Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Possessori T-max

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rna View Post
    giusto per capire andavi di pi? con la hornet o con il tiMMaxe?:gaen:
    in certi percorsi misto stretti,tipo muraglione,via maggio,calla..non credo di essere molto distante dai miei best con la mia hornet 2009

e la mia hornet a parte il motore era tutta ex cup!
    Last edited by bosco_RR; 16-09-15, 14:37.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      in certi percorsi misto stretti,tipo muraglione,via maggio,calla..non credo di essere molto distante dai miei best con la mia hornet 2009

e la mia hornet a parte il motore era tutta ex cup!
      quindi la hornet andava dippppi?...
      ...
      Bene...

ARA o adesso mi metti per iscritto che la hornet ? una naked-veloce-veloce (al quadrato)
      Oppure il TiMMaxe ? un cancello...
      Tanto dovevo:gaen:

Comment

• Font Size
        La hornella ? un bidone veloce veloce :gaen:

Fatto

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          La hornella ? un bidone veloce veloce :gaen:

Fatto
          Vero:gaen:
          ...

...

...

Ma hai dimenticato di scrivere che il TiMmmaxe ? un cancello:gaen:
          Last edited by rna; 16-09-15, 15:15.

Comment

• Font Size
            con la hornet puoi fare cose turche ,sopratutto nel suo habitat,che sono misti non velocissimi e non larghissimi. ho smazzulato piu gente con quella che col cbr. ma ? un cesso di moto in senso relativo se il senso relativo sono le moto da corsa.
            ? lo stesso habitat di un buon tmax.che rimane un cesso anche quello in senso relativo.

ma dare del cesso in senso assoluto a entrambe no
            Last edited by bosco_RR; 16-09-15, 15:27.

Comment

• Font Size
              con la hornet puoi fare cose turche ,sopratutto nel suo habitat,che sono misti non velocissimi e non larghissimi. ho smazzulato piu gente con quella che col cbr. ma ? un cesso di moto in senso relativo se il senso relativo sono le moto da corsa.
              ? lo stesso habitat di un buon tmax.che rimane un cesso anche quello in senso relativo.

ma dare del cesso in senso assoluto a entrambe no
              Boh....detto da te,che considero largamente attendibile,mi fa strano....😞
              Perch? io le volte che ho avuto incontri,diciamo, ravvicinati,la cosa m ha strappato un sorriso compiacente.
              Soprattutto nel caso di uno dei due intutati,visto che ero con l R1 02 manubriata,ancora.
              Pensavo mi avrebbe stracciato,vedendo come piegava ed usciva di curva.
              Ma alla fine ho visto che tenevo botta,in curva,quindi ti lascio immaginare al primo rettilineo di 20 metri...
              La seconda volta vab?,ero con la tv4...mi fece anche un po tenerezza,alla fine....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
              Last edited by gtmaster; 17-09-15, 16:45.

Comment

• Font Size
                Gn? f?, gn? p? f?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  Perch? io le volte che ho avuto incontri,diciamo, ravvicinati,la cosa m ha strappato un sorriso compiacente.
                  Soprattutto nel caso di uno dei due intutati,visto che ero con l R1 02 manubriata,ancora.
                  Ma alla fine ho visto che tenevo botta,in curva,quindi ti lascio immaginare al primo rettilineo di 20 metri...
                  La seconda volta vab?,ero con la tv4...mi fece anche un po tenerezza,alla fine....

Gt hai incontrato solo pippe ar sugo sui tiMMMaxe... Altrimenti a quest'ora avevi un tiMMi con molle viola invece di quel cancello indecenDe che ti ostini a chiamare moto:gaen:
                  Last edited by rna; 18-09-15, 05:29.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gtmaster View Post

sai che io sono ancora molto legato al mondo dei motard..

ho avuto un crf450 prima da strada poi solo pista 7 anni orsono..

sai quanto puo essere efficace un motard su una strada di collina

ai tempi giravo spesso con un ragazzo di rimini,tiraferri,anche lui col motard..

oggi tiraferri ? capione italiano polini..ogni tanto lo sento ancora siamo rimasti amici.

lui gira a pomposa (npomposa non sara vallelunga o misano,ma non ? neppure un kartodromo di provincia) in 1 minuto...col tmax da trofeo...

