Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio scooter usato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio scooter usato

    Chiedo info qui per una mia amica... Abita a Milano, vorrebbe prendere uno scooter per muoversi in citt? e andare a lavoro, fa l'avvocato. Sta cercando ma ha paura di prendere una fregatura... Budget intorno ai 1000euro, non ha un garage, deve lasciarlo in strada, quindi roba non ricercata, possibilmente con pochi km e non del Paleolitico

    Se sapete qualcosa mi fate un piacere
    Last edited by desmodannato; 21-02-17, 06:29.

  • Font Size
    #2
    E come si fa ad evitargli la fregatura a distanza?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho solo riportato le sue parole, a me gi? la sola parola scooter mi irrita

      Comment


      • Font Size
        #4
        In tal caso,Dacci il nr che ci parliamo noi
        Last edited by arabykola; 21-02-17, 06:59.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Te lo darei anche, ma ? fidanzata da oltre 10 anni e convive

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma una roba del genere com'??

            KYMCO 150 agility r16 Moto e Scooter usato - In vendita Milano

            Comment


            • Font Size
              #7
              Consiglio...???...cercane uno a ruota bassa......pi? gestibile nelle manovre cittadine....

              Comment


              • Font Size
                #8
                E' motociclista da 10 anni Ha gi? un Monster, lo scooter le serve come mezzo di locomozione urbana

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  E' motociclista da 10 anni Ha gi? un Monster, lo scooter le serve come mezzo di locomozione urbana
                  Ah..perfetto.....come non detto.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Rikroket View Post
                    Consiglio...???...cercane uno a ruota bassa......pi? gestibile nelle manovre cittadine....
                    niente di pi? sbagliato, ho guidato per un paio di anni un kimco BeW 150 a ruote piccole a Milano, niente di pi? pericoloso nel pav? sembrava esplodere, sulle rotaie del tram e sulle buche poi...

                    sono pericolosi quei cosi, meglio i ruote alte tipo SH, Scarabeo eccetera...

                    l'Sh se lo lascia fuori mi sa che glielo fottono alla seconda sera, forse meglio il Kimco che hai postato o un vecchio Piaggio-Aprilia
                    Last edited by Dy27; 22-02-17, 06:59.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Dy27 View Post
                      niente di pi? sbagliato, ho guidato per un paio di anni un kimco BeW 150 a ruote piccole a Milano, niente di pi? pericoloso nel pav? sembrava esplodere, sulle rotaie del tram e sulle buche poi...

                      sono pericolosi quei cosi, meglio i ruote alte tipo SH, Scarabeo eccetera...

                      l'Sh se lo lascia fuori mi sa che glielo fottono alla seconda sera, forse meglio il Kimco che hai postato o un vecchio Piaggio-Aprilia
                      Si l'SH mi ha detto che va a ruba, sta vedendo per un Kimco

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X