Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo Malossi: rissa con coltelli e bottiglie tra Team Campani, due feriti gravi a S

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Trofeo Malossi: rissa con coltelli e bottiglie tra Team Campani, due feriti gravi a S



    Due ?schieramenti? campani si sono scontrati con armi bianche nel Paddock del Kartodromo di Sarno in occasione del Trofeo Malossi. La colluttazione ? stata violentissima, con due giovani che ora sono ricoverati in gravi condizioni.


    Sono state identificate altre sei persone mentre i feriti pi? seri sono due giovani di 25 anni. Il primo ? stato ferito al braccio a seguito di diverse coltellate ed ? stato sottoposto ad un intervento chirurgico d?urgenza per fermare l?emorragia. Il secondo ? invece stato ferito ad una gamba, sempre da un oggetto tagliente.

    Tutto ci?, secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, sarebbe nato da un?aggresione del ?Team? di Torre Annunziata ai danni della squadra di Agropoli: tra le due compagini ci sarebbero gi? stati scontri in passato.



    Le indagini continuano e, nel frattempo, la Giustizia Sportiva si ? attivata con un Comunicato rilasciato proprio nella giornata di oggi dalla FMI:


    GIUSTIZIA SPORTIVA FMI SUI FATTI DI SARNO

    A seguito dei gravissimi fatti avvenuti nel pomeriggio di domenica 17 giugno sul circuito di Sarno, al termine della prova del Trofeo Malossi Sud, la Giustizia Sportiva federale ha ritenuto opportuno utilizzare il ?pugno di ferro? nei confronti di quattro piloti coinvolti in una rissa, che solo per un caso non ha avuto conseguenze nefaste: uno dei partecipanti ha infatti riportato il taglio di un?arteria, con una notevole emorragia, ed ? tutt?ora ricoverato in ospedale.

    Gli appartenenti a due diversi schieramenti di piloti, entrambi campani, per futili motivi si sono affrontati nel paddock utilizzando coltelli, bottiglie ed anche uno sfollagente telescopico.
    Sul posto sono prontamente intervenuti i Carabinieri della locale stazione che, all?esito dei sequestri di armi improprie e da taglio effettuati, nonch? dell?acquisizione di referti medici, hanno proceduto alla denuncia di quattro persone (tra le quali tre piloti, uno minorenne) alla procura della Repubblica di Nocera Inferiore ed a quella per i minorenni di Salerno.
    In base ai rapporti degli Ufficiali di gara e grazie alla collaborazione dei Carabinieri, il Procuratore federale ha immediatamente chiesto ed ottenuto dal Giudice unico la sospensione cautelare dei quattro piloti a vario titolo coinvolti nella rissa, i quali rischiano ora una sanzione che pu? arrivare fino alla radiazione.


    Vogliamo credere che le vicende siano legate ad episodi di Criminalit? pi? o meno organizzata ?trasportati? in pista. Fatto comunque tristissimo e di una gravit? inaudita.

  • Font Size
    #2
    che brutte cose

    Comment


    • Font Size
      #3
      mah!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non ci sono parole!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          caspita... e al trofeo malossi non ? nemmeno la prima volta che succede

          Comment


          • Font Size
            #6
            A livello sportivo c'? un'unica sanzione possibile ed accettabile: la radiazione per tutti i soggetti coinvolti nella vicenda!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              I soliti Rom!!!!


























              Ah no...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Indipendentemente dalle ragioni o dai torti, la radiazione perpetua per i soggetti in questione credo sarebbe l'unica cosa giusta da fare.
                Queste cose nello sport non si devono vedere e bisogna dare un esempio di fermezza e intolleranza verso certi avvenimenti.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Selezione naturale, andavano lasciati fare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Gk#46 View Post
                    Selezione naturale, andavano lasciati fare
                    esatto..come nel hockey su ghiaccio, l'arbitro non divide durante le risse, interviene dopo...

                    cmq la questione non era legata alla gara in se ma proprio ripicche personali, per cui hanno scelto un contesto che non c'entrava nulla per sfogarsi, potevano andare in piazza a darsi un sacco di botte,senza rovinare il week end a chi era li per gareggiare e magari svagarsi un po'....

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X