Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda Silver Wing T 400

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Il modulare Shark full carbon sfora i 600€ e pesa pi? di 1500gr... 1750 in policarbonato...

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Modulare in carbonio???????
      Mmm... in effetti nn ne parla
      Mi sa il venditore mi ha raccontato una ciofeca, comunque 1500 gr me lo ricordo bene... forse ? in fibra di vetro e nn carbonio

      in mano mi ? sembrato ottimo come materiali, e specialmente in testa

      ? il 1 modulare che mi sta bene in testa

      Scorpion Sports Europe - EXO-3000 AIR
      Last edited by arabykola; 10-04-17, 21:25.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by arabykola View Post
        Io l ho visto in carbonio e policarbonato

        In carbonio pesa 1500 ed ? leggero per tutta la roba che c? sopra

        Pure tu hai un scorpion?

        Non lo prendo pi? :gaen:


        http://www.daidegasforum.com/forum/a...-rpha-max.html

        Per me in carbonio non esiste, ma solo fibra Il 3000 e policarbonato il 900
        Poi magari mi sbaglio ma come ben sai ? molto difficile....[emoji85]

        Per come la penso io i caschi in policarbonato non esisterebbero, ho anche i jet in fibra, ma a maggior ragione sul modulare non hanno ragione di esistere in quanto gia' i modulari sono pi? pesi degli integrale, in poli poi diventano macigni ? il peso uguale comfort uguale sicurezza...

        Comment


        • Font Size
          #94
          Ho appena risposto

          Comment


          • Font Size
            #95
            Devo solo decidere se poter aprire la mentoniera vale i 280€ vs tenermi il suomy da 1350 gr( ne ho 3)che va benissimo sul timmy
            Last edited by arabykola; 10-04-17, 21:29.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by arabykola View Post
              Ho appena risposto


              Ahahaha ? esattamente il mio...
              Mi viene da ridere ahahah, purtroppo quando l'ho preso io giallo non era disponibile allora ho optato per bianco anche se mi piaceva pi? nero con il mezzo nero...ma la differenza di temperatura non ? trascurabile.

              Comunque a quel prezzo il. Igliore affare che si possa fare, per me consigliatissimo io mi sono visto tutte le recensioni americane su YouTube


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #97
                ? anche quello che mi frena un p? :gaen:



                Dai lo prendo giallo e amen

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Devo solo decidere se poter aprire la mentoniera vale i 280? vs tenermi il suomy da 1350 gr( ne ho 3)che va benissimo sul timmy


                  Dipende quanto lo usi ed i tragitti
                  Se ci vai in vacanza l? vale assolutamente tutti, io come arriv? al casello lo apro e mi cambia la vita... in citt? giro aperto e su statale dipende se passeggio o corro...
                  ? una cosa fantastica...se avessi scoperto prima il modulare lo avrei usato anche per i viaggi con la tuono...in citt? ? un altra vita in estate!!!

                  In ogni caso il top rimane sempre il enoteca della snodi, ma costa un ballino


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Ps.: avendo l interfono figo devo pure lasciare abbastanza filo per aprire la mentoniera

                    Mentre nel integrale sta tutto nascosto per bene

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Ps.: avendo l interfono figo devo pure lasciare abbastanza filo per aprire la mentoniera

                      Mentre nel integrale sta tutto nascosto per bene


                      Mio cugino usa da sempre (non in pista) una coppia di modulari con interphono


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Si sicuramente si fa, lasciando pi? filo x il microfono no problem

                        Ma son sempre 280 sacchi con 6/7 caschi a casa tra jet ed integrali
                        Last edited by arabykola; 10-04-17, 21:43.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Si sicuramente si fa, lasciando pi? filo x il microfono no problem

                          Ma son sempre 280 sacchi con 6/7 caschi a casa tra jet ed integrali


                          Stesso discorso che feci io, ma quando ho preso il silver ho capito che era il casco ideale
                          Il jet che avevo sul sh300 per l'autostrada tutti i giorni non era il massimo a livello sicurezza
                          Lo z-One shoei della tuono era veramente esagerato...

                          Per i nostri mezzi e soprattutto il tuo ti cambia la vita, fai l'investimento e vedrai che piacere usarlo


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Si beh il jet ? poco, lo uso poco e solo quando gironzolo attorno casa a mo di motorino
                            Se no anche solo per il tragitto lavoro di 20 km come oggi uso integrale

                            Adesso fra l altro nn serve aprire, ancora fresco... stamane c eran 11 gradi

                            In estate ? sicuramente meglio

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Si beh il jet ? poco, lo uso poco e solo quando gironzolo attorno casa a mo di motorino
                              Se no anche solo per il tragitto lavoro di 20 km come oggi uso integrale

                              Adesso fra l altro nn serve aprire, ancora fresco... stamane c eran 11 gradi

                              In estate ? sicuramente meglio


                              Pure io ora la mattina infilo in autostrada a 10 gradi, sulla provinciale si sta bene anche chiusi ma l'aria in faccia appena alzato mi gratifica, poi all'andata vado veramente tranquillo, non ho fretta e me la godo...al ritorno al contrario tiro.
                              Comunque si...con i primi caldi ti cambia la vita


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Lo so che non centra ma volevo rendervi partecipi
                                Io al momento sto andando a lavoro in bici (elettricizzata)
                                18 + 18 km

                                Ci metto poco piu' di 30 min
                                Spettacolo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X