Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piaggio presenta il nuovo scooter elettrico One

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Piaggio presenta il nuovo scooter elettrico One

    ONE è il nuovo scooter elettrico di Piaggio. Sarà disponibile in più versioni, con diverse potenze (ciclomotore e motociclo) e autonomie, tutte spinte da un motore elettrico alimentato da batterie estraibili agli ioni di litio

    Piaggio presenta il nuovo ONE, il veicolo pensato per i giovani che apre la strada ad una generazione completamente nuova di e-scooter. Piaggio ONE ha fatto il suo debutto virtuale su TIK TOK ed esordirà poi dal vivo al Salone di Pechino che, dal 28 maggio, presenterà al pubblico le nuove tendenze per la mobilità urbana e metropolitana.

    Piaggio ONE vanta un equipaggiamento tecnologico che include strumentazione digitale a colori con sensore che adatta sfondi e luminosità all’ambiente, fanaleria full LED, sistema di avviamento keyless e due mappe motore. Il nuovo scooter elettrico di Piaggio è caratterizzato da sella bassa e pedana piatta e per il passeggero ci sono le pedane estraibili. Piaggio ONE è anche l’unico e-scooter della sua categoria con un capiente vano sottosella.

    Piaggio ONE si proporrà in più versioni, caratterizzate da diverse potenze (ciclomotore e motociclo) e diverse autonomie, tutte spinte da un motore elettrico alimentato da batterie estraibili (per la ricarica in casa o in ufficio) agli ioni di litio. Al momento, però, nessuna informazione tecnica su motore e batterie è stata ancora diffusa.

    notizia da:Motociclismo.it


X
Working...
X