Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tmax al mugello possibile ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tmax al mugello possibile ?

    SECONDO voi e' possibile girare con un tmax al mugello !???
    a parte l'eresia secondo voi ci sono tmaxisti che ci andrebbero ?:1:

  • Font Size
    #2
    Ci corrono con il trofeo Polini... se non ricordo male Rapicavoli ci gir? intorno ai 2:16

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Icy24 View Post
      Ci corrono con il trofeo Polini... se non ricordo male Rapicavoli ci gir? intorno ai 2:16
      In 2.16 si mette dietro mezzo paddok se va a girare in normali giornate di libere

      Cmq come sempre, dipende da chi guida, spero non il solito Tiammazzizta in costume e infradito

      Io spero di non trovarmene uno mai cmq

      Comment


      • Font Size
        #4
        Fulvio scrivi a Briskola, lui col suo 530 al muggio se lo inviti ci viene sicuro

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se intendi possibile nel senso che ti fanno entrare a girare nn saprei, bisognerebbe chiedere agli organizzatori delle giornate. So che c'? un club tmax che per girare ha preso delle piste in esclusiva per una giornata, ma pi? che altro pistini, non il mugello. Bisognerebbe verificare la possibilit? di entrare con le moto normali. Ad esempio a misano in molte giornate nn entri nemmeno con hypermotard...figuriamoci con tmax.
          Ma da possessore di tmax (oltre alla moto) ti direi che per quanto sia un ottimo mezzo, comodo polivalente e anche efficace su certe strade...beh in pista sarebbe di una noia mortale nonch? di intralcio e pericolo per se e per gli altri. Anche se ci girasse Valentino magari in 2.10 2.20 nel rettilineo farebbe 100km allora in meno della maggioranza delle moto e considerato la gente che gira con la faccia sul contakm si rischierebbe seriamente di essere tamponati (forte).

          E te lo dice uno che ci fa davvero cose turche con quel coso, quando mi si chiude la vena mi dimentico di essere su uno scooter. Ma il suo uso ? andarci al mare in ciabatte.
          Last edited by Pramuk; 22-07-16, 14:27.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by genesis View Post
            SECONDO voi e' possibile girare con un tmax al mugello !???
            a parte l'eresia secondo voi ci sono tmaxisti che ci andrebbero ?:1:
            Qualche pazzo con un bel adesivo 46 potresti anche trovarlo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ci andrei tranquillamente, ma non in mezzo a 600 e 1000 proprio per paura di essere tamponato in rettilineo....
              Ma se organizzassero giornate per soli mezzi lenti, why not....

              Comment


              • Font Size
                #8
                In giornata di prove libere secondo me no......

                Poi come dite voi se con un tmax un PILOTA riuscirebbe a girare pi? forte con gente con 1000 SBK della domenica... SI CERTO

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non ho idea di come girerei con il T.Max... ma secondo me 2.18-2.19 dovrebbe essere alla portata... Bisognerebbe provare...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Frasca67 View Post
                    Non ho idea di come girerei con il T.Max... ma secondo me 2.18-2.19 dovrebbe essere alla portata... Bisognerebbe provare...
                    Si ? gi? girato pi? forte... Trofeo Maxiscooter Polini... Rapicavoli.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Icy24 View Post
                      Ci corrono con il trofeo Polini... se non ricordo male Rapicavoli ci gir? intorno ai 2:16
                      questa la sapevo .. una volta a con un conoscente che mi derideva per il mio tempo altissimo al Mugello (l'unica volta che ci sono stato) gli ho fatto i complimenti perch? aveva girato 2 sec. al giro pi? veloce di un tmax

                      HA SMESSO SUBITO DI RIDERE

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by filotto View Post
                        questa la sapevo .. Una volta a con un conoscente che mi derideva per il mio tempo altissimo al mugello (l'unica volta che ci sono stato) gli ho fatto i complimenti perch? aveva girato 2 sec. Al giro pi? veloce di un tmax

                        ha smesso subito di ridere :d:d:d:d:d:d
                        :d:d:d:d:1:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Frasca67 View Post
                          :d:d:d:d:1:
                          sai cosa mi ha risposto per salvarsi la faccia?

                          EEHHHH ma questi sono piloti professionisti ....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by filotto View Post
                            sai cosa mi ha risposto per salvarsi la faccia?

                            EEHHHH ma questi sono piloti professionisti ....
                            Che poi non ? nemmeno vero, perch? Rapicavoli correva assieme a Leoni, il quale ha corso anche con me....il livello ? buono, ma i professionisti sono un'altra cosa.... Comunque Rapicavoli andava gi? forte quando correva con Leoni... ma sono convinto che un professionista gli da svariati secondi al giro....
                            Quindi il tuo amico pu? mettersi il cuore in pace..... che anche un buon Amatore in sella ad un T.Max gli d? filo da torcere...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Se ti ci trovi un tmax turbo preparato da magistrati allora gi? viaggiano con una bella coppia...senza parlare del T Max 530 turbo di Magistati con 100 cavalli alla ruota, quello s? un vero missile

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X