Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X-city 250; ne vale la pena?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    X-city 250; ne vale la pena?

    4k euro circa, due bei ruotoni (16 e 15), ben fatto.... Ma niente abs...

  • Font Size
    #2
    Mhhhh cel'ha un mio collega.... non ha fatto una bella riuscita generale.

    Attenzione ai tagliandi molto ravvicinati.

    p.s. il mio collega l'ha venduto a 1400 euro.... non so anni e condizione del tuo, il mio collega pare 2009 con 55.000 km

    Comment


    • Font Size
      #3
      X-city Moto e Scooter usato - In vendita Ferrara

      Comment


      • Font Size
        #4
        Yamaha X-Max 400 - 2013 Moto e Scooter usato - In vendita Napoli

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          4k euro circa, due bei ruotoni (16 e 15), ben fatto.... Ma niente abs...
          Lo usa da qualche anno. Ora ha circa 25.000 Km, oltre ai normali tagliandi non ho mai avuto un problemamanco una lampadina rotta.Perfetto
          Il motore ? lo stesso del x-max e non ? male, raggiunge a fatica i 140 kmh.
          Per me unico vero difetto ? che in curva tocca subito, appena accenni a una piega tocca e mi dicono che l'x-max ? ancora peggio perch? ha le ruote di diametro pi? piccole.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ca**o stavo per comprarlo nuovo��
            A circa 3000? in pi?��

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by il rosc View Post
              Mhhhh cel'ha un mio collega.... non ha fatto una bella riuscita generale.

              Attenzione ai tagliandi molto ravvicinati.

              p.s. il mio collega l'ha venduto a 1400 euro.... non so anni e condizione del tuo, il mio collega pare 2009 con 55.000 km
              S? non ho letto grandi cose sulla durata delle finiture...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by il rosc View Post
                Mhhhh cel'ha un mio collega.... non ha fatto una bella riuscita generale.

                Attenzione ai tagliandi molto ravvicinati.

                p.s. il mio collega l'ha venduto a 1400 euro.... non so anni e condizione del tuo, il mio collega pare 2009 con 55.000 km
                Credo che il modello attuale abbia tagliandi normalmente scadenziati ��

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by olivier View Post
                  Lo usa da qualche anno. Ora ha circa 25.000 Km, oltre ai normali tagliandi non ho mai avuto un problemamanco una lampadina rotta.Perfetto
                  Il motore ? lo stesso del x-max e non ? male, raggiunge a fatica i 140 kmh.
                  Per me unico vero difetto ? che in curva tocca subito, appena accenni a una piega tocca e mi dicono che l'x-max ? ancora peggio perch? ha le ruote di diametro pi? piccole.
                  Io sugli scooter non ho MAI toccato tranne che con un X-max400 IN PROVA da concessionario... Ha un kulone gigantesco... E il cavalletto ? un'arma

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by il rosc View Post
                    non so anni e condizione del tuo, il mio collega pare 2009 con 55.000 km
                    Io parlo di NUOVO

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      In generale comunque mi sa che se vuoi uno scooter affidabile TRA gli affidabili .. ? sempre Honda il marchio di riferimento...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        A pardon.... Non avevo capito che cercavi nuovo. Dovrebbe avere tagliandi ogni 6000 km.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Son giunto a 3200km dal 20 aprile col mio X-MAX (ripeto, MAX)250
                          Fantastico. Due difetti; niente freno di stazionamento e altezza da terra. Non tocco!
                          Ma questo gli consente di esser guidato da moto. Un GRAZIE a chi lo ha collaudato. Consumi? Su un test di 2000km 31km/lt abbondanti.
                          Last edited by gabelbrucken; 21-06-16, 07:33.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X