Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda Silver Wing T 400

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Il kit ? l'unico veramente "furbo" guarda
    Rapporto qualit? prezzo imbattibile ed ? un modello strasperimentato in quanto in commercio da diversi anni... molto robusto ed ipermeabile (IP65)

    e' il Bafang BBS01 che ? a 36V e la versione omologata (che deve avere 250W e limitatore a 25kmh) ha la centralina da 15A (quindi in realt? siamo omologati ma con 15*36 = 540 Watt)

    Il limitatore ? impostabile cmq dal menu del computerino e puoi settarlo a piacimento
    Ha anche l'accelleratore a pollice che non sarebbe legale.. se vuoi essere a normissima non potresti montarlo

    E' un motore centrale, quindi agisce sulla trasmissione.. se cambi marcia cambi il rapporto del motore...
    Per montarlo devi inserirlo al posto del movimento centrale della tua bici.. quindi userai la sua unica moltiplica nelle misure 44 o 46 denti.. dietro lasci tutto come sta

    Il motore a 36 v arriva a circa 80 pedalate ... oltre non pu? dare pi? assistenza.. (esiste anche la versione non omologata da 48V che "gira" invece fino a 110 rpm.. )

    Poi c'? il capitolo batteria.. e li dipende un p? da quanta autonomia vuoi, io con una 15Ah faccio quei 40 km al giorno con assistenza quasi al max per non sudare e me ne avanza molta.. secondo me ci faccio avanti e indietro due volte.. ci devo provare
    Ovviamente basta diminuire un pochino il livello di assistenza e l'autonomia sale

    Se hai altre domande e pu? interessare magari si apre un altro thread

    Ecco un video
    [YOUTUBE]rpO3xeLOgbI[/YOUTUBE]

    Io ho comprato tutto in cina, ho pagato sui 400 euro e spicci il kit (dogana inclusa) e altre 280 euro la batteria (sempre dogana inclusa)

    P.S. ? una figata

    Comment


    • Font Size
      #122
      E La figlia del mio capo fa la fighessa con 2000€ di baraccone elettrico

      Dimani la perculo un po'

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by TarTaRo View Post
        Costa pure 10 euri in pi?


        Ma tanta sicurezza passiva in piu' me ne sto accorgendo vedendoli a giro!!! Infatti sono pentito di averlo preso bianco


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by Sideman View Post
          Ma tanta sicurezza passiva in piu' me ne sto accorgendo vedendoli a giro!!! Infatti sono pentito di averlo preso bianco


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Fino a poco tempo fa DI NOTTE il fluo non era comunque rilevabile a occhio umano...
          Grosse stroncature della stampa...

          Comment


          • Font Size
            #125
            Ma ? fluo davvero ? Di sera fa luce?

            Fico

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by TarTaRo View Post
              Il kit ? l'unico veramente "furbo" guarda
              Rapporto qualit? prezzo imbattibile ed ? un modello strasperimentato in quanto in commercio da diversi anni... molto robusto ed ipermeabile (IP65)

              e' il Bafang BBS01 che ? a 36V e la versione omologata (che deve avere 250W e limitatore a 25kmh) ha la centralina da 15A (quindi in realt? siamo omologati ma con 15*36 = 540 Watt)

              Il limitatore ? impostabile cmq dal menu del computerino e puoi settarlo a piacimento
              Ha anche l'accelleratore a pollice che non sarebbe legale.. se vuoi essere a normissima non potresti montarlo

              E' un motore centrale, quindi agisce sulla trasmissione.. se cambi marcia cambi il rapporto del motore...
              Per montarlo devi inserirlo al posto del movimento centrale della tua bici.. quindi userai la sua unica moltiplica nelle misure 44 o 46 denti.. dietro lasci tutto come sta

              Il motore a 36 v arriva a circa 80 pedalate ... oltre non pu? dare pi? assistenza.. (esiste anche la versione non omologata da 48V che "gira" invece fino a 110 rpm.. )

              Poi c'? il capitolo batteria.. e li dipende un p? da quanta autonomia vuoi, io con una 15Ah faccio quei 40 km al giorno con assistenza quasi al max per non sudare e me ne avanza molta.. secondo me ci faccio avanti e indietro due volte.. ci devo provare
              Ovviamente basta diminuire un pochino il livello di assistenza e l'autonomia sale

