Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo tmax in arrivo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #466
    Originally posted by Sideman View Post

    una delle ragioni ? perch? Firenze non ha una superstrada o circonvallazione ed usa l'autostrada per questo fine

    se pensi allo scooter come un mezzo di lavoro, con il quale all'evenienza "cercare" di divertisrsi non tanto per le prestazioni ma per comuqnue un utilizzo pi? semplice (alla briskola in vacanza" allora lo accetti...
    se cerchi il piacere di guida lo vendi dopo un mese

    un altro trucco per farselo piacere ?....fare il culo alle moto... e con l'SW-T ? ancora pi? challenging che col timmy... soprattutto ai GS.... mmm godo...

    ah ah ah
    Quante parole

    un utilitaria estiva su 2 ruote, veloce per?

    con un max quando arrivano le curve ti diverticchi pure a far pieghette decenti, tutto li

    Comment


    • Font Size
      #467
      Originally posted by arabykola View Post
      Tacci vostra fiorentini

      di ritorno dalla calabria mi son arenato dal traffico solo in un punto : firenze

      2 corsie poi 2+2 poi 3 poi 2 coi lavori e poi finalmente 2 autostrade per arrivare a Bologna

      Cio? la Salerno Reggio Calabria in confronto ? una passeggiata, ve lo dico
      io a tornare dalla calabria ho fatto l'adriatica e a parte qualche rallentamento verso rimini e all'uscita per ravenna si e' viaggiato benissimo.

      Comment


      • Font Size
        #468
        L ho fatta a scendere adriatica

        Comment


        • Font Size
          #469
          Originally posted by arabykola View Post
          L ho fatta a scendere adriatica
          io a scendere ho fatto la tirrenica 0 traffico anche li partito domenica 18

          Comment

          X
          Working...
          X