Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

T-Max...quale prendere, differenze, pregi e difetti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• BOMBARDONE
    replied
    A me piace tanto,dovessi prenderlo credo mi butterei sul 17-19,prima voglio provarlo però.
    Per un paio d’anni ho avuto un silverwing 600,un bel divano con un gran motore,il telaio una vera MER.A...però sul dritto andava di brutto

Leave a comment:

• arabykola
    replied
    Eh beh

mi sembra di leggere quei beoti del diario del motoimbecille... girano con dei z400 e hanno da ridire

Leave a comment:

• paolo25
    replied
    Originally posted by Bulun View Post
    Tuta e ciabatte, come sul divano.
    La posizione è quella!😂
    Per il discorso uscire di casa in ciabatte prova a usare una panigale ad agosto in pantaloncini corti e infradito in città e poi ne riparliamo 😉

Leave a comment:

• paolo25
    replied
    Originally posted by Torakiky View Post

io approvo sempre le aggiunte: il budget lo decidi tu Dicevo solo che A PARITA' di spesa totale, meglio due mezzi usati che uno nuovo
    Occhio a quello che compri, comunque...
    consigliami così non sbaglio e non sono costretto a doverlo rivendere dopo pochi mesi😂

Leave a comment:

• Bulun
    replied
    Tuta e ciabatte, come sul divano.

Leave a comment:

• arabykola
    replied
    Io metto sempre la tuta sul max

Leave a comment:

• Bulun
    replied
    Mi spiegate perchè se si esce con la moto per andare a comprare le sigarette ci si mette giacca e guanti , mentre invece con lo scooter si può andare al mare in canotta? Non mi risulta che l'asfalto si ammorbidisca usando la vasca da bagno a 130 all'ora rispetto a fare i 40 in coda con la Panigale....

Leave a comment:

• Torakiky
    replied
    Originally posted by paolo25 View Post

Qundi approvi?? posso continuare a cercare??
    io approvo sempre le aggiunte: il budget lo decidi tu Dicevo solo che A PARITA' di spesa totale, meglio due mezzi usati che uno nuovo
    Occhio a quello che compri, comunque...

Leave a comment:

• paolo25
    replied

Ancora meglio

Ah, già, che piciu!
    Qundi approvi?? posso continuare a cercare??

Leave a comment:

• Torakiky
    replied

E pensare che volevo prendermi anche una moto nuova!!!!
    Ancora meglio

P.s. il 560 ne costa quasi 14, 12 e' la versione da barbone, che figura fai poi al bar!!!!
    Ah, già, che piciu!

Leave a comment:

• paolo25
    replied

Vero, se la moto è una buona moto, ma quel zic di piacere che perdi lo stracompensi in comodità, praticità e protezione. Certo, io sono sempre dell'opinione che sia meglio una moto usata da €9000 + un TMax usato da 3000 che uno nuovo da 12

E' una fissazione, confermo

E pensare che volevo prendermi anche una moto nuova!!!!
    P.s. il 560 ne costa quasi 14, 12 e' la versione da barbone, che figura fai poi al bar!!!!

Leave a comment:

• Torakiky
    replied
    Originally posted by alem74 View Post

Tora!!! se ce la faccio farò così...anche se so già di riprendere il GSX per guardarlo nel box...
    Dai, dai Tammax da 2 pali max (), il resto per la roba bella

Leave a comment:

• alem74
    replied

Io farei così: sono mezzi diversi, meglio averli tutti e due
    Tora!!! se ce la faccio farò così...anche se so già di riprendere il GSX per guardarlo nel box...

Leave a comment:

• Torakiky
    replied

Ni, sara' che devo ancora un po metabolizzare la guida dello scooter, ma il piacere di guida non e' proprio uguale, con tutti i limiti dei cassoni turistici da piu gusto nella guida una moto da 100cv che il tmax.
    Pero' se la si vede in ambito praticita' e uso come mezzo per spostarsi al posto dell'auto condivido che a mio avviso meglio un tmax che una endurona, con il tmax puoi veramente uscire di casa in maglietta e andarci a prendere il pane o al supermercato con una moto non sai mai dove mettere casco giacca o altro.
    Vero, se la moto è una buona moto, ma quel zic di piacere che perdi lo stracompensi in comodità, praticità e protezione. Certo, io sono sempre dell'opinione che sia meglio una moto usata da €9000 + un TMax usato da 3000 che uno nuovo da 12

Altra cosa io sono abituato a fare dei giri alpini(anche di 600/700km al giorno tutte di statali), se devo essere sincero con il tmax non so se li farei, penso che sia piu che altro una mia fissazione ma farli in moto mi da piu sicurezza.
    E' una fissazione, confermo

Leave a comment:

• Torakiky
    replied
    Originally posted by alem74 View Post

ma se mi va in porto una cosa metto nel box sia il k5 che un TMax (magari uno 06 a 2500 nero opaco con sella rossa che ho già trovato)...
    Io farei così: sono mezzi diversi, meglio averli tutti e due

Leave a comment:

X
Working...
X