Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che scooter comprereste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho il conce dietro casa e ho voluto andarlo a vedere dal vivo!
    Sara' che sono ancora abituato al vecchio runner 2t ma questi nuovi mi sembrano tutti troppo plasticosi e orrendi!!

Comment

• Font Size
      sh 150 tutta la vita

sopratt per quello che ci devi fare tu

Comment

• Font Size
        Lambretta LI 150 :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          sh 150 tutta la vita

sopratt per quello che ci devi fare tu

sull'sh mi avete spaventato solo per il fattore furti, se vado in spiaggia mi piacerebbe non tornare a piedi!!!:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            sull'sh mi avete spaventato solo per il fattore furti, se vado in spiaggia mi piacerebbe non tornare a piedi!!!:gaen:
            purtroppo ? il rovescio della medaglia
            ma se vuoi uno scotoer antifurto..devi andare su schifezze

in quel caso...peggio del merdility nessuno

Comment

• Font Size
              su quelle cose sono peggio di tolly con il deca!!!:gaen:
              Ma un aprilia sportcity?quello penso che nessuno lo caghi!!!

Comment

• Font Size
                su quelle cose sono peggio di tolly con il deca!!!:gaen:
                Ma un aprilia sportcity?quello penso che nessuno lo caghi!!!
                Ne ho avuto uno.
                Un 200 che ora ha un mio ex collega.
                Ben frenato, io non ho avuto alcun problema.
                Non se lo fotte nessuno vai pur certo.
                Sotto la sella ci sta poco e un *****. Come l'SH.
                Occorre il bauletto

Comment

• Font Size
                  allora?!?!? hai preso lo scUter?

io non ho pi? il TC ma un paio di slick usate per Adria posso prestartele

PS fammi sapere!

Comment

• Font Size
                    visto che sei un puzzetta sotto il naso penso che la nuova vespa primavera ti possa piacere....

E' un progetto tutto nuovo a partire dalla scocca, motore 3V presentato nel 2012, nuove sospensioni, nuovi freni cerchi pi? grandi, migliore confort, nuova strumentazione , nuovi comandi...
                    Ci hanno investito davvero, stavolta!
                    L'ho trovata finalmente rifinita come si deve, con motore e telaio, sospensioni e freni che lavorano come si deve, silenziosissima.... e pure bella!
                    La Piaggio ha rilanciato la Primavera: una Vespa piccola, compatta, dal design unico. Dopo averla ammirata la scorsa settimana all'EICMA l'abbiamo provata sulle strade di Barcellona

se per te il centesimo non ? un problema potrebbe essere la quadratura che cerchi...

La Piaggio ha rilanciato la Primavera: una Vespa piccola, compatta, dal design unico. Dopo averla ammirata la scorsa settimana all'EICMA l'abbiamo provata sulle strade di Barcellona

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dj crush View Post
                      purtroppo ? il rovescio della medaglia
                      ma se vuoi uno scotoer antifurto..devi andare su schifezze

in quel caso...peggio del merdility nessuno
                      Da Novembre a oggi MAI chiuso lo scooter. al massimo bloccasterzo e chiudo la finestrella del blocchetto

e ho lo scooter pi? rubato in assoluto.

L'ho fatto un paio di volte... ma dovendolo parcheggiare e chiudere 12 volte al giorno ...ho valutato che lo smazzo di chinarsi vale meno dei 500 euro che ci perdo se me lo fottono...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by !dade! View Post
                        visto che sei un puzzetta sotto il naso penso che la nuova vespa primavera ti possa piacere....

E' un progetto tutto nuovo a partire dalla scocca, motore 3V presentato nel 2012, nuove sospensioni, nuovi freni cerchi pi? grandi, migliore confort, nuova strumentazione , nuovi comandi...
                        Ci hanno investito davvero, stavolta!
                        L'ho trovata finalmente rifinita come si deve, con motore e telaio, sospensioni e freni che lavorano come si deve, silenziosissima.... e pure bella!

se per te il centesimo non ? un problema potrebbe essere la quadratura che cerchi...

la vespa mi piace parecchio peccato che la primavera non vada proprio avanti, sh in paragone va il doppio!!

Comment

• Font Size
                          la vespa mi piace parecchio peccato che la primavera non vada proprio avanti, sh in paragone va il doppio!!
                          ma l'hai provata? perch? l'sh 2013 e successivi ha un motore che ? abbastanza spompo... il 150 3v spinge bene e consuma poco.... sempre di 150 stiamo parlando, quello che regala di pi? ? l'Xenter...

Comment

• Font Size
                            se non sei un barbone e ami il design
                            devi comprere la 946
                            Scheda tecnica e prezzo: Vespa VESPA 946 Pogliani

Comment

• Font Size
                              dai dati dichiarati la vespa la danno 9,5kw se non sbaglio xcenter e sh150 15kw a me pare una grande differenza sopratutto se la si usa in 2 e per qualche giro fuori citta'!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by albtuono View Post
                                se non sei un barbone e ami il design
                                devi comprere la 946
                                Scheda tecnica e prezzo: Vespa VESPA 946 Pogliani
                                beh dai , per essere 946 di cilindrata il prezzo ? buono :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X