Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vmoto richiamo per gli scooter CPX e VS1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vmoto richiamo per gli scooter CPX e VS1

    Vmoto ha annunciato una campagna di richiamo ufficiale per i modelli CPX e VS1. Il problema riguarda un componente dello sterzo fornito da un produttore terzo che, a causa di un difetto, potrebbe portare alla rottura dei bulloni di tenuta. Ecco tutti i dettagli


    Richiamo CPX e VS1

    I possessori degli scooter elettrici Vmoto
    CPX o VS1 devono portare i loro mezzi in officina. La casa cinese ha infatti annunciato una maxi campagna di richiamo per un problema riscontrato a livello dello sterzo. Nulla di difficile soluzione, anzi, basta sostituire solo un componente dello sterzo ma, trattandosi di un problema di sicurezza, è necessario provvedere immediatamente. Vediamo come.

    A rischio il supporto del piantone

    Più nel dettaglio, si legge nel comunicato stampa diffuso da Vmoto, sarà necessario sostituire il supporto del piantone dello sterzo dello scooter, per il quale il produttore del componente ha segnalato un difetto di compatibilità. Si tratta di un difetto che, nel peggiore dei casi, potrebbe causare la rottura dei bulloni di tenuta del manubrio, con ovvie conseguenze in fatto di sicurezza per il pilota.

    I clienti dei modelli già venduti, rassicura Vmoto, saranno informati per iscritto tramite raccomandata ed invitati a contattare al più presto una concessionaria ufficiale per la sostituzione del pezzo, ovviamente gratuita. I modelli ancora dai concessionari saranno subito aggiornati.

    Per stare tranquilli, si può comunque prendere contatto direttamente con la propria concessionaria al fine di verificare se il modello in proprio possesso sia oppure no interessato dal richiamo. In alternativa, si può contattare direttamente Vmoto Soco Italy S.r.l. scrivendo all’indirizzo mail
    service_italy@vmotosoco.com.

    notizia da: insella.it



X
Working...
X