Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preso Quadro S 350 2014

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Preso Quadro S 350 2014

    Blu, non era il mio colore preferito, ma l'occasione ha portato quello.....

    Spero confermi le sensazioni di stabilit? che mi hanno fatto scegliere quasto modello rispetto all'MP3..

    appena lo ritiro anche se non vi interessa vi aggiorno!!!

  • Font Size
    #2
    interessa....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi segno

      Comment


      • Font Size
        #4
        eccomi
        che roba ??
        sono rimasto indietro...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Un 3 ruote... O forse 4

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by arabykola View Post
            Un 3 ruote... O forse 4
            un triciclo?
            mi mancava

            Comment


            • Font Size
              #7
              Come ti mancava, ce ne son diversi eh

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi segno pure io.
                a fine estate vendo il kymco e sono davvero indeciso, avr? un inverno per pensarci ma, il cuore mi dice tmax per design e guida, la testa mi dice confort e sicurezza quindi un tre ruote (pensando all'inverno) ma mi preoccupano gli ingombri nel traffico.
                premetto che non ho mai provato nessuno dei 2

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  premessa... La tuono (factory 2005 sanissima ? in garage).. sar? brutta ma valuteremo quanto brutta quando sar? una delle ultime sulla faccia della terra tra 20 anni :P

                  l'anno scorso ho fuso un xmax 250 (per incuria non ho controllato l'olio dopo 2'000 km..) e dove lavoro si fa sempre pi? strada l'ipotesi di dover raggiungere la ditta o in carpooling o con i mezzi o con la moto/scooter/bici

                  L'anno scorso come da thread linkato http://www.daidegasforum.com/forum/s...a-provato.html
                  ho avuto modo di provare lo stesso giorno il quadro 4, il quadro 3 e l'mp3 300.. nel 2006 o 2007 provai l'mp3... sono convinto che per l'uso che devo farne e tenendo conto che avr? poco traffico "semaforo-semaforo" in citt? ma pi? che altro extraurbano con code... un 3 ruote mi dar? quel surplus di sicurezza su strada bagnata e periodo autunnale invernale... ho scelto il quadro perch? nel suo essere (forse) meno maneggevole (dovuto al sistema idraulico delle sospensioni) dell'mp3 ha una seduta pi? da moto, una distanza sulle anteriori maggiore e le ruote da 14 pollici che cmq provare per credere ti danno una bella sensazione di stabilit?..

                  Per chi volesse a lissone concessionario Giava motors molto disponibile ha sia quadro che mp3.. alla fine io ho trovato (dal mio meccanico) un quadro 350 s 2014 con 13'000 km a 3900 euro e un tecnico della quadro verr? a fargli una specie di controllo/revisione prima di consegnarmelo.
                  Last edited by TuonoBlack; 01-07-16, 09:36.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoteo21 View Post
                    mi segno pure io.
                    a fine estate vendo il kymco e sono davvero indeciso, avr? un inverno per pensarci ma, il cuore mi dice tmax per design e guida, la testa mi dice confort e sicurezza quindi un tre ruote (pensando all'inverno) ma mi preoccupano gli ingombri nel traffico.
                    premetto che non ho mai provato nessuno dei 2
                    ciao io sono di como provincia il quadro "nasce" a vacallo (vicino a maslianico) sei obbligato a provarlo :P.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Come ti mancava, ce ne son diversi eh
                      mi mancava la prova...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Sideman View Post
                        mi mancava la prova...
                        il quadro 4 probabilmente per farlo capottare devi scendere e tirartelo dietro con forza.. di contro sembra di girare al supermercato con il carrello pieno.. il quadro 3 una volta inserito in curva ti da un senso di stabilit? non indifferente e poi pieghi pieghi che al massimo inizia a scivolare ma mantenendo l'angolo gli manca ABS (fa nulla) e pi? che altro anti slittamento ruota posteriore importante fuori dalle rotatorie quando ? bagnato e c'? la patina d'olio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by TuonoBlack View Post
                          il quadro 4 probabilmente per farlo capottare devi scendere e tirartelo dietro con forza.. di contro sembra di girare al supermercato con il carrello pieno.. il quadro 3 una volta inserito in curva ti da un senso di stabilit? non indifferente e poi pieghi pieghi che al massimo inizia a scivolare ma mantenendo l'angolo gli manca ABS (fa nulla) e pi? che altro anti slittamento ruota posteriore importante fuori dalle rotatorie quando ? bagnato e c'? la patina d'olio
                          sar? sicuramente divertente a guidarsi, e provare una cosa nuova
                          ma sinceramente non vedo tutta questa esigenza di avere tre ruote su uno scooter
                          parere mio personalissimo

                          2 ruote = meno problemi e pi? agilit?
                          non ci devo fare le corse

                          sid

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Sideman View Post
                            sar? sicuramente divertente a guidarsi, e provare una cosa nuova
                            ma sinceramente non vedo tutta questa esigenza di avere tre ruote su uno scooter
                            parere mio personalissimo

                            2 ruote = meno problemi e pi? agilit?
                            non ci devo fare le corse

                            sid
                            con il passare degli anni..capirai:gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Carapintadas View Post
                              con il passare degli anni..capirai:gaen:
                              ah ah ah come no....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X