Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se decidessi per uno scooter...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Se decidessi per uno scooter...

    ......tenendomi la Brutale, cosi' per evitare di fare un ulteriore acquisto naked monouso, quale potrei prendere?

    Mi interessa una media cilindrata, non certo un 500 0 600 e su di l? perch? non avrebbe senso avendo gia' una moto potente bevitrice accanita di benzina, diciamo un 300 tanto per non rinunciare ad una certa grinta rimanendo a regime accettabile per i consumi, eccone due che ho adocchiato:

    Honda Forza 300

    Kawasaki J300

    Sono peraltro carini esteticamente

  • Font Size
    #2
    Io direi majesty 250,
    l'ho avuto e ancora lo rimpiango. Va bene, non si guasta mai, bello scattante (ma avevo il variatore malossi) e consuma pochissimo. Davvero comodo poi.

    Se vuoi qualcosa di pi? agile e veloce parlano bene dell'SH 300 ma mi pare meno protettivo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mah.....mentre tornavo a casa stasera in moto pensavo al perch? ho aperto questo thread......gia' mezzo pentito, solo l'idea di uno scooter che mi allontani dalla mia moto per tutta la settimana mi fa venire tristezza....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Honda sh 300...? vero x avere un certo spazio ha il bauletto dietro..ma la comodit? delle ruote alte nell urbano e nel medio corto raggio ? impareggiabile. Ineguagliabile.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by DaniFZ1 View Post
          Mah.....mentre tornavo a casa stasera in moto pensavo al perch? ho aperto questo thread......gia' mezzo pentito, solo l'idea di uno scooter che mi allontani dalla mia moto per tutta la settimana mi fa venire tristezza....
          Infatti 'di l?' stiamo cercando ti farti restare sulla moto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma va... lo scooter mica ? una moto..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Ma va... lo scooter mica ? una moto..
              non hai seguito i thread precedenti
              non abbandonerebbe la moto...la affiancherebbe ad un mezzo razionale...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io sto usando in citt? il Sw-T600 e onestamente non mi sembra cos? pi? goffo del Sh300 che ho avuto...ovvio non parcheggi sui marciapiedi... e consumi 4/5km/lt in pi?...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sullo scooter che non ? una moto...benissimo... ma venite a fare un giro a Castelletto quando girano i piloti dei trofei Malossi... alla faccia delle fisime sul "premi la pedana esterna" ecc ecc

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    sullo scooter che non ? una moto...benissimo... ma venite a fare un giro a Castelletto quando girano i piloti dei trofei Malossi... alla faccia delle fisime sul "premi la pedana esterna" ecc ecc
                    Gia' fatto.......e m'e' bastato....in rete c'era anche un video dove mentre noi ci sbattevamo uno dietro l'altro con delle moto (chiaramente poco adatte per quel circuito) passa un ragazzo del trofeo Malossi con TMax e ci sorpassa tutti a zig-zag come se non esistessimo....ma ce n'era anche uno col Runner.....almeno quello nel video non si vede....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il dct e il seamless seppelliranno la moto.
                      La moto ? morta, lunga vita alla moto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Io sto usando in citt? il Sw-T600 e onestamente non mi sembra cos? pi? goffo del Sh300 che ho avuto...ovvio non parcheggi sui marciapiedi... e consumi 4/5km/lt in pi?...
                        con tutto il rispetto dovuto alla guidabilit? dei mezzi dell'ala dorata secondo me ti ci sei abituato.
                        se oggi risali su un sh 300 ti sembrer? di guidare una bici

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by rna View Post
                          con tutto il rispetto dovuto alla guidabilit? dei mezzi dell'ala dorata secondo me ti ci sei abituato.
                          se oggi risali su un sh 300 ti sembrer? di guidare una bici
                          Puo' essere, x carit?...
                          Comunque il Sw-t si guida da di0.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Puo' essere, x carit?...
                            Comunque il Sw-t si guida da di0.
                            come tutte le honda
                            ci sali sopra e sembra che tu non abbia guidato altro
                            certo non sono mezzi estremi ma con poca roba teNNica sotto il culo rendono molto bene, secondo me chi ? manico vero non le ama, ma per chi come me ama la guida brillante senza potere/sapere strafare diventano impagabili

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ho avuto una Honda Jazz 250 e in due in salita avrei voluto i pedali come il Ciao....

                              Jazz a parte ho due amici che hanno il SW 400 e 600 e ne parlano bene, soprattutto per la comodita' del mezzo....

                              Comunque sono ancora al 50/50 su come finira' questa mia indecisione

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X