Originally posted by paolo25
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consumi effettivi Honda sh
Collapse
X
-
Altro pieno: media 40,13 km/L sempre senza troppo guardare al risparmio ma nemmeno col coltello tra i denti ad ogni semaforo verde, non male.
Comment
-
Altra verifica dopo il tagliando dei 6.000km col quale ho scoperto che il tagliando dei 1.000km ? stato fatto solo sulla carta... il filtro era nero e sembrava impenetrabile...
Morale, netto miglioramento!
Media dei 43,75km/L, quasi il 10% in meno nei consumi delle medie precedenti... meglio tenerlo in ordine sto mezzo
Comment
-
L'SH di strumento al max segna 115/120 in funzione del vento e della strada... da 110 in poi ci mette un mese...Originally posted by Virgo View PostCaspita.. Io con la vespa 300 faccio i 30.. Per? velocit? media 90-110
Fino a 100km/h per? ci arriva con un filo di gas e quindi nei trasferimenti resto intorno ai 90/95 indicati.
Dovrei togliere quel parabrezza enorme che fa da muro aerodinamico... prover?
Comment
-
mha....io ho un pcx 150......sto sui 38 km litro...... sempre pianura....e pochi semafori....
accelleratore a meta gas ...90 km orari di crociera....
nel ultimo pieno ho abbassato le "massette" da 18 grammi a 15.5.....sembra che va meglio in ripresa....inoltre viaggia a 90 km orari con "meno apertura del gas"....in teoria dovrebbe consumare un pelo meno...
Comment
-
Leggendo qua e la nel web pare aver capito che qualsiasi modifica comporta consumi leggermente superiori, fammi sapereOriginally posted by turboazeta View Postmha....io ho un pcx 150......sto sui 38 km litro...... sempre pianura....e pochi semafori....
accelleratore a meta gas ...90 km orari di crociera....
nel ultimo pieno ho abbassato le "massette" da 18 grammi a 15.5.....sembra che va meglio in ripresa....inoltre viaggia a 90 km orari con "meno apertura del gas"....in teoria dovrebbe consumare un pelo meno...
Comment
-
nel ultimo pieno con massette pi? leggere ho fatto 36 km /litro...Originally posted by Fox75 View PostLeggendo qua e la nel web pare aver capito che qualsiasi modifica comporta consumi leggermente superiori, fammi sapere
pero c'e da dire che lo ho usato un p? a "culo"......con sto pieno cercher? di usarlo con un po' di pi? di "dolcezza" ...vedremo...
Comment
-
Io non ci sto tanto a guardare, vado come mi viene ma noto che consuma sempre pi? o meno ugualmente anche perch? con un pieno ci si fanno oltre 300km che in citt? sono tanti e qualche scannata a fuoco non compromette le medieOriginally posted by turboazeta View Postnel ultimo pieno con massette pi? leggere ho fatto 36 km /litro...
pero c'e da dire che lo ho usato un p? a "culo"......con sto pieno cercher? di usarlo con un po' di pi? di "dolcezza" ...vedremo...
Comment
-
Io per ora di best (:1Originally posted by gabelbrucken View Post43km/lt per il mio 150 (con startandstop inserito), circa 31 per il mio Sh300...
scooter che valgono ogni singolo euro.
ho fatto 43,75 km/L col 150cc ma se mi dici che il 300cc fa 31 direi che bastano e avanzano per farlo preferire al fratellino a meno che si facciano 20.000km/anno in scooter 
P.S.: Feperis, aggiorna! :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
s?, il 300 ? una piccola moto...ci montai il kit Hyperpro e mi son pure inculato qualche motorettaOriginally posted by Fox75 View PostIo per ora di best (:1
ho fatto 43,75 km/L col 150cc ma se mi dici che il 300cc fa 31 direi che bastano e avanzano per farlo preferire al fratellino a meno che si facciano 20.000km/anno in scooter 
P.S.: Feperis, aggiorna! :gaen:
Comment
X

Comment