Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho ascoltato Briscola!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by filotto View Post
    leggere questo post mi ha ricordato una conversazione che ho avuto tanti anni con un conoscente, motociclista convertitosi da stradista a pistaiolo quindi aveva la moto solo pista ... per strada usava un tmax ... al che io gli dico "ma quando arriva la bella stagione, le domeniche che non vai in pista che fai? prendi il tmax e vai a farti un giro? O usi la macchina? " ... la risposta fu "la domenica dormo"

    Ecco ... magari tu la domenica andrai a sgasare sugli sterrati o sui pistini da cross, visto che hai anche una tassellata ... semplicemente mi sono sempre chiesto come fa un "motociclista" che non sia in ristrettezze economiche, ad avere solo uno scooter per girare su strada... io non riuscirei, e dire che in questi ultimi anni di voglia di moto ne ho pochina
    Ecco nell’ ultima frase hai centrato proprio il mio stato d animo.........in questi ultimi mesi voglia di moto per andare su strada proprio pari a 0, e da quando ho 14 anni che vado per strada in moto e ho sempre avuto in garage più di una moto, ma ora sarà che ho visto parecchi amici finire in ospedale sarà la voglia di godermi mia figlia alla domenica ma tutte le volte che guardò qualsiasi moto non mi scatta più la voglia di averla e guidarla(sarà il COVID ).
    Volevo un mezzo da usare per le commissioni da usare sempre( la macchina la uso meno possibile in 4 anni ho fatto 25000km) e se mi voglio divertire ho un husquarna 300, ripeto andare su strada mi fa paura se non avessi trovato questa offerta avrei preso un sh 300!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by paolo25 View Post
      Dopo tanti pensieri e ripensamenti( mi piaceva il nuovo Xadv) ho deciso di ascoltare i consigli e di provare il tmax 560 naturalmente versione techmax, il cruise e' stata la cosa che mi ha fatto scegliere questo, ora potete ufficialmente riempirmi di insulti!!!!!
      consolati..io ho fatto di peggio affiancando un Gilera fuoco 500 con scarico completo,variatore,frizione e ammortizzatori della Malossi...da usare per andare al mare mica in pista

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Carapintadas View Post
        consolati..io ho fatto di peggio affiancando un Gilera fuoco 500 con scarico completo,variatore,frizione e ammortizzatori della Malossi...da usare per andare al mare mica in pista
        il mio utilizzo sarebbe proprio quello il giorno che proprio voglia di farmi un giro prendo e vado al mare

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by paolo25 View Post
          Ecco nell’ ultima frase hai centrato proprio il mio stato d animo.........in questi ultimi mesi voglia di moto per andare su strada proprio pari a 0, e da quando ho 14 anni che vado per strada in moto e ho sempre avuto in garage più di una moto, ma ora sarà che ho visto parecchi amici finire in ospedale sarà la voglia di godermi mia figlia alla domenica ma tutte le volte che guardò qualsiasi moto non mi scatta più la voglia di averla e guidarla(sarà il COVID ).
          Volevo un mezzo da usare per le commissioni da usare sempre( la macchina la uso meno possibile in 4 anni ho fatto 25000km) e se mi voglio divertire ho un husquarna 300, ripeto andare su strada mi fa paura se non avessi trovato questa offerta avrei preso un sh 300!
          è questo il punto....

          io oltre al timmy ho una harley "passivo contemplativo" e una hypermotard 950 "teppista urbano".... beh... quando scendo in box o parto deciso che devo fare il giro in coppia... o che devo andare a sgasare un po per stradine tortuose.... altrimenti prendo il tmax SENZA PENSARCI DUE VOLTE.... d'altro canto quando sono in giro con la hyper torno stravolto perchè comunque è molto più impegnativa... e stressato di non essere riuscito ad evitare tutte le trappole che i comuni spargono ovunque per fare cassa...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by BOMBARDONE View Post
            E il casco momo design?
            catena al collo e tatuaggi compresi

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ma nessuno ha provato il nuovo Forza 750 ??? (un ADV stradalizzato)
              L'ho visto dal vivo ed è strepitoso!!!!

              diventa un vero competitor del Timmy

              Briscola hai notizie ???

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Sideman View Post
                Ma nessuno ha provato il nuovo Forza 750 ??? (un ADV stradalizzato)
                L'ho visto dal vivo ed è strepitoso!!!!

                diventa un vero competitor del Timmy

                Briscola hai notizie ???
                cavolo appena visto che hai aperto un thread dedicato me lo vado subito a vedere

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by RobyZxr View Post

                  Ciao Paolo nel giro di pochi anni sei passato dal cbr, alla tuono, alla rsv4, alla tracer.. è giusto provare anche l'esperienza dell'altra sponda
                  ah ah che monazza...

                  Prossimo..... monopattino e risvoltini e sopracciglia curate?

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X