Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawa J300...mi intriga

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Kawa J300...mi intriga

    si..mi piace,mi frulla l'idea che sia comodo per le brevi percorrenze e per l'uso in coppia.Mai avuto uno scooter..guidato per una estate l'aerox di mio figlio ma solo per rinfrescarmi.Secondo voi venendo dalle moto ed avendo "qualche annetto.." sarei in grado di trovare soddisfazione facendo questo acquisto??

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Carapintadas View Post
    si..mi piace,mi frulla l'idea che sia comodo per le brevi percorrenze e per l'uso in coppia.Mai avuto uno scooter..guidato per una estate l'aerox di mio figlio ma solo per rinfrescarmi.Secondo voi venendo dalle moto ed avendo "qualche annetto.." sarei in grado di trovare soddisfazione facendo questo acquisto??
    Io ho preso il mio primo scooter unicamente perch? mi serviva per lavoro... Non ne sono pi? sceso... La moto ? rimasta a fare la muffa.

    Sh150, Sh300, Sw-T600... Questa ? stata la mia sequenza... Il J300 ? un Kymco rimarchiato ma molto ben rifinito. Kymco motorizza anche i C600 Bmw ...
    Motori di vecchia concezione con troppe cinghie ma molto robusti...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ne han venduti????

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Ne han venduti????
        Pochini in verit?... Ma il 300 ? una cilindrata bastarda...

        Troppo poco per fare i ganassa...troppo poco per portarsi dietro tutto quel peso...troppo per consumare davvero poco...

        Comment


        • Font Size
          #5
          A roma c'? ne sono parecchi!

          Comment


          • Font Size
            #6
            esteticamente mi piace...per l'utilizzo che ne farei la cilindrata ? sufficiente...ho solo dubbi sulle ruote da 14 e l'assetto in sella...ma penso di andare a provarlo in conc.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by il rosc View Post
              A roma c'? ne sono parecchi!
              Non credevo!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Io ho preso il mio primo scooter unicamente perch? mi serviva per lavoro... Non ne sono pi? sceso... La moto ? rimasta a fare la muffa.

                Sh150, Sh300, Sw-T600... Questa ? stata la mia sequenza... Il J300 ? un Kymco rimarchiato ma molto ben rifinito. Kymco motorizza anche i C600 Bmw ...
                Motori di vecchia concezione con troppe cinghie ma molto robusti...
                ..mi piace..mi da idea di facilit? di guida...devo valutarne il peso ma andr? a provarlo in settimana.Ho provato il Benelli Zen Zero 350 a ruote alte e non mi ? dispiaciuto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma prendi l'originale kymko risparmie hai la stessa cosa.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by il rosc View Post
                    ma prendi l'originale kymko risparmie hai la stessa cosa.
                    preferisco il jap...se devo largheggiare...altrimenti il cinoitaliano se voglio risparmiare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      si..mi piace,mi frulla l'idea che sia comodo per le brevi percorrenze e per l'uso in coppia.Mai avuto uno scooter..guidato per una estate l'aerox di mio figlio ma solo per rinfrescarmi.Secondo voi venendo dalle moto ed avendo "qualche annetto.." sarei in grado di trovare soddisfazione facendo questo acquisto??
                      si un ottimo acquisto:gaen::gaen::gaen:
                      la prossima mossa ? comprare la maglietta del Che e cantare a squarciagola bandiera rossa:gaen::gaen::gaen:
                      aripiJate:gaen::gaen::gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Io ho preso il mio primo scooter unicamente perch? mi serviva per lavoro... Non ne sono pi? sceso... La moto ? rimasta a fare la muffa.

                        Sh150, Sh300, Sw-T600... Questa ? stata la mia sequenza... Il J300 ? un Kymco rimarchiato ma molto ben rifinito. Kymco motorizza anche i C600 Bmw ...
                        Motori di vecchia concezione con troppe cinghie ma molto robusti...
                        certa GenDe ? senza Vergogna!:gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by rna View Post
                          si un ottimo acquisto:gaen::gaen::gaen:
                          la prossima mossa ? comprare la maglietta del Che e cantare a squarciagola bandiera rossa:gaen::gaen::gaen:
                          aripiJate:gaen::gaen::gaen:
                          ? pi? facile che un cammello passi per la cruna di un ago...che io canti quella cosa l?.Riguardo a maglietta..ce ne avevo una con volto del porko e scritta "wanted..only dead"

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by rna View Post
                            certa GenDe ? senza Vergogna!:gaen:
                            Con l'Sh ho mandato in analisi tutti i bikers brianzoli :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              il pensiero si sa tramutando in realt?..pome vado a provare il J300

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X