gia' dato con l'altra moto ( ho 2 FZ6 ) e ci ho speso ben 11 mila € con questa ho tirato le braccine .

      questa e l'altra ( full carbon )



      con il manubrio a sezione variabile

      Comment


      • Font Size
        #4
        e' vero con il forcellone della r1 ha guadagnato parecchio!
        ne ho fatte 2 un paio di anni fa su cui ho montato un monoscarico sotto sella.
        la linea posteriore si snellisce parecchio e il culetto del passeggero si scalda anche molto di meno

        Comment


        • Font Size
          #5
          per il momento ho lasciato il codone originale , la prossima modifica e questa


          e un kit francese , montaggio senza modifiche , mi sarebbe piaciuto piu' un lavoro del genere ma non so cosa ci potesse venire fuori ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            come mai questa passione per l'fz6?

            Comment


            • Font Size
              #7
              non so risponderti ha questa domanda , la seconda lo presa che era incidentata , con i pezzi che mi erano avanzati dalla prima , ci ho aggiustato l'incidentata .
              poi mi e preso la scimmia del tuning ( non ce' la faccio a tenere una cosa originale ) e lo incominciata a tunizzarla .
              a dire il vero l'avevo presa da usare esclusivamente in pista ! ma il tarlo a dominato .
              adesso pero' mi devo calmare

              Comment


              • Font Size
                #8
                FINITA !! o quasi ?

                TADAN!!!!
                FINITA !!!! oggi prova su strada ( disgraziato ne bollo ne assicurazione ne collaudo ) esito super positivo !!!!!!















                qua le bimbe insieme





                a breve gli adesivi personalizzati e le leve freno frizione color oro , poi BASTA !!! perch? mi son comprato la macchina nuova e non ho piu' soldi !!! ( e quella nera a destra nell'ultima foto )
                scherzi a parte la devo bollare assicurare e collaudare , e si fa' presto ad arrivare a piu' di 500 ? e mi manca ancora da verniciare i cerchi di bianco 150 ?
                spero vi siano piaciute la mie CREAZIONI .....................ciao ciao

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gianwrc View Post
                  per il momento ho lasciato il codone originale , la prossima modifica e questa


                  e un kit francese , montaggio senza modifiche , mi sarebbe piaciuto piu' un lavoro del genere ma non so cosa ci potesse venire fuori ?

                  Sarei interessato al cupolino, francese chi????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ciao non ti so dire di che marca sia questa foto lo trovata su i vari siti di. Moto da pista in vendita

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ciao, ti dico la mia...la moto ? bella, per? non riesco a digerire il forcellone. Chiuso cos? appesantisce parecchio la linea dell'FZ6. La nera ha una linea pi? filante...cmq complimenti per la passione

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X