Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

silverwing 400 vs silverwing 600 USATI: quale scegliere?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    silverwing 400 vs silverwing 600 USATI: quale scegliere?

    Li conoscete?
    Che ne dite?

  • Font Size
    #2
    Mia esperienza: Silverwing 600 con 90,000Km a manetta ed ? un orologio. Come guidabilit? quasi meglio di un tmax. Fai delle pieghe e tieni una velocit? che passi molte supersportive (guidate da pivelli, ovvio).

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dal 2009 sono i modelli nuovi..personalmente come esteticava me piace di piu il modello old col monofaro a diamante che il doppio faro a mandorla... i modelli new sono un po piu leggeri fondamentalmente. I motori sono dei muli il mio meccanico ha avuto diversi clienti passare i 70000km senza noie. Il 600 non ha il nervoso del tmax ma cammina forte e consuma poco..il 400 consuma meno ma ? molto piatto come motore ciclisticamente sono stabili..come freni possono avere entrambi l abs il 600 ha la frenata combianata mentre il 400 no. Capacita di carico notevole sotto la sella, abitabilita da rifermento sono comodissime senza avere l impressione di stare su due water.

      Ho amici sia col 400 che col 600 e purtroppo troppo furbi x disfarsene con quattro soldi sistemi meglio le sospensioni e ci fai una trasmissione piu svelta
      Prima o poi trover? un buon 400, che io reputo ideale x il mio uso

      Comment


      • Font Size
        #4
        molto interessante...ho trovato prezzi molto interessanti...per rimandare la spesa del cambio auto potrei prenderne uno...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho avuto il 600, variatore e scarico, era un bel missile. Zero problemi, secondo me era leggermente dondolone per le prestazioni che aveva, comunque ottimo mezzo. Visto l'utilizzo cittadino meglio il 400, consuma meno, prestazioni equilibrate e assicurazione pi? bassa.
          Altra cosa, credo che poi rivendere il 600 sar? durissima, giusto marco predolin a corto di budget e scritture o den arrow per andare in tribunale a raccattar soldi dalle ex mogli possano essere interessati al mezzo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            3000? per esemplari dal 2003 al 2007, cinghia fatta, 30k km e un anno di garanzia...

            Come la vedete?

            I conce pretendon troppo?
            A me, per 11 anni di mezzo mi paiono esosi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              sw-t400 anno 2009,modello ultimo...km 15000,unico proprietario
              bello bello..sto trattando con un meccanico (era il suo) i 3500euro che mi chiede ,passaggio compreso e garantito 12 mesi ovviamente.
              non credo per? di spuntarla
              Last edited by bosco_RR; 28-10-14, 13:29.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bosco_RR View Post
                sw-t400 anno 2009,modello ultimo...km 15000,unico proprietario
                bello bello..sto trattando con un meccanico (era il suo) i 3500euro che mi chiede ,passaggio compreso e garantito 12 mesi ovviamente.
                non credo per? di spuntarla
                Eccazz, questo sarebbe pi? appetibile

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  3000? per esemplari dal 2003 al 2007, cinghia fatta, 30k km e un anno di garanzia...

                  Come la vedete?

                  I conce pretendon troppo?
                  A me, per 11 anni di mezzo mi paiono esosi...
                  mi chiedo ma chi compra un mezzo con 11 anni?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by albtuono View Post
                    mi chiedo ma chi compra un mezzo con 11 anni?
                    eh, hai ragione pure te....specie a quei prezzi...con 11 anni sul groppone non piglierei manco una MvAgusta 1078RR


                    ma manco a 2900 euro...che ? il prezzo che 'sti folli chiedono per un SW-T600 del 2003

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      D'altrocanto, posso capire che uno che spende 8000 euro nel 2003 , anni dopo voglia recuperare qualcosa...ma esagerano... io il mio Kawasaki lo vendo a 4500...e dico pure grazie...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X