ora so che puoi prendere scoppole anche da un sh300 se chi guida ? john meguinness ma forse non avete ben chiaro le potenzialit? di un tmax.

un tmax del trofeo ha gomme in mescola e qualche kg in meno rispetto a un tmax stradale il resto lo puoi preparare allo stesso modo.

girare in 1 a pomposa vuol dire girare a un paio di secondi piu lento di chi ci corre il mondiale s1 coi motard

la differenza ? che ai tmax gli serve per forza piu pista...la differenza di un paio di secondi la fa quella e pochi cv in meno..pochi cv..

non se ne vedono molti in romagna che si abardano con la tuta quando vanno a scollinare..per fortuna ma ne incontri diversi che si divertono

il mio amico che ha il tmax preparato che adopero ogni tanto io,glie l ho preparato io..che ? un ex ducatista ora sposato con figli...se vuole tirare non lo prendi alla leggera in un percorso congeniale x lui..ti tocca aspettare una retta.

il problema dei tmax non sono i tmax sono il 95% dei proprietari dei tmax,gente da bar

Comment

• Font Size
                      Ci sono anche vecchie cinquecento con motori hayabusa sospensioni da f1 che fanno tempi importanti... Quindi la vecchia 500 ? una supercar per questo?
                      Io sar? strano ma continuo a confrontare mezzi tutti originali quindi il timmaxe per me rimane 10 gradini sotto una modesta hornet del 2007.
                      Poi se il timmi lo guida Valentino piacere al *****...
                      Ora basta senn? mi convincete e compro il timmi di ara per farlo solopista:gaen:

Comment

• Font Size
                        sai che io sono ancora molto legato al mondo dei motard..

ho avuto un crf450 prima da strada poi solo pista 7 anni orsono..

sai quanto puo essere efficace un motard su una strada di collina

ai tempi giravo spesso con un ragazzo di rimini,tiraferri,anche lui col motard..

oggi tiraferri ? capione italiano polini..ogni tanto lo sento ancora siamo rimasti amici.

lui gira a pomposa (npomposa non sara vallelunga o misano,ma non ? neppure un kartodromo di provincia) in 1 minuto...col tmax da trofeo...

ora so che puoi prendere scoppole anche da un sh300 se chi guida ? john meguinness ma forse non avete ben chiaro le potenzialit? di un tmax.

un tmax del trofeo ha gomme in mescola e qualche kg in meno rispetto a un tmax stradale il resto lo puoi preparare allo stesso modo.

girare in 1 a pomposa vuol dire girare a un paio di secondi piu lento di chi ci corre il mondiale s1 coi motard

la differenza ? che ai tmax gli serve per forza piu pista...la differenza di un paio di secondi la fa quella e pochi cv in meno..pochi cv..

non se ne vedono molti in romagna che si abardano con la tuta quando vanno a scollinare..per fortuna ma ne incontri diversi che si divertono

il mio amico che ha il tmax preparato che adopero ogni tanto io,glie l ho preparato io..che ? un ex ducatista ora sposato con figli...se vuole tirare non lo prendi alla leggera in un percorso congeniale x lui..ti tocca aspettare una retta.

il problema dei tmax non sono i tmax sono il 95% dei proprietari dei tmax,gente da bar
                        E tu credi capisce ? Illuso :gaen:

Adesso minimo ti risponde che con la tuono ci gira in 55 a pomposa

Comment

• Font Size
                          non ? di certo mia intenzione farti cambiare idea

spesso si parla x stereotipi,e spesso si parla a vanvera.ma sono solo punti di vista.
                          siamo in democrazia quindi

Comment

• Font Size
                            Farmi cambiare idea a me ?

E su cosa ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Farmi cambiare idea a me ?

E su cosa ?
                              no no, parlavo col falco di rna

ora gli mando un messaggio a tiraferri,visto che ? un po che non lo sento gli faccio i complimenti e un in bocca al lupo x le ultime gare che mancano..

gli chiedo il trofeo in quanto gira a adria,perch? ad adria ci corrono...
                              spero che mi risponda.

Comment

• Font Size
                                Sul lungo facevano dei 32-33

Comment

X
                                Working...
                                X