Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Permuta invitante

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Permuta invitante

Buongiorno, mi trovo di fronte ad un dubbio amletico..
    Oltre alla fzs 1000 e alla s1000rr ho anche ereditato da pap? ( buonanima ) un kimco Dink 200i del 2010 con all'attivo poco pi? di 11k km che uso per andare a lavoro.
    Purtroppo a parte il valore affettivo ? uno scooter inadatto a me, alle mie dimensioni al mio peso e inutilizzabile in due.
    Ora vengo al dubbio.. Una ragazza ha ereditato un tmax del 2002 ma lo trova inadatto a lei e mi ha proposto uno scambio alla pari con a mio carico i soli due passaggi.
    Che fareste?

PS: Ho gi? avuto il tmax e ne sono innamorato da sempre ma se non avessi ereditato il dink non avrei avuto un terzo mezzo a due ruote

• Font Size
    Quanti km ha il tmax?

Comment

• Font Size
      fallo di corsa..il dink non lo ritirano nemmeno quelli che lo hanno venduto...fallo prima che si penti:gaen:

Comment

• Font Size
        Il tmax ha 36k km. Appena revisionato e tagliando (dice ma devo verificare)

Comment

• Font Size
          Prendilo subito, un tmax ? cmq. un assegno circolare, poi se dici che per dimensioni l'altro non ti va bene, che aspetti?

Comment

• Font Size
            ricordando che ha 14 anni...

metti in preventivo di vendere una moto...
            qui non contano tanto i valori dei mezzi in questione...che in un caso per l'et?, nell'altro per il mezzo in s?...sono limitati...
            conta il mantenimento...

Assicurazione, bollo, consumi e tagliandi t-max rispetto a un dink 200 sono un aumento di non poco...

Puoi si torna li...che uso ne faresti...ti serve sul serio?
            o ? uno sfizio...?

Comment

X
            Working...
            X