Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

14 anni scooterino?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Pinzo? View Post
    Ma io non ho scritto SCONCERTATO...

    Vabbe cmq adesso ? chiaro
    Effettivamente
    Vedo di trovare qualche scusa........Mi sono alzato alle 4 per guardare la 8 ore di Suzuka, poi ho portato il figlio a provare il motorino e poi mi sono buttato il mare con il windsurf e 30 nodi di vento.OK?
    O sono un p? rincoglionito?

    Comment


    • Font Size
      #47
      non succede solo da noi:

      I giovani americani non comprano pi? auto

      Auto: per i giovani ? out, anche negli Usa - Greenreport: economia ecologica e sviluppo sostenibile

      Comment


      • Font Size
        #48
        e ti credo...vogliono propinare loro una 500L invece di una Supercharged srt v8

        Comment


        • Font Size
          #49
          In USA non so , ma qui in Italia la passione dei motori in generale ? smorzata dallo stato .

          Io stesso ho venduto l'auto dei miei sogni per via del mirabolante intervento di Berlusconi e Monti ... Tra superbollo , fermi delle FFOO ogni volta che ti incrociano , sguardi accusatori all'autolavaggio ecc ecc ... dopo un p? ad uno gli si somma la consapevolezza dei pericoli legati all'uso appassionato di una vettura prestante e gli passa anche la poesia di essere appassionato d'auto .

          Per la moto : alla loro et? noi avevamo bisogno di libert? ed il motorino rappresentava questo per noi . Salire sul 2tempi 50cc , avviarlo e dirigergi dove volevamo ! Marachelle e goliardie con gli amici erano possibili grazie al nostro mezzo di trasporto .Oggigiorno ok sti smartphone , ma come fanno a muoversi sti bocci del giorno d'oggi ? Un ragazzino di 15 anni come fa a muoversi ? Usano pullmann e mezzi di trasporto pubblici ? Se ? cosi , ? un gran bene per l'ambiente !

          Comment


          • Font Size
            #50
            sono passati 35 anni da quando ho preso la patente, ho fatto il test solo 2 errori

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              In USA non so , ma qui in Italia la passione dei motori in generale ? smorzata dallo stato .

              Io stesso ho venduto l'auto dei miei sogni per via del mirabolante intervento di Berlusconi e Monti ... Tra superbollo , fermi delle FFOO ogni volta che ti incrociano , sguardi accusatori all'autolavaggio ecc ecc ... dopo un p? ad uno gli si somma la consapevolezza dei pericoli legati all'uso appassionato di una vettura prestante e gli passa anche la poesia di essere appassionato d'auto .

              Per la moto : alla loro et? noi avevamo bisogno di libert? ed il motorino rappresentava questo per noi . Salire sul 2tempi 50cc , avviarlo e dirigergi dove volevamo ! Marachelle e goliardie con gli amici erano possibili grazie al nostro mezzo di trasporto .Oggigiorno ok sti smartphone , ma come fanno a muoversi sti bocci del giorno d'oggi ? Un ragazzino di 15 anni come fa a muoversi ? Usano pullmann e mezzi di trasporto pubblici ? Se ? cosi , ? un gran bene per l'ambiente !
              Hai azzeccato il concetto, oramai i ragazzini escono sempre meno e sono sempre + dietro alla vita digitale. Per? ? anche vero che ai miei tempi la sera non era la regola uscire, mentre ora si

              Comment


              • Font Size
                #52
                Con il prezzo di un iphone nuovo gli regali una stagione di CIV, moto compresa

                Comment

                X
                Working...
                X