Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giubbotto invernale per Scooter in autostrada

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Giubbotto invernale per Scooter in autostrada

    Come chi mi conosce sa, da Maggio fino a Novembre percorro 50+50 km con l'SW-T per andare al lavoro di cui 35+35 di autostrada

    Per i mesi caldi o freschetti uso il mio giubbotto estivo givi traforato che inserendo un piumino leggerissimo all'interno mi fa coprire anche Settembre e Giugno (ricordarsi che gli orari sono 8.00 am e 20.00 pm).
    Per il restante periodo freddo (oltre a mettere il termoscud allo scooter) uso una Tucano che ho da 5 anni, ed ? oramai alla fine e che usavo come giubbotto Urban in pieno inverno e con la pioggia quando abitavo in citt?.

    Quindi vorrei ricomprare un giubbotto specifico, non penso di riprendere la Tucano dato che in citt? non vi vado pi?.
    Non vorrei spendere cifre assurde, vorrei un giubbotto con interno in maniera di utilizzarlo per pi? temperature e chiaramente resistente all'acqua, che sia anche un bel giubbotto a livello di fitting e non troppo ingombrante

    consigli?

    sid
    Last edited by Sideman; 26-09-16, 16:00.

  • Font Size
    #2
    revit piazza 2 o dainese in goretex, tipo sopraabiti, sono fantastici

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by il rosc View Post
      revit piazza 2 o dainese in goretex, tipo sopraabiti, sono fantastici
      ci do' un occhio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Sideman View Post
        ci do' un occhio
        il dainese si chiama continetal 2

        il piazza 2 ? davvero elegante in lana impermeabilizata, ora non so che lavoro fai ma io che giro in abito sempre ? davvero figo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by il rosc View Post
          il dainese si chiama continetal 2

          il piazza 2 ? davvero elegante in lana impermeabilizata, ora non so che lavoro fai ma io che giro in abito sempre ? davvero figo.
          grazie vado a vederlo
          marketing in un'azienda di moda, mi vesto bene o male come voglio ma devi sempre mantenere un certo appeal...quindi se hai riunioni abito altrimenti con mocassini e camicia...oppure sneaker **** per questo ho comprato lo scooterone...:gaen:

          Comment

          X
          Working...
          X