Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
honda pcx125 vs pcx150
Collapse
X
-
-
Comunque non ho ben capito il discorso di spalmare i km: compri due o tre mezzi e paghi due o tre bolli/assicurazioni,due o tre tagliandi annuali,e la svalutazione? Moltiplicata per 2 o per 3...io ne prenderei uno solo e lo porterei alla "morte" (credo che nel tuo caso avvenga in pochi anni),poi lo cambierei con uno nuovo (o poco usato)!
Comment
-
penso sia psicologico,Originally posted by nitronori1 View PostComunque non ho ben capito il discorso di spalmare i km: compri due o tre mezzi e paghi due o tre bolli/assicurazioni,due o tre tagliandi annuali,e la svalutazione? Moltiplicata per 2 o per 3...io ne prenderei uno solo e lo porterei alla "morte" (credo che nel tuo caso avvenga in pochi anni),poi lo cambierei con uno nuovo (o poco usato)!
non vedo altre soluzioni...
:gaen::gaen:

Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Beh ma la manutenzione di un V4 costa pi? dell'assicurazione di un 150 (206?)... Concordi?Originally posted by nitronori1 View PostComunque non ho ben capito il discorso di spalmare i km: compri due o tre mezzi e paghi due o tre bolli/assicurazioni,due o tre tagliandi annuali,e la svalutazione? Moltiplicata per 2 o per 3...io ne prenderei uno solo e lo porterei alla "morte" (credo che nel tuo caso avvenga in pochi anni),poi lo cambierei con uno nuovo (o poco usato)!
INOLTRE...vendere una moto con 20mila o 80mila km non ? la stessa cosa eh
Quindi sono ANCHE i km a influenzare la (s)valutazione...
Comment
-
Esatto
Ma serve un mezzo economico sia da mantenere che acquistare
Se no si spende di pi?
A Mia moglie fare 15000 km l anno col majesty costa meno che farli in auto
Ass auto sospesa x 6/7 mesi
Bisogna far due conti, noi li abbiamo fatti
E anche in caso di pareggio, col bel tempo muoversi in scooter nel traffico in citt? ? diverso da farlo in auto
Last edited by arabykola; 17-02-16, 12:24.
Comment
-
Concordo si!Originally posted by gabelbrucken View PostBeh ma la manutenzione di un V4 costa pi? dell'assicurazione di un 150 (206?)... Concordi?
INOLTRE...vendere una moto con 20mila o 80mila km non ? la stessa cosa eh
Quindi sono ANCHE i km a influenzare la (s)valutazione...
Allora perch? non fai come me?
Moto da divertimento (prima era la V4,ora la DD) e moto da "citt?/mare" (prima usavo uno scooter,ora ho preferito una moto d'epoca,una DR650) che costi poco o nulla.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Tutto verissimo. Poter usare la moto per venti uscite da 400km sono gi? 8000km l'anno... A questi devi aggiungere i 2500 mensili di lavoro... La rovini e imbruttisci e bastaOriginally posted by arabykola View PostEsatto
Ma serve un mezzo economico sia da mantenere che acquistare
Se no si spende di pi?
A Mia moglie fare 15000 km l anno col majesty costa meno che farli in auto
Ass auto sospesa x 6/7 mesi
Bisogna far due conti, noi li abbiamo fatti
E anche in caso di pareggio, col bel tempo muoversi in scooter nel traffico in citt? ? diverso da farlo in auto
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
S? far? cos?... Torner? presto su due ruote serie... Ma tra scooterino e vecchia moto... Meglio lo scooterino. Ricorda che io non faccio casa-lavoro-casa ma DIECI-DODICI soste da mezz'oraOriginally posted by nitronori1 View PostConcordo si!
Allora perch? non fai come me?
Moto da divertimento (prima era la V4,ora la DD) e moto da "citt?/mare" (prima usavo uno scooter,ora ho preferito una moto d'epoca,una DR650) che costi poco o nulla.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
scooter senza nemmeno pensarci un attimo.Originally posted by gabelbrucken View PostS? far? cos?... Torner? presto su due ruote serie... Ma tra scooterino e vecchia moto... Meglio lo scooterino. Ricorda che io non faccio casa-lavoro-casa ma DIECI-DODICI soste da mezz'ora
non so che lavoro fai a domicilio...quindi se porti la valigetta con i dildi o se solo un lavoro intellettuale, nel caso un bauletto ? d'obbligo
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Viaggio leggero, un sottosella basta e avanza. Faccio il fisioterapista... Tre cerotti e due palline e sto a posto...Originally posted by Sideman View Postscooter senza nemmeno pensarci un attimo.
non so che lavoro fai a domicilio...quindi se porti la valigetta con i dildi o se solo un lavoro intellettuale, nel caso un bauletto ? d'obbligo
Comment
X

Comment