Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bentornato Timmy

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bentornato Timmy

    ok... dopo la pallosissima parentesi di un mese e mezzo con l'xmax 400 che ? stato abbattuto con soli 800 km da una cogliona.. ( con me sopra ) sono giunto alla conclusione che le scelte "razionali" non fanno per me... quindi nei prossimi giorni arriver? a casa un 530dx seminuovo.... semprech? riesco a guidarlo.... vediamo se il braccio tiene.

    sono rimbalzato per un paio di giorni nell'indecisione tra la versione classica inflazionatissima nera.... e la versione ice fluo/grigio opaco.... insomma.. quello chiaro... alla fine ha vinto quest'ultima...
    tanto male che va ho gi? pensato ad una bella wrappata verde militare opaco..... anche se mi piace gi? cos?..

    aprile 2019 con poco pi? di 3500 km


  • Font Size
    #2
    Ottimo! ti seguo cos? prender? spunti per quello che ho preso io un mesetto e mezzo fa...tanto conoscendo i tuoi trascorsi...questo DX non rimarr? standard troppo a lungo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bel colore, modello giusto

      x me hai fatto bene

      Comment


      • Font Size
        #4
        hai fatto benissimo il base non ha senso!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ace View Post
          ok... dopo la pallosissima parentesi di un mese e mezzo con l'xmax 400 che ? stato abbattuto con soli 800 km da una cogliona.. ( con me sopra ) sono giunto alla conclusione che le scelte "razionali" non fanno per me... quindi nei prossimi giorni arriver? a casa un 530dx seminuovo.... semprech? riesco a guidarlo.... vediamo se il braccio tiene.

          sono rimbalzato per un paio di giorni nell'indecisione tra la versione classica inflazionatissima nera.... e la versione ice fluo/grigio opaco.... insomma.. quello chiaro... alla fine ha vinto quest'ultima...
          tanto male che va ho gi? pensato ad una bella wrappata verde militare opaco..... anche se mi piace gi? cos?..

          aprile 2019 con poco pi? di 3500 km

          Ol?..... gi? provato? Riesci a guidarlo?

          Comment


          • Font Size
            #6
            ci ho fatto una decina di km la scorsa settimana... in sto periodo qui a milano servirebbe il gommone... altro che lo scooter...
            il braccio da leggermente fastidio.. ma niente di che... i tendini delle dita fanno ancora un po male anche solo a frenare.. mi sa che per moto con la frizione devo aspettare la primavera...

            lunedi ho le rx di controllo e vediamo se almeno l'osso si ? consolidato a sufficienza.. cos? sto un po pi? tranquillo che non sta insieme sol per la piastra...

            Comment

            X
            Working...
            X