Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi sa che dopo X-max 250 invece che all'analogo 400... passo a...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mi sa che dopo X-max 250 invece che all'analogo 400... passo a...

    Kymco Xciting 400...
    Mi sembra DAVVERO superiore in tutto.. Freno a mano, leve regolabili, forca con doppia piastra, 14" posteriore...

  • Font Size
    #2
    il quadro 350 ? favoloso ? giunta l'ora di pensare diversamente la moto ? la moto lo scooter ? un mezzo protettivo pratico sicuro e poi vuoi mettere parcheggiare e non mettere il cavalletto.. l'unica cosa che mi infastidisce ? pensare a tre gomme da cambiare tre dischi, consumi pi? elevati a causa del peso...

    Comment


    • Font Size
      #3
      S
      Originally posted by TuonoBlack View Post
      il quadro 350 ? favoloso ? giunta l'ora di pensare diversamente la moto ? la moto lo scooter ? un mezzo protettivo pratico sicuro e poi vuoi mettere parcheggiare e non mettere il cavalletto.. l'unica cosa che mi infastidisce ? pensare a tre gomme da cambiare tre dischi, consumi pi? elevati a causa del peso...

      S? di certo nn escludo il tre ruote...

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho un x7 250 (piaggio) ed ? veramente troppo fermo (110km h di massima). In autostrada non passa pi?. Nelle rotonde appena azzardi una minima piega parte via... delusione proprio...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ALex1487 View Post
          io ho un x7 250 (piaggio) ed ? veramente troppo fermo (110km h di massima). In autostrada non passa pi?. Nelle rotonde appena azzardi una minima piega parte via... delusione proprio...
          ma che roba ?? di che anno? ormai gli scooter sono minimoto...il beverly 300 ? una lama...

          Comment


          • Font Size
            #6
            vabb? ma l'X7 250 sar? d'epoca ormai non'? confrontabile coi 400 di adesso

            io avevo il DW 300 del 2009, era un catorcio plasticoso e rigido ma andava come un missile e consumava poco.

            l'Xciting 400 ? proprio figo, piace molto anche a me, non avessi preso l'Integra avrei quello

            il discorso 3 ruote ? si valido in effetti per uno che lo usa sempre e con ogni tempo, ma non ? il mio caso quindi i tricicli li lascio a voi
            Last edited by Dy27; 19-07-16, 13:59.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              ma che roba ?? di che anno? ormai gli scooter sono minimoto...il beverly 300 ? una lama...
              Questo:



              il mio ? del 2010 (con 11 mila km solamente).

              Ovviamente non lo paragonavo al x max 400!!!

              Per? i motori 250 non vanno proprio bene in autostrada, anche per piccoli tratti. ad esempio io ogni tanto lo prendo x andare in ufficio a varese e da busto arsizio ? lunghissima farla in autostrada nonostante sia un tratto relativamente breve (ma ricco di camion).

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ALex1487 View Post
                Questo:



                il mio ? del 2010 (con 11 mila km solamente).

                Ovviamente non lo paragonavo al x max 400!!!

                Per? i motori 250 non vanno proprio bene in autostrada, anche per piccoli tratti. ad esempio io ogni tanto lo prendo x andare in ufficio a varese e da busto arsizio ? lunghissima farla in autostrada nonostante sia un tratto relativamente breve (ma ricco di camion).
                Io ho un x-max 250 e vado in palestra da Monza a cerro maggiore...
                Mi trovo abb bene... Certo i 55cv del Sw-t 600 erano un'altra cosa... Al casello fai paura alle bmw!!! ��

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Kymco Xciting 400...
                  Mi sembra DAVVERO superiore in tutto.. Freno a mano, leve regolabili, forca con doppia piastra, 14" posteriore...
                  Lo avevo preso in considerazione prima dell'acquisto dell'SW-T 400 soprattutto per un prezzo minore, minor peso ed estetica forse pi? accattivante
                  Per? per quello che serviva a me, ovvero macinare tanti km aveva due difetti: monocilindrico e motore non sul telaio, cose che fanno la differenza.

                  Ma quanti ne cambi???

                  comunque se lo prendi facci sapere come va, ne ho incontrato qualcuno in autostrada, ma sui 140 lui mi sembrava leggermente pi? impiccato e meno rilassato non so se per merito dello scooter

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ce l ha un amico, l ho provato
                    Impostazione un p? troppo sportiva ma nn va male

                    Ma ora ? nuovo, aspetto fra 15 anni x vedere se sta ancora insieme

                    Comment


                    • Font Size
                      #11




                      agevolo foto!!!

                      Dietro mi piace moltissimo, davanti un p? meno, potevano farlo un p? pi? personale.
                      Ma nel complesso ? molto pi? bello del mio SW-T

                      come dice ARA da vedere come regge la vecchiaia...soprattutto con le vibrazioni da monocilcindrico

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bello ? bello
                        Meglio del sw basta poco eh
                        Ma serve pure un parabro decente
                        Last edited by arabykola; 20-07-16, 08:35.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Adesso con la Euro4 rinnoveranno molti scooter...
                          Vedremo cosa propone il mercato.
                          Sid io cambio scooter ogni 6 mesi circa... Ma Araby mi ha convinto che tenerne uno fino a disintegrazione potrebbe essere un affare migliore...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Il mio primo obbiettivo sarebbe il Forza 300 nuovo (dovrebbe avere il look del 125) ...lo vedremo a eicma...
                            Poi x fedelt? al conce X-max ancora 250 (ma lo prenderei con abs) o addirittura 400...
                            Altrimenti un swt400 MA non a 7mila euro!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              I Kymco mah...
                              Ho un amico concessionario... Me li sconsiglia lui per primo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X