Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi decido: Integra-bmw 650gt

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by VIL 990 View Post
    ....... e ora fuoco alle polveri..... sono pronto ad essere insultato
    Pazza! :giulius:
    Scherzi a parte,dalle motivazioni che hai scritto,direi che non si possa criticare la tua scelta!

Comment

• Font Size
      Motore kimko

Mi raccomando trattalo bene

Ps.: l altro giorno ho incontrato un integra , parcheggia di fianco al re
      Quello fico nero co la strisiolina rossa e akra

Ie faccio a moje: se mai cambio il RE, pensavo a quello

Lei : stai scherzandoooo ?? Cos? quel coso nero, pare un corvo griffato lacoste

Comment

• Font Size
        Ce n'? uno anche a lavoro da me.. con akra e db killer.. rimane sempre molto silenzioso di scarico.. per? fa tanto rumore di motore (e non molto bello per i miei gusti)
        Comunque sarei curioso di provarlo
        In ogni caso.. se pensi gi? di darlo dietro in BWM ci sta

Comment

• Font Size
          Non saprei cosa chiederti....passo direttamente agli insulti?!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            bhoooo , a roma ce ne son tanti ma si vedono solo in primavera estate, quindi non da scooterista incallito. Lo sport esteticamente mi paice molto. Come vada non lo so. Ma con la motivazione che hai dato poco c'? da dirti.

p.s. la r1200rs com'?.... quanto mi intriga

Comment

• Font Size
              Originally posted by TarTaRo View Post
              Ce n'? uno anche a lavoro da me.. con akra e db killer.. rimane sempre molto silenzioso di scarico.. per? fa tanto rumore di motore (e non molto bello per i miei gusti)
              Comunque sarei curioso di provarlo
              In ogni caso.. se pensi gi? di darlo dietro in BWM ci sta
              Avevo prenotato un test drive con BMw C650 ma dopo aver provato Integra l'ho annullato.
              Non ne parlano benissimo. Consumi elevati, parecchi difettucci magari banali. Costa caro e uno si compra il Tmax che ? una garanzia anche come valore nel tempo.
              Prova a guardare presso i conce BMW ufficiali ce ne sono un sacco in vendita (alcuni aziendali, ex test, esposizione) alcuni poco kmtrati.
              Ma in caso di rivendita secondo me fai un bagno di sangue. Pi? o meno come con gli scooteroni Aprilia - Gilera che non se li kaka nessuno.

Comment

• Font Size
                A parte che a rivendere l'integra ci si rimette meno che con il tmax vedere gli annunci per credere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rna View Post
                  A parte che a rivendere l'integra ci si rimette meno che con il tmax vedere gli annunci per credere
                  S? da noi come diffusione l'Integra sta rimontando di brutto. Ruga solo che chi lo guida non sia un motociclista...non salutano mai le altre moto...ti guardano spaesati se li sfanali o gli fai un cenno...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Torakiky View Post
                    Mi sembra una motivazione migliore di tante altre lette qui
                    Eheheheh, concordo. Peccato che in bmw ti trattino male a prescindere...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      S? da noi come diffusione l'Integra sta rimontando di brutto. Ruga solo che chi lo guida non sia un motociclista...non salutano mai le altre moto...ti guardano spaesati se li sfanali o gli fai un cenno...
                      vabb? ma se la rivendi almeno qui ? un assegno circolare ...
                      manca poco che ti chiedano di pi? di quella nuova!:gaen:

Comment

• Font Size
                        aggiungo che lo stesso vale per la nc750X con cambio automatico o senza

Comment

• Font Size
                          siccome sono pigro.... che hai preso alla fine? foto?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            siccome sono pigro.... che hai preso alla fine? foto?
                            c600 sport special edition

foto e dettagliato report a breve

al momento il mezzo rispetta le aspettative che avevo.... anzi perfino un p? meglio (dalla prima prove che feci un paio di anni fa secondo me lo hanno migliorato)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by VIL 990 View Post
                              c600 sport special edition

foto e dettagliato report a breve

al momento il mezzo rispetta le aspettative che avevo.... anzi perfino un p? meglio (dalla prima prove che feci un paio di anni fa secondo me lo hanno migliorato)
                              Bene, esci le foto e facci un report appena lo ritiri.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Motore kimko

Mi raccomando trattalo bene

Ps.: l altro giorno ho incontrato un integra , parcheggia di fianco al re
                                Quello fico nero co la strisiolina rossa e akra

Ie faccio a moje: se mai cambio il RE, pensavo a quello

Lei : stai scherzandoooo ?? Cos? quel coso nero, pare un corvo griffato lacoste

a trattarlo bene non si fatica... gira talmente basso
                                poi visti i percorsi prevalentemente extraurbani anche il surriscaldamento non ? un problema
                                ... poi c'? la garanzia .... oltre la quale non andr? senz'altro

Comment

X
                                Working...
                                X