allora,dopo tanto ho deciso,le assicurazioni per i 50ini costano uno sproposito,ho trovato un bel vespone del 1968 150cc,tutto originale in condizioni eccellenti con iscrizione FMI a 2500 e passaggio a sue spese,almeno ? un assegno circolare quando voglio la rivendo e ci faccio pure di pi?..e non mi costa quasi niente.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scooter 50 ma elaborato.
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
si,lo so ma il prezzo era intrattabile,cos? visto che costava poco sono riuscito ad infilarci dentro almeno il passaggio..Originally posted by nitronori1 View PostGianni il passaggio per una storica ? molto pi? basso che quello per una moto odierna...
Comunque hai fatto un ottimo acquisto!
Comment
-
-
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
l'ho comprata per la maria deppi? ed andare all'ENI la sera a trovare i falchi senza dover uscire il gixxer,Originally posted by rna View Postuna vera moto da falco:gaen:
ma ? vero che ti passano anche i ragazzini con le biciclette?
l'estate quando andiamo in campagna con la maria dice che dietro al gsx-r in quella posizione inclinata gli guardano tutti il fondo schiena,l'ultima volta che ci sal? aveva la mini gonna ed un'auto dietro di noi per guardare altrove per poco non ci tamponava,allora per la sua incolunit? ho ritenuto opportuno una vespetta visto che non vuole rinunciare al vento tra i capelli.
Comment
-
voglio vederti fare i curvoni a limitatore :gaen:Originally posted by gianninettis View Postl'ho comprata per la maria deppi? ed andare all'ENI la sera a trovare i falchi senza dover uscire il gixxer,
l'estate quando andiamo in campagna con la maria dice che dietro al gsx-r in quella posizione inclinata gli guardano tutti il fondo schiena,l'ultima volta che ci sal? aveva la mini gonna ed un'auto dietro di noi per guardare altrove per poco non ci tamponava,allora per la sua incolunit? ho ritenuto opportuno una vespetta visto che non vuole rinunciare al vento tra i capelli.
agevola video
Comment
-
Le moto sportive e le minigonne servono agli altri,SALLO! :gaen:Originally posted by gianninettis View Postl'ho comprata per la maria deppi? ed andare all'ENI la sera a trovare i falchi senza dover uscire il gixxer,
l'estate quando andiamo in campagna con la maria dice che dietro al gsx-r in quella posizione inclinata gli guardano tutti il fondo schiena,l'ultima volta che ci sal? aveva la mini gonna ed un'auto dietro di noi per guardare altrove per poco non ci tamponava,allora per la sua inCULOnit? ho ritenuto opportuno una vespetta visto che non vuole rinunciare al VENTO TRA I CAPELLI.
Andate senza casco immagino?
Comment
X

Comment