Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rubata la VESPA di Fabio Volo, VE LA RICOMPRO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rubata la VESPA di Fabio Volo, VE LA RICOMPRO


    "Siamo stati insieme per quasi trent'anni.

    Brescia Riccione Barcellona Puglia Milano... quanti ricordi insieme quanta leggerezza mi hai regalato".Fabio Volo

    annuncia così, su Instagram, condividendo uno scatto in cui monta la sua "vespetta", di essere stato vittima di un furto: la sua amata moto di colore rossa gli è stata rubata. E ai ladri manda un messaggio: "Ai due ragazzi che l'hanno rubata e che si vedono nelle telecamere di sorveglianza: se per caso vedete questo post, io sarei felice di ricomprarla. Spero non la smontiate e vendiate a pezzi".



    Volo ammette di aver sempre saputo che prima o poi sarebbe successo: "Sapevo che a Milano prima o poi qualcuno ti avrebbe rubata ma non potevo chiuderti in un garage e passare ogni tanto a salutarti. Noi abbiamo vissuto per quanto abbiamo potuto. Grazie amica mia indimenticabile...".
    E poi aggiunge: "Non vi racconto l'umiliazione della denuncia e della procedura perchè non mi interessano le polemiche. Nel mondo ci sono problemi reali questa è solo una seccatura e un piccolo dolore, perchè ero molto affezionato".
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Che tristezza succede a tutti... l'unica fortuna è che lui forse avrà la possibilità di ricomprarla...noi poveri mortali no

    Comment


    • Font Size
      #3
      😢😢😢😢😢che amarezza ...

      Comment

      X
      Working...
      X