Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piaggio MP3 questo sconosciuto...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Piaggio MP3 questo sconosciuto...

    allora la situazione ? questa....vorrei prendere uno scooter per casa ufficio e giri vari...ho sempre avuto due ruote sotto al culo e solo in questi ultimi tempi ho dato via il mio vecchio foresight 250 (120mila km e non sentirli) dopo una caduta...tra le altre cose neanche per colpa mia...il discorso ? molto semplice da quando ? nato mio figlio non mi sono sentito pi? sicuro sullo scooter...non so una strana sensazione (e credetemi che ho usato lo scooter in tutte le condizioni anche con la neve)b? per farla breve pioggia auto che taglia la strada ed io a terra...siccome se ne sentono troppe ma girare in auto ? veramente impossibile volevo sapere se qualcuno ha usato o conosce qualcuno che abbia l'mp3...chiaramente a me interessa solo il discorso sicurezza e vi prego nessuna cazz...ta del tipo...per me un vero motociclista non pu? usare l'mp3 o cose simili
    thanks

  • Font Size
    #2
    Originally posted by jakal View Post
    allora la situazione ? questa....vorrei prendere uno scooter per casa ufficio e giri vari...ho sempre avuto due ruote sotto al culo e solo in questi ultimi tempi ho dato via il mio vecchio foresight 250 (120mila km e non sentirli) dopo una caduta...tra le altre cose neanche per colpa mia...il discorso ? molto semplice da quando ? nato mio figlio non mi sono sentito pi? sicuro sullo scooter...non so una strana sensazione (e credetemi che ho usato lo scooter in tutte le condizioni anche con la neve)b? per farla breve pioggia auto che taglia la strada ed io a terra...siccome se ne sentono troppe ma girare in auto ? veramente impossibile volevo sapere se qualcuno ha usato o conosce qualcuno che abbia l'mp3...chiaramente a me interessa solo il discorso sicurezza e vi prego nessuna cazz...ta del tipo...per me un vero motociclista non pu? usare l'mp3 o cose simili
    thanks
    Ma difatti il Piaggio MP3 ? da donna..

    Prendi quello da UOMO!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Ma difatti il Piaggio MP3 ? da donna..

      Prendi quello da UOMO!

      hahahaha grande....cmq non so se ? capitato a qualcun altro nel forum ma da quando c'? il piccolo erede a casa (6 mesi)mi sono venute un sacco di paranoie sopratutto per l'uso quotidiano dello scooter

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by jakal View Post
        allora la situazione ? questa....vorrei prendere uno scooter per casa ufficio e giri vari...ho sempre avuto due ruote sotto al culo e solo in questi ultimi tempi ho dato via il mio vecchio foresight 250 (120mila km e non sentirli) dopo una caduta...tra le altre cose neanche per colpa mia...il discorso ? molto semplice da quando ? nato mio figlio non mi sono sentito pi? sicuro sullo scooter...non so una strana sensazione (e credetemi che ho usato lo scooter in tutte le condizioni anche con la neve)b? per farla breve pioggia auto che taglia la strada ed io a terra...siccome se ne sentono troppe ma girare in auto ? veramente impossibile volevo sapere se qualcuno ha usato o conosce qualcuno che abbia l'mp3...chiaramente a me interessa solo il discorso sicurezza e vi prego nessuna cazz...ta del tipo...per me un vero motociclista non pu? usare l'mp3 o cose simili
        thanks

        Provato una giornata l'ultimo modello 300cc, ? veramente unico, spassoso e molto sicuro specie sul bagnato! Lo comprerei per girare in citt?..

        Ho anche il video on board ma preferisco non postarlo.... che ? meglio!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Secondo me ti salva solo dalle cadute dovute da errori di guida tuoi, nel senso che non ti potr? partire l'anteriore.
          Per? ha il brutto della macchina e il brutto della moto: non passi dove passa stretto uno scooter normale e se piove ti prendi l'acqua come su uno scooter normale.

          per? nel traffico sei in pericolo come su uno scooter, perch? se uno buca lo stop e ti centra ti fa male in ogni caso.

          poi ora mi ? venuta in mente un'altra cosa: avendo 3 ruote le buche sono tutte tue, nel senso che in macchina ci passi sopra e non la prendi, in moto la schivi,ma qui che fai? hai 3 ruote in 3 posizioni diverse

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Rexxx View Post
            Provato una giornata l'ultimo modello 300cc ? divertentissimo agile e sicuro!

