Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

honda pcx125 vs pcx150

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Spalmare minkia ? Ma quanta ne hai scusa?

Comment

• Font Size
      Comunque non ho ben capito il discorso di spalmare i km: compri due o tre mezzi e paghi due o tre bolli/assicurazioni,due o tre tagliandi annuali,e la svalutazione? Moltiplicata per 2 o per 3...io ne prenderei uno solo e lo porterei alla "morte" (credo che nel tuo caso avvenga in pochi anni),poi lo cambierei con uno nuovo (o poco usato)!

Comment

• Font Size
        Originally posted by nitronori1 View Post
        Comunque non ho ben capito il discorso di spalmare i km: compri due o tre mezzi e paghi due o tre bolli/assicurazioni,due o tre tagliandi annuali,e la svalutazione? Moltiplicata per 2 o per 3...io ne prenderei uno solo e lo porterei alla "morte" (credo che nel tuo caso avvenga in pochi anni),poi lo cambierei con uno nuovo (o poco usato)!
        penso sia psicologico,
        non vedo altre soluzioni...
        :gaen::gaen:

Comment

• Font Size
          Beh ma la manutenzione di un V4 costa pi? dell'assicurazione di un 150 (206?)... Concordi?

INOLTRE...vendere una moto con 20mila o 80mila km non ? la stessa cosa eh
          Quindi sono ANCHE i km a influenzare la (s)valutazione...

Comment

• Font Size
            Amo le moto grosse.. Mi ci vedi in Goldwing/Crosstourer a fare 11 interventi a domicilio in citt??

Comment

• Font Size
              Esatto

Ma serve un mezzo economico sia da mantenere che acquistare

Se no si spende di pi?
              A Mia moglie fare 15000 km l anno col majesty costa meno che farli in auto
              Ass auto sospesa x 6/7 mesi

Bisogna far due conti, noi li abbiamo fatti
              E anche in caso di pareggio, col bel tempo muoversi in scooter nel traffico in citt? ? diverso da farlo in auto
              Last edited by arabykola; 17-02-16, 12:24.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Beh ma la manutenzione di un V4 costa pi? dell'assicurazione di un 150 (206?)... Concordi?

INOLTRE...vendere una moto con 20mila o 80mila km non ? la stessa cosa eh
                Quindi sono ANCHE i km a influenzare la (s)valutazione...
                Concordo si!
                Allora perch? non fai come me?
                Moto da divertimento (prima era la V4,ora la DD) e moto da "citt?/mare" (prima usavo uno scooter,ora ho preferito una moto d'epoca,una DR650) che costi poco o nulla.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Esatto

Ma serve un mezzo economico sia da mantenere che acquistare

Se no si spende di pi?
                  A Mia moglie fare 15000 km l anno col majesty costa meno che farli in auto
                  Ass auto sospesa x 6/7 mesi

Bisogna far due conti, noi li abbiamo fatti
                  E anche in caso di pareggio, col bel tempo muoversi in scooter nel traffico in citt? ? diverso da farlo in auto
                  Tutto verissimo. Poter usare la moto per venti uscite da 400km sono gi? 8000km l'anno... A questi devi aggiungere i 2500 mensili di lavoro... La rovini e imbruttisci e basta

Comment

• Font Size
                    Poi far la spesa, andar al lavoro ecc in moto ? una bella rottura di maroni tutti i giorni

Comment

• Font Size
                      Concordo si!
                      Allora perch? non fai come me?
                      Moto da divertimento (prima era la V4,ora la DD) e moto da "citt?/mare" (prima usavo uno scooter,ora ho preferito una moto d'epoca,una DR650) che costi poco o nulla.
                      S? far? cos?... Torner? presto su due ruote serie... Ma tra scooterino e vecchia moto... Meglio lo scooterino. Ricorda che io non faccio casa-lavoro-casa ma DIECI-DODICI soste da mezz'ora

Comment

• Font Size
                        Io sono anni che ho preferito una vecchia moto da battaglia ad uno scooter perch? quando nel week-end risalivo sulla moto seria,nei primi km,ero pi? impedito di un falco dell'agiPPe!

Comment

• Font Size
                          Io sono anni che ho preferito una vecchia moto da battaglia ad uno scooter perch? quando nel week-end risalivo sulla moto seria,nei primi km,ero pi? impedito di un falco dell'agiPPe!
                          Valida argomentazione.

Comment

• Font Size
                            S? far? cos?... Torner? presto su due ruote serie... Ma tra scooterino e vecchia moto... Meglio lo scooterino. Ricorda che io non faccio casa-lavoro-casa ma DIECI-DODICI soste da mezz'ora
                            scooter senza nemmeno pensarci un attimo.
                            non so che lavoro fai a domicilio...quindi se porti la valigetta con i dildi o se solo un lavoro intellettuale, nel caso un bauletto ? d'obbligo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sideman View Post
                              scooter senza nemmeno pensarci un attimo.
                              non so che lavoro fai a domicilio...quindi se porti la valigetta con i dildi o se solo un lavoro intellettuale, nel caso un bauletto ? d'obbligo
                              Viaggio leggero, un sottosella basta e avanza. Faccio il fisioterapista... Tre cerotti e due palline e sto a posto...

Comment

• Font Size
                                Viaggio leggero, un sottosella basta e avanza. Faccio il fisioterapista... Tre cerotti e due palline e sto a posto...
                                grande, come un mio caro amico ex compagno del liceo

lui ha finito circa 4 scooter...

Comment

X
                                Working...
                                X