              Se hai altre domande e pu? interessare magari si apre un altro thread

              Ecco un video
              [YOUTUBE]rpO3xeLOgbI[/YOUTUBE]

              Io ho comprato tutto in cina, ho pagato sui 400 euro e spicci il kit (dogana inclusa) e altre 280 euro la batteria (sempre dogana inclusa)

              P.S. ? una figata
              Interessante perch? non apri un thread al riguardo?
              Magari ci racconti meglio come va e che difficolt? hai incontrato nel montarlo.
              Poi peso ecc.
              Eddaje vaidithread![emoji106] [emoji16]

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Fino a poco tempo fa DI NOTTE il fluo non era comunque rilevabile a occhio umano...

                Grosse stroncature della stampa...


                Non ? una questione notturna, ma diurna ? nettamente piu visibile in tutte le situazioni


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Ah ok.
                  Non l avevo mai vista sotto questo aspetto(diurno)

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Ah ok.
                    Non l avevo mai vista sotto questo aspetto(diurno)
                    guarda ci faccio caso...di solito li hanno quelli con i gs...
                    li vedi subito, prima di un casco normale, soprattutto con tanta luce

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Si di solito sui grossi enduroni stradali

                      Per quello voglio usarlo sul tmax
                      Last edited by arabykola; 12-04-17, 09:15.

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Si di solito sui grossi enduroni stradali

                        Per quello voglio usarlo sul tmax
                        anche stamani mi sono gustato i plus del modulare:

                        accensione scooter, apertura cancello, scendi...chiudi cancello tutte operazioni che con il modulare aperto fai senza impedimenti...
                        Stamani bellissima giornata...tutto il tragitto di provinciale nel valdarno fatto aperto...godendosi la campagna
                        al casello non ho problemi avendo il telepass
                        corsia di accellerazione e come sempre tiro su il visierinoo e abbasso la mentoniera...
                        autostrada modulare chiuso e come detto areazione dello scorpion veramente ottima (vedi mia recensione sul link che ti avevo dato)
                        purtroppo come da 3 giorni a questa parte dopo FI Sud: coda
                        (500 vecchia cappottata sulla 3 corsie...come avr? fatto ??? per me cellulare)
                        in ogni caso 5 km coda...
                        rallento... apro il modulare (sento molto meglio i rumori) e mi metto in corsia di emergenza a passo d'uomo...50 km -h con l'occhio attento davanti e sugli specchi che non veda lampeggianti...)
                        finita la coda riparto a bomba e richiudo il modulare
                        Casello scandicci...corsia decellerazione apro modulare...
                        Sono in riserva..faccio benza al self... anche questa operazione che con il modulare aperto la fai in tranquillit? senza la voglia di toglierti il casco...
                        faccio i 2 km di citt? per arrivare al parkeggio lavoro...prendo badge e apro sbarra cancello...tutte operazioni che con modulare aperto fai nettamente meglio e pi? agilmente con una visuale superiore.

                        Te ne renderai conto e ti pentirai di non averlo comprato prima...

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Il peso, ca**o, il peso.
                          Quoto tutto ma a me dilania il collo... Lo sento pesante persino tenendolo in mando dal cinghietto...
                          Se fosse leggero nn temerebbe confronti...

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Collo deboluccio?

                            Io uso spesso caschi da 1.5 e non mi danno noia per il peso

                            Peggio la sella dura, ma ho risolto pure quel problema

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Collo deboluccio?

                              Io uso spesso caschi da 1.5 e non mi danno noia per il peso

                              Peggio la sella dura, ma ho risolto pure quel problema
                              Non lo sento "muscolarmente"... Ma proprio come dolore cervicale...
                              Guarda... Sar? che in scooter ho usato per un anno un casco Bell m5x da 999gr
                              .. Mi aveva viziato...

                              Comunque DI norma uso il Vision R2 in fibre... E siamo sui 1360...

                              ? il modulare che pesa... Essendo in policarbonato

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Il peso, ca**o, il peso.
                                Quoto tutto ma a me dilania il collo... Lo sento pesante persino tenendolo in mando dal cinghietto...
                                Se fosse leggero nn temerebbe confronti...
                                ma che casco usi...
                                spero non un modulare il Policarbonato...l'ho detto prima sono macigni...
                                modulari assolutamente in fibra
                                poi lo scorpion ? particolarmente leggero e di calotta piccola

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X