            Ho anche il video on board ma preferisco non postarlo.... che ? meglio!
            CHE TE LO DICO A FARE...

            VOGLIO VEDERLO.. postalo dove sai!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Personalmente se DOVESSI prendere uno scooter.. valuterei solo il gilera FUOCO!

              Comment


              • Font Size
                #8
                io valuterei la prossima uscita di questo piccolo transformers: il Tesseract!
                che figata
                http://www.motoblog.it/post/10075/la...alone-di-tokyo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gatzpacho View Post
                  Secondo me ti salva solo dalle cadute dovute da errori di guida tuoi, nel senso che non ti potr? partire l'anteriore.
                  Per? ha il brutto della macchina e il brutto della moto: non passi dove passa stretto uno scooter normale e se piove ti prendi l'acqua come su uno scooter normale.

                  per? nel traffico sei in pericolo come su uno scooter, perch? se uno buca lo stop e ti centra ti fa male in ogni caso.

                  poi ora mi ? venuta in mente un'altra cosa: avendo 3 ruote le buche sono tutte tue, nel senso che in macchina ci passi sopra e non la prendi, in moto la schivi,ma qui che fai? hai 3 ruote in 3 posizioni diverse
                  mmmm non ne sono sicurissimo....girando ho trovato questo:

                  "Lunghezza: MP3Yourban, 2040; SH 300, 2100; X-Max 250, 2200; Sportcity, 1985. Ops, ? pi? corto dell'SH e dell'X-Max! Larghezza: MP3Yourban, 760; SH 300, 730; X-Max 250, 776; Sportcity, 890 (con specchietti). Ops, ? il pi? stretto fatta eccezione per l'SH che lo batte per ben 3 cm!"

                  mumble mumble!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    http://www.daidegasforum.com/forum/4...e-scooter.html

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a milano ? pieno di quei cosi.. secondo me sono molto pi? sicuri di quelli normali.. ovviamente se uno ti prende ti prende..

                      congratulazioni per il pupo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        molto pi? sicuri...soprattutto dato ch emi sono cappottato da fermo con il mio agility per colpa dei binari del tram bagnati!!!!

                        per?....in mezzo al traffico non ne esci con quel coso....? parecchio largo

                        ed i costi di gestione aumentano!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by dj crush View Post
                          molto pi? sicuri...soprattutto dato ch emi sono cappottato da fermo con il mio agility per colpa dei binari del tram bagnati!!!!

                          per?....in mezzo al traffico non ne esci con quel coso....? parecchio largo

                          ed i costi di gestione aumentano!!!!!

                          ......... l'hai provato?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by dj crush View Post
                            molto pi? sicuri...soprattutto dato ch emi sono cappottato da fermo con il mio agility per colpa dei binari del tram bagnati!!!!

                            per?....in mezzo al traffico non ne esci con quel coso....? parecchio largo

                            ed i costi di gestione aumentano!!!!!
                            qui dicono l'esatto contrario...non ci capisco pi? niente

                            "Lunghezza:
                            MP3Yourban, 2040;
                            SH 300, 2100;
                            X-Max 250, 2200;
                            Sportcity, 1985.
                            Ops, ? pi? corto dell'SH e dell'X-Max!

                            Larghezza:
                            MP3Yourban, 760;
                            SH 300, 730;
                            X-Max 250, 776;
                            Sportcity, 890 (con specchietti).
                            Ops, ? il pi? stretto fatta eccezione per l'SH che lo batte per ben 3 cm!"

                            cmq a me non frega una ceppa di correre con lo scooter...mi interessa di pi? tornare a casa da mio figlio e visto che l'ultima volta mi ? andata bene...ma sono caduto per colpa della pioggia e fortunatamente quello dietro ha frenato in tempo....direi che costi di gestione un p? pi? alti ci possono anche stare a fronte di una sicurezza maggiore....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              CHE TE LO DICO A FARE...

                              VOGLIO VEDERLO.. postalo dove sai!
                              Lo voglio vedere anchiooooo!!!!!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X