Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piaggio....che..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Piaggio....che..

    Non so se ridere o piangere. A fine Gennaio ho ordinato un MP3 Yourban, lo scooter ? arrivato a met? Febbraio e da allora sono in attesa dei documenti per poterlo immatricolare, che schifo.

    Ciao

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ACE65 View Post
    Non so se ridere o piangere. A fine Gennaio ho ordinato un MP3 Yourban, lo scooter ? arrivato a met? Febbraio e da allora sono in attesa dei documenti per poterlo immatricolare, che schifo.

    Ciao
    Colpa di Piaggio o negligenza del concessionario? I 15 giorni di attesa scooter FORSE ci possono stare ma addirittura un mese per i documenti....

    Comment


    • Font Size
      #3
      il concessionario non salda il mezzo probabilmente, e quindi non gli rilasciano il conformit? per immatricolare...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by reddummies View Post
        il concessionario non salda il mezzo probabilmente, e quindi non gli rilasciano il conformit? per immatricolare...
        Infatti pensavo a qualcosa di simile e non a un problema della casa madre che, anzi, a mio avviso, ha tutto l'interesse a vendere...almeno credo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Sraddino View Post
          Infatti pensavo a qualcosa di simile e non a un problema della casa madre che, anzi, a mio avviso, ha tutto l'interesse a vendere...almeno credo!

          esatto.... se paghi hai i documenti oppure ciccia

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by il rosc View Post
            esatto.... se paghi hai i documenti oppure ciccia
            Direi che puoi andare dal concessionario e arrabbiarti quindi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Documenti arrivati e triciclo ritirato. Da quello che mi ha detto il concessionario, sembra che Piaggio abbia cambiato il sistema o software per questa procedura e io ci sono finito in mezzo ? con il mio di documento ne sono arrivati anche altri. Non so che dire o cosa pensare, comunque adesso cerco di capire come funziona sto trabicolo la prima sensazione ? di aver fatto una stronz....vedremo poi

              Ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ci ho fatto 50.000 km quasi con il fuoco.... ? una figata atomica guidarla

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ACE65 View Post
                  ...la prima sensazione ? di aver fatto una stronz....vedremo poi
                  Perch?? Io l'ho soltanto provato ed ? divertente dai! Poi magari aspetta la prima pioggia e potresti rimanerne sorpreso

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Sraddino View Post
                    Perch?? Io l'ho soltanto provato ed ? divertente dai! Poi magari aspetta la prima pioggia e potresti rimanerne sorpreso
                    C'ho fatto 18Km quindi niente, mi da per? la sensazione che quando cerco di andare dritto e bassa velocit? tenda a ondeggiare. Dopo pasqua lo metter? alla prova per bene, magari facendogli fare un bel Ghisallo

                    Ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ACE65 View Post
                      C'ho fatto 18Km quindi niente, mi da per? la sensazione che quando cerco di andare dritto e bassa velocit? tenda a ondeggiare. Dopo pasqua lo metter? alla prova per bene, magari facendogli fare un bel Ghisallo

                      Ciao
                      La cosa mi incuriosisce, se ti va, facci sapere.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        gi? venduto????

                        :gaen::gaen::gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Assolutamente no! Ho fatto pure un report http://www.daidegasforum.com/forum/s...3-yourban.html.

                          Ciao

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X